|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi io gni giorno controllo il sito adobe nelal speranza di un aggiornamento di camera raw che supporti finalemtne la s200 ma ancora sono fermi alla 6.1
la prossima realise deve essere per forza di cose compatibile con la s200, in caso contrario non possiamo stare con le mani in mano, dobbiamo farci sentire a gran voce, io ho perso la pazienza cmq |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq cioè non lasciano fortocamere senza supporto quelli di adobe, è solo questione di tempo solo che, di tempo ne è passato troppo e ora devono sbrigarsi senno scoltate me, una bella mail di massa non fa di certo male s7raw secondo me è il migliore programam che per mette ad oggi di gestire i raw della s200 ma lightroom è fantastico e non vedo l'ora di poter usare quello, è inutile ma s7raw è limitato in confronto e di brutto |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
@Maxvalli. Oppure hai anche imagebam, scelto da me perchè mi pare sia uno dei pochi che supporta allegati di immagini MOLTO grandi rispetto la media. 400 foto non son mica poche per una vacanza! Urka!
O.T. Ehhh, ammetto che Adobe è un GRAN programma, raramente ne vedo di così potenti, OTTIMIZZATI (rispetto a quello che fa consuma una cicca di RAM e processore), un capolavoro: e che io da mega-autodidatta-incapace lo uso solo al 2%!!! Fa un sacco di cose, proprio soldi spesi bene per chi ci lavora (chissà come mai tutte le modelle dei cartelloni pubblicitari - chi ha detto Canalis-cesso? - hanno 2-3 taglie in più e pello extra fine?! ).
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pellicola proteggi display
Arrivata oggi la pellicola proteggi display della "Disagu" mod. Vikuiti DQC160 per la Fuji S200EXR
Che dire? Perfetta P.S. Copre anche il bordo nero, per intenderci dove vi è la scritta "FujiFilm". |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie megthebest e barone 666, vedrò di registrarmi e mettere le foto, così potrete darmi un giudizio ....
megthebest posso chiederti se hai notizie del camera row per la nostra macchina? Ho installato lightroom 3, ma non c'è verso di fargli vedere le mie raw ... ho scaricato anche camera row 6.1, ma non me lo lascia aggiungere .... "errore plug-in" e se faccio l'aggiornamento programma ... dice che è a posto. puoi aiutarmi' grazie in anticipo ed a risentirci presto |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovremmo aspettare ancora qualche mese.. so che adobe ci sta lavorando e spero in un camera raw prossimo con itroduzione del supporto ai RAF della S200EXR P.s. non serve registrarsi ai siti di hosting gratuiti, puoi fare l'upload delle foto ancher da utente anonimo..
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Quote:
speriamo che la nuova nn sia difettosa questa estate vorrei fare un po' di foto!! |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve ragazzi, mi date un'informazione?
ieri stavo giocando con la mia s200, e leggevo sul manuale che per attivare lo zoom digitale, basta schiacciare il selettore a croce verso l'alto. Ho messo lo zoom al massimo e ho schiacciato il selettore, ma (a differenza di quello che mi dice il manuale) non è comparso nessun disegno a forma di lente ... difetto oppure errore mio di settaggio? Grazie mille per le risposte !! |
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Comunque a quanto pare, la futura F300EXR avrà un sensore EXR, con varie migliorie (tra cui un autofocus combinato a contrasto ed a rilevazione di fase come sui sistemi reflex), da 1/2* per 12 Mpx. Quindi, se mai uscirà una S300EXR, molto probabilmente il suo sensore sarà questo.
Ovviamente, una fotocamera non è fatta solo dal sensore... |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mai uscirà la s300exr non credo che bastino le migliorie introdotte nella f300 a farla preferire alla s200 e soprattutto alla s100. in molti rimpiangono a ragione la prematura sostituzione della s100fs che in molti casi se la gioca con le reflex entry level
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo io, dopo la presentazione della f300exr, ho perso molta della fiducia che riponevo in fuji.
Da sempre fuji ha prodotto le bridge migliori ma credo che a questo punto non ci si possa aspettare molto dalla s300exr. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
probabilemente si stanno orientando verso quello che richiede il mercato e che fa grandi numeri..
non penso si spieghi altrimenti la scelta di lasciare il segmento professionale reflex dopo l'ottima S5 Pro... Fare bridge da 600€ magari con sensore + grande del 2/3" usato su s100fs (che ne so un m 4/3") credo che sia controproducente sia lato costo produttivo che lato vendite
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Dante, dal ritorno dall'Inferno in gita turistica, ci porca (AHAH era porta...ma ho scritto proprio "porca"...cos'ho in testa?!) una sventagliata di notizie fresche! GRAZIE!!!!
BUUUUUUUUUHHHHH! E la S100/200 acquista sempre più valore! Evvai! Cioè, oddio, mi spiace per la S300 se ha questo problemone (perchè altro non è) del sensore piccino picciò! A mio modesto parere, che conto l'image quality al top delle caratteristiche, sia chiaro. Ripeto: acquisto che abbiam fatto che prende sempre più valore, tanto economico quanto d'investimento nel tempo. A quando una fotocamera con una qualità d'immagine superiore nella categoria bridge? W love S100/200... Ultima modifica di barone666 : 25-07-2010 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
bhe a me pare assurdo che mettano un sensore così piccino su un corpo macchina come quello della s200....
però si sa, leggi di mercato sapete che vi dico, fottesega del sensore che utilizzerano su una futura s300. sempre che esce eh... io m itengo cara la s200 |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano
|
Ho acquistato la protezione per il display in Germania, modello hi-tech triplo strato ecc. nella misura di 2.8 che in origine è per la Canon G11 ma una volta applicato copre sufficientemente il display e non la scritta Fujifilm. Ma il nostro non è 2.7? Perciò il 2.8 dovrebbe essere più grande.
Poi ho fatto la caxxata, non ho letto le istruzioni dove raccomandavano di applicarlo in un certo modo e così ho lasciato qualche piccola impronta ai lati. Mi sa che lo cambierò e aspetto vostri consigli sull'acquisto. Grazie |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

).