|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cavolo ho letto mezzo thread e sto valutando l acquisto di un g73...volevo chiedervi questi problemi (input lag della t astiera,vsod,bsod,audio)
affliggono praticamente tutte le unità? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
o vi bannano o IO nn ci metto + piede qui COGLIONI
![]() |
![]() |
#4083 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Xtreme-G 10.5m Win7/Vista64
Note: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
mi autoquoto per riproporre la domanda...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 | |
Member
|
Quote:
CPU 54° GPU 60° PCH (non ricordo) dopo tre ore (ho giocato mezz'ora a gta iv e poi sto facendo delle installazioni di giochi e programmi): CPU 65° GPU 67° PCH 72° Bisogna dire che dietro il mio notebook non ha spazio libero e si surriscalda parecchio, quindi le temperatre dovrebbero essere minori di circa 3-4° normalmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 |
Senior Member
|
grazie pizzul91... ho deciso, lo mando in assistenza prima di sbatterlo contro un muro
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
sono con i 10.6... e vanno benissimo ![]() La procedura di installazione è laboriosa però alla fine dopo 10 minuti di FurMark con ogni dettaglio settato al massimo, sono con temperature sotto i 70* alla GPU ![]() ![]() ![]() Eseguendo la procedura nota alla lettera, si ha difatti questo risultato: [IMG] ![]() e la VGA non è riconosciuta, difatti, ma lavorandoci su... ![]() ![]() Quote:
prima di mandarlo ricordati di ripristinare l'OS come da fabbrica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
In idle cpu:45-50 fino a dun massimo di 78 gradi con prime 95 ![]() gpu:60 (con frequenza 200/500 faccio 55gradi) hd:30 e 40 gradi in full load scheda madre 59gradi e se gioco 69gradi P.S. seven ha la gpu tarocca ![]() Se ha fatto il furmark stability stress test e dopo 10 minuti (ha detto cosi quindi presumo sia quello il test) vuol dire proprio che la gpu non spinge. Oppure non ha detto che installando i driver moddati ha registrato 10-20 gradi in meno di quelli catalyst ufficiali? anche se avrebbero del miracoloso quei driver, sò che i catalyst scaldano parecchio rispetto a quelli in stock...ma a tutto c'è un limite ![]() Ultima modifica di luca4s : 16-07-2010 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
...e queste risposte evitiamole, grazie.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
Magari con il prossimo update l'HDMI tornerà da solo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
Quote:
Non prenderti il disturbo di andartene, vi saluto io!!!
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Riguardo alla risposta che ho dato...chiedo scusa!
Penso solo una cosa...mi sono iscritto a questo forum perche sono certo che ci sono persone in grado di aiutarti a capire e imparare meglio su diversi argomenti. Io ho semplicemente fatto una domanda perche è un'operazione che non faccio tutti i giorni! Essendo un'utente che chiede aiuto avrei preferito che qualcuno mi prendesse in giro dicendomi..."guarda che non si può fare" piuttosto che ricevere una risposta come quella! Ci sono utente in gamba e molto disponibili(per esempio sev7en) che quando hanno tempo ti rispondono in modo garbato e ponendoti soluzioni! è grazie a gente come lui e anche ad altri che ho scelto questo forum. Qui ogniuno di noi è utile per qualsiasi cosa. Non si nasce imparati! Tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
A prescindere dalle ragioni che si possono avere, insulti e volgarità non sono mezzi leciti per esprimere i concetti.
![]() Su, torniamo in topic. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
fà caldo..
Pero' in sto' forum ho visto per la prima volta uno scambio di opinioni ''acceso'',e magari volgare..dico solamente che per fare in esempio,anchio che non so' quasi niente di bios,mela cavavo per assemblare,almeno nei desktop..
comunque grazie seven per l'aiuto,mamma asus mà risposto oggi con ''La presente per informarla che per la sua pratica sono state ordinate le parti di ricambio'',la notizia positiva è che avevo ragione io,che il mio display aveva problemi che andavano oltre i dead-pixel e percio' melo cambiano,la negativa è che la frase ''ordinate'' vuol dire settimane di tortura di attesa.. Aspettiamo e speriamo vada bene.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Prima ho postato l'intervento sui drivers senza fare refresh della pagina, con quanto accaduto...
Ho visto che sono intervenuti già i moderatori a sedare i focolai, resi ancor piu' vivi da questa temperatura equatoriale e di per certo aiutati dal "modo di scrivere" che sovente pone carichi da 90 a semplici uscite che, dette a voce, scorrerebbero via da sè. Avendo particolarmente a cuore questo thread, vi invito a evitare gli stillicidi fra di noi, qua, ma in generale, non ci sono i sapienti nè i deficienti nè tantomeno gli stupidi o ritardati: siamo tutti persone e come tali uguali fra noi. Il "difetto", chiamiamolo in questo modo, che noto sovente è la richiesta a mo' di lancio del sasso di domande trite e ritrite a cui, ma piu' per stizza che altro, spesso si risponde punzecchiando il poster di turno: su questo francamente sono il primo a dire che 200 pagine da leggere sono tante ![]()
Confido che Pietro venga presto reintegrato, ma del resto come a lui sono affezionato a ognuno di voi che condivide il proprio tempo (e si soldi francamente valgono 0 dinanzi a quest'ultimo...), la propria passione e dedizione al nostro thread. Quote:
no, puoi tranquillizzarti. I problemi in parte sono stati risolti con il nuovo BIOS 209, shippato ora su tutte le nuove macchine, ma resta aperta la parentesi drivers video su cui è opportuno, appena ricevuto il notebook, fare i dovuti test. Quote:
Ti consiglio di disinstallare i Catalyst 10.6 e passare alla revisione 10.5, io appena finito di scrivere provo la versione moddata mobile basata proprio sui 10.5. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Comunque non vanno bene, danno BSOD, provo la revisione precedente basata sui 10.5 ed espressamente mobile. Quote:
![]() Terminata la prima parte del processo di installazione come "da manuale" , il sistema si riavvia riconoscendo correttamente la serie, 5800, ma funzionando come in modalità VGA, benchè sia possibile salire fino a 1400px. A fronte di ciò sono andato a controllare tra le proprietà avanzate ed il risultato è stata l'immagine postata poco sopra (ovvero hw non riconosciuto). Ho decompresso il package in una cartella, quindi sempre tramite il Pannello di Controllo per l'aggiornamento dei drivers video ho eseguito una ricerca manuale dei nuovi drivers specificando come percorso la cartella Packages-Drivers-Display ove presenti i drivers a 64Bit della scheda grafica. Alla richiesta di quali drivers installare ho selezionato il 4* in lista denominato sempre 5800 e riavviato il sistema il desktop era pienamente funzionante. Ho notato che in questo repack non c'è il Control Manager di ATi. Quote:
![]() Grazie per essere intervenuta Christina. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Member
|
Quote:
EDIT: testato gta iv con i 10.5 di stock. Nessun problema Ultima modifica di pizzul91 : 16-07-2010 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.