Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2010, 11:57   #16981
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi vorrei giocare questo titolo a casa di un mio amico con un mio pc preparato ad hoc

ora devo reisntaller tutto giusto?
non ci saranno problemi vero?
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:02   #16982
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MENTIRA Guarda i messaggi
ragazzi vorrei giocare questo titolo a casa di un mio amico con un mio pc preparato ad hoc

potresti prendere un hd esterno abbastanza veloce,metterci BFBC2 sopra cosi senza installazione,che è lunghissima,ci giochi direttamente dal pc del tuo amico.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:03   #16983
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:

Hem......non ho ben capito il problema.....spiegati meglio.

Il gioco in DVD ha la possibilità di fare 10 installazioni su qualsiasi computer. Ogni volta che lo installi scali questo limite. Di conseguenza, per non terminare questo "capitale" di 10 installazioni, quando vuoi eliminare il gioco, fallo usando l'uninstall ufficiale. Vedrai che alla fine ti dirà quante installazioni hai ancora a disposizione. Se per esempio le hai già fatte tutte e 10, ti basterà disinstallarlo da un computer e avrai così a disposizione nuovamente 1 altra installazione.....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:07   #16984
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Hem......non ho ben capito il problema.....spiegati meglio.

Il gioco in DVD ha la possibilità di fare 10 installazioni su qualsiasi computer. Ogni volta che lo installi scali questo limite. Di conseguenza, per non terminare questo "capitale" di 10 installazioni, quando vuoi eliminare il gioco, fallo usando l'uninstall ufficiale. Vedrai che alla fine ti dirà quante installazioni hai ancora a disposizione. Se per esempio le hai già fatte tutte e 10, ti basterà disinstallarlo da un computer e avrai così a disposizione nuovamente 1 altra installazione.....
ho 2 pc , uno di casa e uno "mobile"
dovrò per forza sfruttare 2 autorizzazioni vero?
Old 14-07-2010, 12:09   #16985
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

se lo hai preso da steam nessun problema.

se lo hai preso in negozio e non hai fatto l'attivazione online nessun problema.

se hai il digital download o hai fatto l'attivazione devi disattivare la tua copia disinstallate il gioco e installarlo sul nuovo PC.

ATTENZIONE: per disattivate la copia devi andare nel pannello dei giochi e con il destro del mouse selezionare l'opzione
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:18   #16986
iNfectedMachine
Utente sospeso

se devi giocare con lo stesso profilo online,non ci sono problemi. il problema nasce quando vuoi usare la stessa copia di gioco con due profili differenti.

io ho fatto il controllo online e formattato il pc 5volte da quando avevo acquistato bfbc2 e tutte le volte mai avuto un problema a riutilizzarlo.
Old 14-07-2010, 12:21   #16987
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
se devi giocare con lo stesso profilo online,non ci sono problemi. il problema nasce quando vuoi usare la stessa copia di gioco con due profili differenti.

io ho fatto il controllo online e formattato il pc 5volte da quando avevo acquistato bfbc2 e tutte le volte mai avuto un problema a riutilizzarlo.
ah ok,
quindi sul pc "mobile" mi riprendo il mio bel dvd , lo reinstallo e uso l'account che uso di solito con il mio bel prfilo
tutto chiaro
grazie
Old 14-07-2010, 12:21   #16988
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Quake ed ET ignoro che anticheat avessero. I CoD hanno sempre avuto il PB. Lo stesso di BC2. Solo senza lo streaming che è un controllo ulteriore. Non so se ora anche a CoD4 si usa mettere il proprio server in streaming con PBBans etc. Il PB è il meglio che che si possa sperare per il proprio giochi. Il MEGLIO. Sarà pieno di problemi e ci saranno decine di cheat che lo bucano, ok, ma tra quelli sulla piazza è, senza dubbio, il migliore su tutti i punti di vista. Ovviamente parlo di anticheat integrati al gioco. Di quelli "esterni" ce ne sono svariati e funzionano su diversi giochi (per bc2 ancora nessuno). Per questo è assurdo lamentarsi del PB quando è il meglio che il mercato offre. Poi, ribadisco, io davvero fatico a credere che ci siano tutti sti cheater che dici tu. Anzi, non ci credo proprio perche' in 70h di played dovevo pur beccarne 1, no? Certo, ci saranno quelli bravi che non si fanno sgamare ma neanche 1 un po' niubbo ho beccato? Un cheater "alle prime armi" diciamo. Nada. Mai pensato che il tizio che mi avesse ammazzato usasse cheat. O magari tutti i cheater che ho beccato erano talmente scarsi da non dare l'idea di usare cheat? chissa

Certe volte è anche un'inclinazione mentale eh. Ho amici che pur di non accettare di aver fatto un movimento idiota o di non saper sparare sono disposti a giurare di vedere cheaters ovunque...
Io dico che i cheater ci sono su tutti i giochi, TUTTI. BC2 come si colloca tra la totalità? Per me bene. Ci sono sicuramente molti cheaters, non voglio dubitarlo (del resto i ban ci sono) ma nel panorama globale BC2 è sicuramente uno di quei giochi dove chi vuole usare trucchi ha vita difficile, o almeno abbastanza difficile. Io vengo da 4 anni di css dove in fun capitava spesso di vedere gente con palesi aimbot o wallhack (e io prima di credere che uno usi cheat ce ne passa) questo perche' l'anticheat valve, il VAC, faceva (e fa) cagare a spruzzo ed è palesemente inutile. Infatti le maggiori competizioni internazionali, per supportare il gioco nei tornei, hanno dovuto inventarsi anticheat propri (vedi aequitas e x-ray). Per questo mi sembra assurdo leggere di gente che si lamenta della situazione di bc2 nei fun.

Per prima cosa rileggi bene. Io non ho zittito nessuno. Ho solo detto che a me leggere per mesi e mesi sempre la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose eppure continua a giocare mi ha stancato. Mi ha stancato perche' bisogna essere credibili nella vita e se dico A non posso poi fare B. Il gioco mi fa cagare? E' pieno di cheaters? E' pieno di BUG? Bene ma allora che ci giochi a fare? Cioe' poi ognuno si fa del male come meglio crede ma almeno non gravare sugli altri la tua frustrazione perchè vedi cheaters e bug ovunque. E' credimi dopo mesi che non riesci ad aprire questo topic senza non leggere una lamentela del tizio diventa paradossale. Poi tutti fanno quello che vogliono. Per me diventa una questione di ridicolaggine personale. Manco se fosse il topic della tua squadra del cuore che comunque vadano le cose tu ci scrivi sempre, anche solo lamentele.

Precisamente. Se inizi a vedere cheater ovunque poi non la smetti piu' visto che non riuscirai mai a capire se il tizio è veramente skilled o usa qualcosa. A questo punto prendili come tutti skilled e non distruggetevi il fegato.

i famosi cheat "spawn selector" e il "god mode"..... ma per piacere

Il problema vero è che, come qualsiasi cosa, la gente quando non arriva all'uva dice che è acerba. Il rosik è il male peggiore. Io stesso ho compagni di team che quando vengono fraggati riescono ad inventarsi le peggio cazzate, addirittura uno stasera mi fa "no ma certe volte il il gioco non carica gli avversari perchè mi uccidono e non li vedo".... voglio dire

Poi c'è anche il rosik preventivo "fai 50/1? Cheat!". Io non dico che non ci siano cheater, anzi. Dico che ce ne sono mediamente meno degli altri fps e che farsi il fegato a pezzi ogni volta che si muore guardando cheater ovunque tanto da venire a vomitare bile anche su un forum è un atteggiamento altamente ridicolo.

edit:
Ho fatto anche io il test:

su alcunecose ti appoggio.

quake e ET usano PB

guarda, non sono un nabbo che non sa sparare... perchè le mie stats parlano bene, e ieri sull'aru clan diversi hanno avuto modo di vederlo.

di solito non riesco a tenere una bun K/d quando ci sono troppi campers o la mia squadra è composta da lameroni cecchinari e basta.

la mia accuratezza con l'UZI non va mai sotto il 18%

la maggior parte delle volte che crepo è mentre scappo dietro ad un muro e per via delle hitbox mi arrivano i colpi come se fossi completo di tracciante

poi ovvio, difficile capire chi citta se non si ha una skill che permette di non farsi uccidere anche dai più niubbi

ps: alla faccia della connessione
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:22   #16989
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Magari avere anch'io fastweb....

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:31   #16990
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
tipica frase che sento al mercato ma senza fastweb alla fine.
Old 14-07-2010, 12:34   #16991
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
potresti prendere un hd esterno abbastanza veloce,metterci BFBC2 sopra cosi senza installazione,che è lunghissima,ci giochi direttamente dal pc del tuo amico.
fattibile?
Old 14-07-2010, 12:37   #16992
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Quake ed ET ignoro che anticheat avessero. I CoD hanno sempre avuto il PB. Lo stesso di BC2. Solo senza lo streaming che è un controllo ulteriore. Non so se ora anche a CoD4 si usa mettere il proprio server in streaming con PBBans etc. Il PB è il meglio che che si possa sperare per il proprio giochi. Il MEGLIO. Sarà pieno di problemi e ci saranno decine di cheat che lo bucano, ok, ma tra quelli sulla piazza è, senza dubbio, il migliore su tutti i punti di vista. Ovviamente parlo di anticheat integrati al gioco. Di quelli "esterni" ce ne sono svariati e funzionano su diversi giochi (per bc2 ancora nessuno). Per questo è assurdo lamentarsi del PB quando è il meglio che il mercato offre. Poi, ribadisco, io davvero fatico a credere che ci siano tutti sti cheater che dici tu. Anzi, non ci credo proprio perche' in 70h di played dovevo pur beccarne 1, no? Certo, ci saranno quelli bravi che non si fanno sgamare ma neanche 1 un po' niubbo ho beccato? Un cheater "alle prime armi" diciamo. Nada. Mai pensato che il tizio che mi avesse ammazzato usasse cheat. O magari tutti i cheater che ho beccato erano talmente scarsi da non dare l'idea di usare cheat? chissa

Certe volte è anche un'inclinazione mentale eh. Ho amici che pur di non accettare di aver fatto un movimento idiota o di non saper sparare sono disposti a giurare di vedere cheaters ovunque...
Io dico che i cheater ci sono su tutti i giochi, TUTTI. BC2 come si colloca tra la totalità? Per me bene. Ci sono sicuramente molti cheaters, non voglio dubitarlo (del resto i ban ci sono) ma nel panorama globale BC2 è sicuramente uno di quei giochi dove chi vuole usare trucchi ha vita difficile, o almeno abbastanza difficile. Io vengo da 4 anni di css dove in fun capitava spesso di vedere gente con palesi aimbot o wallhack (e io prima di credere che uno usi cheat ce ne passa) questo perche' l'anticheat valve, il VAC, faceva (e fa) cagare a spruzzo ed è palesemente inutile. Infatti le maggiori competizioni internazionali, per supportare il gioco nei tornei, hanno dovuto inventarsi anticheat propri (vedi aequitas e x-ray). Per questo mi sembra assurdo leggere di gente che si lamenta della situazione di bc2 nei fun.

Per prima cosa rileggi bene. Io non ho zittito nessuno. Ho solo detto che a me leggere per mesi e mesi sempre la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose eppure continua a giocare mi ha stancato. Mi ha stancato perche' bisogna essere credibili nella vita e se dico A non posso poi fare B. Il gioco mi fa cagare? E' pieno di cheaters? E' pieno di BUG? Bene ma allora che ci giochi a fare? Cioe' poi ognuno si fa del male come meglio crede ma almeno non gravare sugli altri la tua frustrazione perchè vedi cheaters e bug ovunque. E' credimi dopo mesi che non riesci ad aprire questo topic senza non leggere una lamentela del tizio diventa paradossale. Poi tutti fanno quello che vogliono. Per me diventa una questione di ridicolaggine personale. Manco se fosse il topic della tua squadra del cuore che comunque vadano le cose tu ci scrivi sempre, anche solo lamentele.

Precisamente. Se inizi a vedere cheater ovunque poi non la smetti piu' visto che non riuscirai mai a capire se il tizio è veramente skilled o usa qualcosa. A questo punto prendili come tutti skilled e non distruggetevi il fegato.

i famosi cheat "spawn selector" e il "god mode"..... ma per piacere

Il problema vero è che, come qualsiasi cosa, la gente quando non arriva all'uva dice che è acerba. Il rosik è il male peggiore. Io stesso ho compagni di team che quando vengono fraggati riescono ad inventarsi le peggio cazzate, addirittura uno stasera mi fa "no ma certe volte il il gioco non carica gli avversari perchè mi uccidono e non li vedo".... voglio dire

Poi c'è anche il rosik preventivo "fai 50/1? Cheat!". Io non dico che non ci siano cheater, anzi. Dico che ce ne sono mediamente meno degli altri fps e che farsi il fegato a pezzi ogni volta che si muore guardando cheater ovunque tanto da venire a vomitare bile anche su un forum è un atteggiamento altamente ridicolo.

edit:
Ho fatto anche io il test:

quotone, smisi di frequentare questo thread apposta per le solite lamentele da parte di altre persone, questo gioco, avrà i suoi difetti, ci sarà chi citta,
ma ormai ogni minima persona un po skillata, viene definita cheater, ogni minima cosa viene definita bug del gioco, io gioco da quando è uscito e posso dire che ora come ora il 90% dei problemi è stato risolto, sticazzi le hitbox, son lunico che gioca e si diverte con il clan a sto gioco? Son lunico che ha fatto esl e si è divertito con questo gioco?

ps: gran bella linea, anche ho fastweb e ne sono fiero anche se il mio risultato nel test e piu alto, 21ms e 1ms
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:40   #16993
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
quotone, smisi di frequentare questo thread apposta per le solite lamentele da parte di altre persone, questo gioco, avrà i suoi difetti, ci sarà chi citta,
ma ormai ogni minima persona un po skillata, viene definita cheater, ogni minima cosa viene definita bug del gioco, io gioco da quando è uscito e posso dire che ora come ora il 90% dei problemi è stato risolto, sticazzi le hitbox, son lunico che gioca e si diverte con il clan a sto gioco? Son lunico che ha fatto esl e si è divertito con questo gioco?

ps: gran bella linea, anche ho fastweb e ne sono fiero anche se il mio risultato nel test e piu alto, 21ms e 1ms
anche io non mi faccio problemi per bug e hitbox... caccio madonne ma mi diverto... xD
Old 14-07-2010, 13:20   #16994
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
anche io non mi faccio problemi per bug e hitbox... caccio madonne ma mi diverto... xD
Ovvio! i moccoli( le madonne e robe derivanti) volano sempre quando si gioca sia qua ,che a cod xD, ormai fanno parte integrante del game online!
Old 14-07-2010, 13:20   #16995
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi

Anch'io mi diverto.....e tanto anche! soprattutto in chat vocale con gli amici! ciò non toglie però che in un forum, in un thread ufficiale dedicato al gioco come questo, ci possano (e per certi versi, ci DEVONO) essere commenti negativi e altri positivi. Se consigliate chi critica di non giocare e di non postare commenti negativi, allo stesso medo e per lo stesso principio, qualcuno potrebbe consigliare voi di non venire più su questo forum se non vuole leggere cose che non gli vanno bene e che lo "tediano".

Bisogna accettare qualsiasi post (tranne quelli offensivi o maleducati) e se proprio qualche utente vi "rompe", semplicemente, saltate i suoi post e dedicatevi magari a chi chiede aiuti o consigli tecnici

Quote:
Originariamente inviato da TheMash
Quote:
Originariamente inviato da INfectedMachine
tipica frase che sento al mercato ma senza fastweb alla fine.

Scusate....mi potete spiegare cos'ho detto che non va??
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:21   #16996
UPILU

Ciao a tutti,raga mi spiegate una cosina semplice semplice ,perchè quando scelgo un server di ping 47 o 80 mi laga da paura e o sbalzi di ping 140- 180,e se vado dentro un server 90 -100 di ping non mi da problemi ancora non ho capito sta cosina

comunque il test della connessione si dovrebbe fare fuori dal italia e normale che tutti noi abbiamo un ping buono

Ultima modifica di UPILU : 14-07-2010 alle 13:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:22   #16997
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Anch'io mi diverto.....e tanto anche! soprattutto in chat vocale con gli amici! ciò non toglie però che in un forum, in un thread ufficiale dedicato al gioco come questo, ci possano (e per certi versi, ci DEVONO) essere commenti negativi e altri positivi. Se consigliate chi critica di non giocare e di non postare commenti negativi, allo stesso medo e per lo stesso principio, qualcuno potrebbe consigliare voi di non venire più su questo forum se non vuole leggere cose che non gli vanno bene e che lo "tediano".

Bisogna accettare qualsiasi post (tranne quelli offensivi o maleducati) e se proprio qualche utente vi "rompe", semplicemente, saltate i suoi post e dedicatevi magari a chi chiede aiuti o consigli tecnici

certo non l'ho metto indubbio la critica costruttiva cè e sempre dovrà esserci, ma sentire sempre le stesse cose dalle stesse persone a lungo andare rompe un po le bals!
Old 14-07-2010, 13:27   #16998
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
fattibile?
si. lo faccio sempre a scuola. prendo un gioco leggero tipo gta vice city,lo metto sulla penna usb e gioco nell'aula tutto il tempo direttamente dalla penna usb.
la stessa cosa è fattibile con un hd.
Old 14-07-2010, 13:30   #16999
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:

Scusate....mi potete spiegare cos'ho detto che non va??

tranquillo hai sbagliato solo verbo:

hai scritto: magari avere anche io fastweb al posto di scrivere:magari avessi anche io fastweb.
Old 14-07-2010, 13:37   #17000
UPILU

Questo gioco e favoloso ben riuscito ci gioco da moltissimi anni e non mi sono mai stancato http://www.youtube.com/watch?v=h5AGk...eature=related
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP