Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 20:01   #16701
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
eh il baserape è fastidioso si , ma se ti metti un attimo a pensare è colpa della
fazione che lo subisce che per il 90% del tempo sta dietro a qualche sassetto
aspettando un mona fermo per cecchinarlo
quello che vorrei che venisse implementato sui server italiani è la possibilita
di limitare il numero di cecchini per team, credo che questa limitazione
possa giovare e al team e al teamplay della squadra.

cosa ne pensate ? perche se lo penso solo io amen , pero vedere perdere
la stessa fazione per 5 volte consecutivamente perche il 90% sono cecchini
immobili dietro a qualche sassetto nn è per niente divertente, ne per la fazione
perdente , nè per quella vincente.
Paragono il cecchino che sta immobile,a chi campera.Il camping è nato da giocatori incapaci di giocare contro avversari potenzialmente forti.
Camping = Aver paura

Ultima modifica di Raggi77 : 08-07-2010 alle 22:50.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:09   #16702
UPILU

Quote:
eh il baserape è fastidioso si , ma se ti metti un attimo a pensare è colpa della

immobili dietro a qualche sassetto nn è per niente divertente, ne per la fazione
la penso come erano tutti cecchini e sempre quei poveri scmi che cercano di predere gli obbietivi q+1
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:21   #16703
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:

Comunque sia alcuni server già ce l'hanno questa funzione, mi è capitato di entrarci poche sere fa.
Trovo che sia una grande cosa, e come hai ben detto tu può giovare, e non poco al gameplay.

Solo un appunto però devo fare, dato che è una cosa molto fastidiosa. Quando provavo a rientrare con una classe già satura, il server mi faceva "rimorire" dicendomi "numero giocatori per questa classe esaurito", di conseguenza dovevo aspettare il doppio dei secondi per fare il respawn, quindi dovrebbe essere indicato a video da qualche parte con che classe posso rinascere, altrimenti è un continuo perder tempo cercando di azzeccare la classe giusta...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:12   #16704
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Ho giocato con upilu..ragazzi e' un mito..alla domanda "pilu where are u from?" ..risposta "sei russ?"..u pilu..e' evidente il mancato utilizzo dei libri sul gennargentu..ma sei troppo simpatico, ragazzo..davvero!!!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:20   #16705
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
chiamali scemi XD
l'hind ha praticamente l'armamento dell'apache la capacità di trasporto di un blackhawk e la corazzatura di un abrams
ehehhe si è che comunque pesa un botto, la piattaforma è obsoleta e come molta roba russa, funziona ma ha costi di revisione alquanto opinabili, un po' come i mig 29 fulcrum che tra un po' gli smontano i motori pezzo a pezzo dopo 250h..

Quote:

E' frustrante quando hai metà (a volte più) del tuo team che fa quello.. e manco spottano stì rimbambiti!

Io dopo aver completato il ramo medico e assalto sto usando un po' il cecco.. ma essendo poco dotato di mira, lo uso in maniera completamente "sbagliata": fucile semiautomatico con dot o 4x, motion mine o strike o c4.. usato così è alquanto efficace e basta capitare in una squadra decente che in cqb l'uso della motion mine è un vero toccasana..

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:26   #16706
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
edit
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:29   #16707
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
ehehhe si è che comunque pesa un botto, la piattaforma è obsoleta e come molta roba russa, funziona ma ha costi di revisione alquanto opinabili, un po' come i mig 29 fulcrum che tra un po' gli smontano i motori pezzo a pezzo dopo 250h..

E' frustrante quando hai metà (a volte più) del tuo team che fa quello.. e manco spottano stì rimbambiti!

Io dopo aver completato il ramo medico e assalto sto usando un po' il cecco.. ma essendo poco dotato di mira, lo uso in maniera completamente "sbagliata": fucile semiautomatico con dot o 4x, motion mine o strike o c4.. usato così è alquanto efficace e basta capitare in una squadra decente che in cqb l'uso della motion mine è un vero toccasana..
condivido anche io che si debba mettere un bel limite all'uso della classe cecchine, ma forse anzi che la classe il tipo di arma(quelle a colpo singolo) perche anche io uso lo scout ma come dice l'utente sopra di me io uso il Vss o il pompa, lancio motion mine a tutta randa e spotto anche le mosche...e sono sempre in mezzo all'azione usato cosi ha la sua utilità IMHO
Old 08-07-2010, 21:36   #16708
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Ho giocato con upilu..ragazzi e' un mito..alla domanda "pilu where are u from?" ..risposta "sei russ?"..u pilu..e' evidente il mancato utilizzo dei libri sul gennargentu..ma sei troppo simpatico, ragazzo..davvero!!!
TI SBAGLI DIVASCO SONO UNA LEGGENDA HO mamdato una richiesta di amicizia a te a D3tox e a REDdrgon. PS d3tox non ti trovo nella ricerca amici siete troppi mandamela tu ok
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:49   #16709
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
condivido anche io che si debba mettere un bel limite all'uso della classe cecchine, ma forse anzi che la classe il tipo di arma(quelle a colpo singolo) perche anche io uso lo scout ma come dice l'utente sopra di me io uso il Vss o il pompa, lancio motion mine a tutta randa e spotto anche le mosche...e sono sempre in mezzo all'azione usato cosi ha la sua utilità IMHO
quando si sveglieranno (gli sviluppatori) che a 5m la rosata di un pompone da assalto (non un sawed off eh) è di una 15ina di centimetri e non di 1 metro quadro allora mi convertirò anche io ad usarli.. ora come sono ora bisogna avere una conoscenza quasi perfetta delle mappe per l'aggiramento e per andare nei denti al prossimo ed è ridicolo che un m870 senza l'estensione del caricatore abbia solo 4 colpi.. a mettergli dentro dei 3" magnum ce ne stanno almeno 6, se non 7!

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 11:58   #16710
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io questi giorni non riesco a giocare causa errore dxmmg1.sys, a quanto pare dei driver della scheda video.... comunque cerco un server magari di un clan decente sapete farmi qualche nome ?
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 12:24   #16711
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:

Hai ragionissima!!! infatti il baserape deriva sia da una "scortesia" della squadra più forte che infierisce su quella più debole, sia, appunto, dallo squilibrio delle squadre.

Ieri ho giocato in un server straniero da 32. Una cosa che non ti dico: non mi è mai accaduta una roba del genere. Nella nostra fazione (attaccanti) eravamo in tre (3!!!!!!!!!) ad usare assalto (io) geniere e medico! Vi rendete conto??? un'intera fazione a fare cecchinaggio....fossero stati almeno bravi in modo da seccare i difensori!!!

La limitazione all'uso dei cecchini e magari anche di altre tipologie (vedi per esempio quando sono tutti medici e vanno di m60 o mg36) secondo me è una cosa a cui quelli della DICE o gli admin dei server dovrebbero pensare seriamente. Penso che non lo implementino perchè secondo loro, così facendo, molta gente smetterebbe di giocare. Pensa infatti a chi magari deve sbloccare l'ultima arma del cecchino e non può entrare in partita perchè ci sono già troppi cecchini. In questo modo si lederebbero i diritti sacrosanti dei player corretti.
Qua, comunque, entriamo in un discorso ripreso già più volte dal mitico Matalf o Beltra e altri: ci vuole una console decente per gli admin!

Personalmente, tuttavia, ritengo la pratica del baserape sbagliata, e ti spiego perchè. Se il Brasile gioca contro la squadra comunale degli amatori calcio e vince già 9 a 0 dopo 10 minuti, è inutile che continui a fare la caterva di gol: non serve a nulla perchè già si è capito chi è il più forte. Servirebbe solo ad umiliare ulteriormente gli avversari. Allo stesso modo, secondo me, è inutile non dare neanche la possibilità al nemico di avanzare almeno un pò.

Quote:
Originariamente inviato da Divasco
Confermo UPilu è davvero uno in gamba: è disponibile e simpatico e soprattutto ha tanta pazienza quando si sente dire che non sa l'italiano. A me, quando scrive in cirillico (probabilmente non perchè non sa l'italiano ma perchè scrive veloce e non gli interessa di correggere tutte le parole) mi fa troppo ridere (nel senso buono eh.....perchè so che scrive così non perchè non sappia l'italiano).

Upilu per me sei mitico!!!
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 12:27   #16712
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da Markk117 Guarda i messaggi
io questi giorni non riesco a giocare causa errore dxmmg1.sys, a quanto pare dei driver della scheda video.... comunque cerco un server magari di un clan decente sapete farmi qualche nome ?

Si, i file .SYS sono driver e quello sembra proprio un driver riguardante la scheda video o le directx...
Prova a fare un dxdiag (diagnostica delle directx) e magari reinstalla le directx 9 o 10 o 11 a seconda di quelle che la tua scheda video supporta....
Old 09-07-2010, 13:04   #16713
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
quelli della DICE dovrebbero inserirla questa limitazione delle classi e poi lasciare al gestore del server la possibilità di gestire la cosa.

Esempio, su 32 persone massimo 8 cecchini e festa finita!

Se voglio giocare seriamente cerco server dove impongono questa regola, se voglio fare il noob cerco server noob e gioco là.

Quote:
io questi giorni non riesco a giocare causa errore dxmmg1.sys, a quanto pare dei driver della scheda video....
come ti hanno detto, generalmente è un problema di dx, tuttavia qualche giorno fa succedeva anche a me e alla fine ho scoperto che era l'OC della cpu. Evidentemente le temperature alte di questi gg giocano a sfavore di queste configurazioni. Se tu hai un la cpu o la gpu in OC ti consiglierei di fare dei test.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:09   #16714
Shadowman20
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Markk117 Guarda i messaggi
i.... comunque cerco un server magari di un clan decente sapete farmi qualche nome ?
Prova il server game ITALIAN VETERANS (HC)
Sito internet del clan http://italianveterans.forumfree.it/

Ciao.
Shadowman20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:46   #16715
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi

Personalmente, tuttavia, ritengo la pratica del baserape sbagliata, e ti spiego perchè. Se il Brasile gioca contro la squadra comunale degli amatori calcio e vince già 9 a 0 dopo 10 minuti, è inutile che continui a fare la caterva di gol: non serve a nulla perchè già si è capito chi è il più forte. Servirebbe solo ad umiliare ulteriormente gli avversari. Allo stesso modo, secondo me, è inutile non dare neanche la possibilità al nemico di avanzare almeno un pò.
alla faccia dell'uscire un po'...a me basterebbe riuscire ad avere il tempo di capire da che parte della base sono spawnato
Old 09-07-2010, 13:49   #16716
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Nuove mappe?

Salve a tutti..., ho letto qualche pagina indietro di qualche mappa nuova o ho capito male raga?
Mi delucidate un po' il discorso per favore?
Vi ringrazio anticipatamente
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:57   #16717
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Salve a tutti..., ho letto qualche pagina indietro di qualche mappa nuova o ho capito male raga?
magari... sono solo modalità... corsa in deserto di atacama e conquista in val paraiso...
Old 09-07-2010, 13:59   #16718
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Vedi, alla DICE hanno fatto un corso, diretto dai nostri politici, su come fregare il prossimo in maniera "elegante"....

Le NUOVE mappe in realtà non sono NUOVE ma VECCHIE con modalità NUOVE. Per esempio ATACAMA DESERT, che prima era solo in modalità CONQUEST, ora è diventata anche in modalià RUSH.

Per cui, in realtà, non c'è nessuna mappa NUOVA.
Fidati che quando faranno uscire mappe REALMENTE NUOVE te le faranno pagare.....
Old 09-07-2010, 14:11   #16719
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Vedi, alla DICE hanno fatto un corso, diretto dai nostri politici, su come fregare il prossimo in maniera "elegante"....

Le NUOVE mappe in realtà non sono NUOVE ma VECCHIE con modalità NUOVE. Per esempio ATACAMA DESERT, che prima era solo in modalità CONQUEST, ora è diventata anche in modalià RUSH.

Per cui, in realtà, non c'è nessuna mappa NUOVA.
Fidati che quando faranno uscire mappe REALMENTE NUOVE te le faranno pagare.....
Si ma ringraziate che almeno fanno uscire queste nuove modalità in mappe che già ci sono.Almeno è già qualcosa,e poi non sono così convinto che nuove mappe se mai usciranno saranno a pagamento.Sicuramente per console si ma per pc di solito queste cose non sono mai a pagamento
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 14:28   #16720
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da Bender77
Si ma ringraziate che almeno fanno uscire queste nuove modalità in mappe che già ci sono.Almeno è già qualcosa,e poi non sono così convinto che nuove mappe se mai usciranno saranno a pagamento.Sicuramente per console si ma per pc di solito queste cose non sono mai a pagamento
A bè hai ragione! Possiamo anche dirci fortunati che almeno qualcosa esce!
Per le nuove mappe a pagamento invece non sono convinto che saranno gratis e ti spiego perchè: le nuove modalità sono gratis perchè non cambia nulla. Gli sviluppatori non hanno dovuto mettersi a lavorare per creare nuovi scenari. Hanno solo "sbloccato" una cosa che c'era già dall'inizio. Questo lo fanno proprio per dare la sensazione all'utente finale che l'assistenza al gioco c'è e continua anche dopo l'uscita ufficiale del gioco stesso.
Mappe VERAMENTE NUOVE invece richiedono un lavoro molto complesso che la DICE dubito farà mai. Kalms, in una nota, spiega infatti che quasi sempre, si punta più ad un gioco totalmente nuovo piuttosto che creare delle mappe, che poi, dovendo adattarsi ad un gioco "vecchio" ne erediteranno inevitabilmente tutti i vari problemi.
I DLC o Expansion Pack, o vengono progettati fin dall'inizio come strategia di mercato oppure, come nel caso di Bad Company 2, non sono previsti. Per BC2, secondo me, potremo aspettarci solo delle patch correttive di qualche bug (ove possibile) o delle nuove modalità nelle mappe esistenti.
Detto ciò, aggiungo che spero tanto di sbagliarmi: vorrei tantissimo delle NUOVE mappe e le vorrei gratis......speriamo bene
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian