Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2010, 23:56   #1
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Alice Business 7M , possibile l' upgrade al nuovo profilo ?

Ciao , mi rivolgo principalmente agli " addetti " del settore che frequentano questo forum .

In breve , un mio collega ha attivato anche lui una Alice Business 7M , analoga alla mia quindi , e andando a provare la sua linea per vedere se tutto e' a posto come velocita' , stabilita' della connessione , ecc.... , peraltro piu' che ottima , ho notato che ha un profilo diverso dalla mia , in sostanza pur mantenendo il solito valore di portante in Down di 8128 ha quello di Upload di 704 , contro il mio di 480 .

Ero a conoscenza dell' upgrade della banda di upload per le Business , solo che parlando con il 191 per farmi adeguare anche la mia al nuovo standard , l' operatore , peraltro piu' che gentile e disponibile , mi ha detto che questo profilo e' riservato solo alle nuove attivazioni e non e' previsto come upgrade per quelle gia' in essere , e mi e' parso devo dire un po' strano essendo la stessa tipologia di linea .

In sostanza , confermate che e' cosi' oppure l' operatore mi ha detto una cosa non vera ?

Grazie
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 09:42   #2
focal
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Upgrade di banda con configurazione fast effettuato su due linee business(attivate con il vecchio profilo) a savona e torino
La richiesta va fatta al commerciale e non al reparto tecnico
focal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 17:43   #3
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da focal Guarda i messaggi
Upgrade di banda con configurazione fast effettuato su due linee business(attivate con il vecchio profilo) a savona e torino
Grazie per la risposta , guarda ho contattato il settore commerciale come da te consigliato ma non sono venuto a capo della situazione , questo mi ha detto che sono solo per le nuove attivazioni , mentre tu mi confermi che questo upgrade e' possibile anche per coloro con il contratto gia' in essere .

Bho...
Old 21-07-2010, 21:54   #4
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
un altro tecnico tra di noi??? benvenuto....

cmq mi sembra strano solo ai nuovi contratti
Old 21-07-2010, 22:30   #5
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
un altro tecnico tra di noi??? benvenuto....

cmq mi sembra strano solo ai nuovi contratti
????
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 22:38   #6
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
????
Non e' che un piemontese da una mano a un valdostano e ci butta un' occhio.....grazie
Old 21-07-2010, 23:41   #7
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Quote:
Quote:
????
nttcre guarda quello che ha scritto, avevo capito che lui di persona aveva cambiato due profili
Old 22-07-2010, 09:10   #8
focal
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Buongiorno
No non sono un tecnico ma semplicemente un'appassionato/interessato sull'argomento
Chiedo scusa parlando di profili intendevo due linee adsl attive dal 2007 una a Roma l'altra a Torino...e appunto la variazione va chiesta al commerciale(che poi ovviamente inviano la richiesta al reparto tecnico)
Purtroppo non sempre si riesce a trovare la persona"competente" come ieri che ho chiesto la sola attivazione del fast su una linea a Milano e dopo 4 telefonate mi sono arreso..tutti e 4 gli operatori informazioni e numeri diversi
focal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 12:50   #9
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Buongiorno
No non sono un tecnico ma semplicemente un'appassionato/interessato sull'argomento
Chiedo scusa parlando di profili intendevo due linee adsl attive dal 2007 una a Roma l'altra a Torino...e appunto la variazione va chiesta al commerciale(che poi ovviamente inviano la richiesta al reparto tecnico)
Purtroppo non sempre si riesce a trovare la persona"competente" come ieri che ho chiesto la sola attivazione del fast su una linea a Milano e dopo 4 telefonate mi sono arreso..tutti e 4 gli operatori informazioni e numeri diversi
Infatti , ho solo telefonato una volta ottenendo lo stesso risultato , e memore della vicenda fatta a suo tempo per ottenere il settaggio Fast , peraltro previsto dal contratto e teoricamente di facile attuazione , non ho davvero voglia di rimettermi a combattere con i mulini a vento .

Per questo avevo gentilmente chiesto se qualche tecnico che frquenta il forum aveva voglia di buttarci un ' occhio .....
Old 22-07-2010, 17:22   #10
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Infatti , ho solo telefonato una volta ottenendo lo stesso risultato , e memore della vicenda fatta a suo tempo per ottenere il settaggio Fast , peraltro previsto dal contratto e teoricamente di facile attuazione , non ho davvero voglia di rimettermi a combattere con i mulini a vento .

Per questo avevo gentilmente chiesto se qualche tecnico che frquenta il forum aveva voglia di buttarci un ' occhio .....
siete viziati.......vai col numero
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 20:34   #11
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Quote:
siete viziati....
Old 22-07-2010, 22:09   #12
Flying Tiger
Bannato

Quote:
siete viziati.......vai col numero
Numero inviato in PM

Un grazie grande come una casa...
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian