|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
comuque attualmente non mi sembra disponibile da nessuna parte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
porca pu**ana il pc non vuole gracchiare una volta ripristinato in condizioni di fabbrica... più random di così si muore... buongiorno (speriamo) a tutti
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non penso che per il monitor mi possano contestare che ho sostituito l'hard disk? non trovi? ![]() senno' glielo mando con un solo hard disk. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
posso contestarti qualsiasi cosa, anche che tu abbia rimosso una singola vite. Se trovi il tecnico puntiglio e/o particolarmente (CENSORED) applica alla lettera quanto nel contratto di licenza, ovvero il contratto di vendita, e ti rifiuta la riparazione, il tutto essendo totalmente in ragione. Purtroppo da noi in Italia vige il "tanto passa lo stesso", però se è al 99% che accade cosi' poi è bene non lamentarsi se nell'1% ci si finisce personalmente. Io di certo non posso consigliarti cose non corrette... senno finisce che ammazzi me e non loro ![]() Quote:
Quote:
tutto bene? Si, i notebook sono identici, differiscono esclusivamente per l'unità ottica. Per quanto concerne il coperchio, ti confesso che non ho avuto modo di riaprire il notebook da quel di, giorno che avrei voluto rimettere la 6300 per completare il test sulla Wireless. Comunque mi impongo di farlo entro domani. Quote:
![]() Potresti gentilmente fammi un'istantanea del tuo registro nelle voci dedicate? Kari, buongiorno a te. Controlla le impostazioni del guadagno audio, non vorrei fosse dipeso semplicemente da quello... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 |
Senior Member
|
il che?! di fabbrica è impostato come lo avevo impostato io... tanto lo sò già, a loro il problema non si verificherà e mi diranno che non ci possono fare un ca**o... a quel punto dovrò arrabbiarmi... e se mi torna indietro come prima lo vendo, perdendoci, ma guadagnandoci in sanità mentale
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 22-07-2010 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4246 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
caro Seven..
Ciao Seven ma perchè mi fai sempre preocuppare?quindi secondo tè i tecnici sono al mare e devo aspettare inverno?
![]() ![]() ![]() ![]() comunque il problema di Bruno è uguale al mio,bè con la differenza che io avevo pure i dead-pixel,all'inizio anchio ci sono pasato sopra,ma alla seconda settimana,quando lo' usato per dvd e non solo per internet o giochi ''alla luce del sole'' sto' schermo ma fatto racapricciare(che è un full hd uscito male sto' coso da 1500euri??)adesso aspetto mentre sono costretto ad usare un asus n5000 del 2004(l'acer lo'venduto..per sto' c.... di g73).. ma Lei ha lavorato in un centro assistenza per caso?eri tecnico o cosa?giusto per curiosità visto la tua conoscenza di procedure e altro..e se lo sai la generica dicitura ''in lavorazione'' che vuol dire(immagino..)e poi il fatto che qunado controllo il stato del rma non cè ancora il nome del tecnico..è normale dopo 9 giorni lavorativi che cè?grazie per le risp ah lo letto l'articolo su questo magnifico sito riguardo ai centri assistenza acer..pero'..non POTEVATE ANDARE IN QUELLI ASUS????!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
prova a fargli fare furmark fino a quando le temperature non arrivano a 105 gradi, voglio proprio vedere se uscendo ed al volo toccando l'audio non ti fa piu' quel rumoraccio Sarebbe la riprova che non è il calore+hardware il problema ma solo software a sto punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. ha gracchiato in tutte le condizioni, con tutti i driver e con tutte le temperature possibili... alle volte di più, alle volte di meno, alle volte da solo, alle volte provocando il problema emettendo un suono... direi che il software c'entra poco... e poi credo di avere il diritto di avere un pc funzionante in qualsiasi condizione e con qualsiasi driver...
Ultima modifica di Karillo : 22-07-2010 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4250 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma qualcuno che ce l'ha disponibile in italia lo conoscete?e comprarlo all'estero dove mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4252 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() In aggiunta... utilizzando quel modulo, hai possibilità di selezionare specifiche periferiche hardware da mettere sotto torchio oppure direttamente l'intero sistema: ![]() Quote:
![]() Lo status "In lavorazione" è una voce generica che indica, appunto, che il notebook è stato preso in consegna da un tecnico. Il problema, ora, è che "In lavorazione" abbraccia dalla fase in cui il tecnico lo guarda ![]() ![]() ![]() Quote:
in Italia il notebook non è disponibile e da quanto riportato nelle pagine addietro sembra che arriverà, nella nuova versione, per settembre. Per l'acquisto l'unica è prenderlo negli States, da uno dei rivenditori citati piu' volte nel corso del topic (fai una ricerca rapida con la keyword "canadese") ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bruno23,ciao per caso lo hai preso da ollostore,se si mi dici di preciso il periodo.
![]() |
#4257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
il mio problema è stato un PSOD,esattamente uguale a quello che si vede in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=TlZo25aPWps prima che succedesse il fattaccio (all'ottavo giorno,era una domenica, che il portatile era in mio possesso) non ho notato particolari malfunzionamenti e avevo lasciato tutto stock,semplicemente ho lanciato Dirt2 per una partitella veloce,dopo 10 minuti esco e nel ritornare a windows vedo lo schermo che sfarfalla un attimo,poi dopo pochi secondi booom. a quel punto sapendo gia cosa era successo ho aperto l'rma direttamente da eprezzo(se succede entro 10 giorni lavorativi rma o doa per loro è la stessa cosa),il giorno dopo gli ho spedito una mail a tutti gli indirizzi di posta elettronica che hanno con allegate le foto del g73 con lo schemo in acido e ho chiamato per sapere se l'iter era giusto. al che ho avuto il numero di rma, ho formattato tutto(fra l'altro il portatile l'ho spedito senza os perchè ho formattato tutto a piu passate, e lavorare col pc attaccato alla tele in hdmi non è stato il massimo della vita).una volta avuto l'rma ho spedito a eprezzo con corriere a loro carico e nel giro di un paio di settimane da quando gliel'ho spedito ho riavuto un G73 nuovo. Però ho dovuto martellarli per telefono un bel po per aggiornamenti e solleciti,all'inizio addirittura "banfavano" una risoluzione del problema entro 3 giorni... Comunque il nuovo che mi è arrivato è gia aggiornato col bios 209,inoltre rispetto al precedente sembra decisamente più silenzioso. Per gli ultimii casi letti qui bisogna rivolgersi diretttamente ad Asus, eprezzo interviene solo se i problemi avvengono nei primi 10 giorni lavorati perchè l'assistenza è gestita direttamemente da ASUS. Ora sul mio G73 ora tutto bene,con driver stock nessun problema o comportamento strano,quello vecchio penso abbia avuto qualche problema di surriscaldamento,ricordo che era più rumoroso. Ultima modifica di Dr.Adder : 22-07-2010 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Al Sig.Seven
Quote:
Comunque lultima e-mail che manno mandato è ''Gentile cliente, La ringraziamo per aver contattato il supporto Help Desk. La presente per informarla che per la sua pratica sono state ordinate le parti di ricambio.'' VI aggionero' sulla mia odissea.. grazie mille Sig.Ingegnere Seven ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4259 |
Senior Member
|
il corriere è arrivato e se l'è portato via...
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.