Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 15:10   #16681
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Sul server Gov da 32 posti stanno facendo BASERAPING a manetta alla amppa Deserto Atacama
eh sapessi che novità, il baseraping anche se espressamente vietato in quasi tutti i server ogni santa volta viene applicato con regolarità senza che nessuno muova un dito...bisogna farci l'abitudine o al max cambiare server
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:24   #16682
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
è divertentissimo

beh dai , hanno aspettato 3-4 mesi per mostrarcelo
, oltre che nei video ,anche in game :P
cioa, che ne dici delle nuove modalita porto di valdez in modalita conquista e favolosa,l'altra molto difficile da conquistare

Ultima modifica di UPILU : 08-07-2010 alle 15:28.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:38   #16683
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
è vero, sarà che è nuova e ancora ci si deve abituare mi sentivo molto disorientato, fatto sta che in attacco fra una base e l'altra c'è praticamente un deserto, senza coperture e quindi per la difesa è facile bloccarti. L'unica copertura è la nebbia tipica di deserto di atacama

per l'ultima base ci sono

porto di valdez conquest non mi è dispiaciuta affatto
c'è un eli per parte e uno o due carri, più quel nuovo mezzo con mitragliatrice e lanciagranate (da l'impressione di poter essere sgravo in mani giuste )
come mappa non è male deserto di atacama,dovevano per me mettete un po distanti le postazioni da distruggere e un carro in più
Old 08-07-2010, 15:40   #16684
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ah.. giusto! quella pure io non l'ho mai vista in modalità corsa!
Idem, ho fatto un search con il browser, ma non compare fra le mappe rush...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:10   #16685
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Si ma è lo stesso di Isla Innocentes, (non so se ho scritto bene )... è l'eli che ha la fazione in difesa all'ultima m-com.
Anche in quello posso salire due persone nel "cassone" sotto l'elicottero, probabilmente non te ne sarai mai accorto...
in quello di isla inocentes, l'unico eli a difendere all'ultima base non poteva sparare solo il secondo pilota? poi altri 2 dietro. quindi 4.

cmq non è lo stesso. in quello che ho visto io il pilona può sparare e ci sono solo 2 postazioni di trasporto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:12   #16686
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
come mappa non è male deserto di atacama,dovevano per me mettete un po distanti le postazioni da distruggere e un carro in più
con queste 2 mappe cmq mi è sembrato di tornare agli splendori di bg 2142! porto di valdez infatti mi ricorda molto alla mappa conquest sulla neve di bf2142
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 08-07-2010, 16:57   #16687
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
in quello di isla inocentes, l'unico eli a difendere all'ultima base non poteva sparare solo il secondo pilota? poi altri 2 dietro. quindi 4.

cmq non è lo stesso. in quello che ho visto io il pilona può sparare e ci sono solo 2 postazioni di trasporto
se non ricordo male i mezzi "volanti" sono 4:

- Hind
- Havoc
- BlackHawk
- UAV

il primo è quello in difesa dell'ultima base di Isla Innocientes.
il secondo, l'havoc, è un elicottero da guerra in cui il pilota può sparare (scusa ma non ricordo il nome della mappa dove viene usato).
il blackhawk è quello da trasporto
l'UAV è quello che viene usato da qualcuno con tanto di farcitura al c4
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:04   #16688
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
se non ricordo male i mezzi "volanti" sono 4:

- Hind
- Havoc
- BlackHawk
- UAV

il primo è quello in difesa dell'ultima base di Isla Innocientes.
il secondo, l'havoc, è un elicottero da guerra in cui il pilota può sparare (scusa ma non ricordo il nome della mappa dove viene usato).
il blackhawk è quello da trasporto
l'UAV è quello che viene usato da qualcuno con tanto di farcitura al c4

Ti sei dimenticato l'Apache che è la versione americana dell'Avoc.
Old 08-07-2010, 17:22   #16689
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato l'Apache che è la versione americana dell'Avoc.
ehm... Forse è la russia che ha tentato di copiare... xD
Old 08-07-2010, 17:45   #16690
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
ehm... Forse è la russia che ha tentato di copiare... xD
hhiih...purtroppo non me ne intendo di armamenti militari...
Old 08-07-2010, 17:55   #16691
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
sono entrambi elicottero d'attacco medio/pesanti, mi pare l'ah 64 abbia volato per primo nel 75, mentre il mi 28 poco più tardi nei primi anni 80. il punto è che l'apache è entrato in servizio da 25 anni, l'havoc è in giro "ufficialmente" da qualche anno, in quanto per tutto questo tempo i russi han preferito come loro tradizione (+ grosso e grezzo è, meglio è ) quello scafandrone del mi-24 Hind

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:14   #16692
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
sono entrambi elicottero d'attacco medio/pesanti, mi pare l'ah 64 abbia volato per primo nel 75, mentre il mi 28 poco più tardi nei primi anni 80. il punto è che l'apache è entrato in servizio da 25 anni, l'havoc è in giro "ufficialmente" da qualche anno, in quanto per tutto questo tempo i russi han preferito come loro tradizione (+ grosso e grezzo è, meglio è ) quello scafandrone del mi-24 Hind
chiamali scemi XD
l'hind ha praticamente l'armamento dell'apache la capacità di trasporto di un blackhawk e la corazzatura di un abrams
Old 08-07-2010, 18:32   #16693
joefragger
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Sul server Gov da 32 posti stanno facendo BASERAPING a manetta alla amppa Deserto Atacama
Ma per caso avevate fisso un carro in base? asd
joefragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:46   #16694
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:

Guarda è successo anche a me.....ho chiesto se per cortesia poteva smetterla di fare baseraping....lasciamo perdere la risposta....
Allora l'ho fatto notare sia in game (chiedendo all'admin un kick se continuva) e anche sul forum dei gov visto che sono io stesso di quel clan....

Oltre a sentirle dal diretto interessato, nessuno degli admin ha mosso un dito.

Morale??? quando fanno cose del genere (legali in qualche server, ma comunque molto scortesi e senza senso) fai notare all'admin la cosa, scrivendo in chat, e se nessuno fa nulla, lascia quel server e vai in un'altro.
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:47   #16695
UPILU

Oggi sono stato dentro al server Gov mi sono divertito c erano anche divasco e d3tox che partitona .....raga io ancora non capisco i server che mi pingano basso mi lagano da paura c'è qualche soluzione? o è la mia connessione
Old 08-07-2010, 18:49   #16696
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Oggi sono stato dentro al server Gov mi sono divertito c erano anche divasco e d3tox che partitona .....raga io ancora non capisco i server che mi pingano basso mi lagano da paura c'è qualche soluzione? o è la mia connessione
è il gioco. e ogni tanto i server
Old 08-07-2010, 18:51   #16697
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
è il gioco. e ogni tanto i server
ha certe persone non gli fa questo difetto..vado a giocare un'altro po a dopo
Old 08-07-2010, 19:19   #16698
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Guarda è successo anche a me.....ho chiesto se per cortesia poteva smetterla di fare baseraping....lasciamo perdere la risposta....
Allora l'ho fatto notare sia in game (chiedendo all'admin un kick se continuva) e anche sul forum dei gov visto che sono io stesso di quel clan....

Morale??? quando fanno cose del genere (legali in qualche server, ma comunque molto scortesi e senza senso) fai notare all'admin la cosa, scrivendo in chat, e se nessuno fa nulla, lascia quel server e vai in un'altro.
eh il baserape è fastidioso si , ma se ti metti un attimo a pensare è colpa della
fazione che lo subisce che per il 90% del tempo sta dietro a qualche sassetto
aspettando un mona fermo per cecchinarlo
quello che vorrei che venisse implementato sui server italiani è la possibilita
di limitare il numero di cecchini per team, credo che questa limitazione
possa giovare e al team e al teamplay della squadra.

cosa ne pensate ? perche se lo penso solo io amen , pero vedere perdere
la stessa fazione per 5 volte consecutivamente perche il 90% sono cecchini
immobili dietro a qualche sassetto nn è per niente divertente, ne per la fazione
perdente , nè per quella vincente.
Old 08-07-2010, 19:27   #16699
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi

il base rape è la consegueanza inevitabile della differenza media di skill tra le due fazioni...

Più volte sul nostro server ho riavviato la partita per base rape, ma la mappa dopo si ripeteva la medesima situazione...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:34   #16700
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
l'hind è un gran elicottero... la differenza è che l'apache ha più tecnologia ed è più maneggevole... però appunto l'hind è multiruolo mentre l'apache è esclusivamente da attacco... e meno male che gli stai uniti non hanno fatto entrare in produzione il comanche se no il gap tra usa e russia in questo campo diventava abnorme...

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
chiamali scemi XD
l'hind ha praticamente l'armamento dell'apache la capacità di trasporto di un blackhawk e la corazzatura di un abrams
si infatti... xD

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP