Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 00:04   #15941
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
la coda la capisco solo se ci tieni ad entrare in un server che conosci, io clicco subito sul server successivo, mica mi metto ad aspettare che qualcuno esce, magari dopo 30 minuti buoni...

comunque niente fix del veteran ne del garand nelle stats, brutta cosa visto che mi manca sta cacchio di medaglietta "tutti i bronzi"
per seguire gli amici la cosa è utilissima
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:14   #15942
IamRoland
Senior Member

L'Avatar di IamRoland

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
qualcuno con una gtx470, quanti fps fà in multi con tutto a palla: AA off,Ani x16,senza vsync e senza hbao? @1920x1080

grazie in anticipo.
Ti uppo, interessa anche a me, m'è arrivata oggi la gtx470 in coincidenza con la patch, ho provato a giocare 10 minuti ma mi sembrava andare peggio di ieri con la 4850 -.-
Old 01-07-2010, 00:22   #15943
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
BC2 trasmette emozioni e divertimento come pochi games.I bug sono irrilevanti a fine di rovinare l'esperienza di gioco,forse perchè gioco ad Arma da una vita .Se davvero hanno sistemato le hit-box come nella controparte console,all'ora abbiamo l'fps bellico definitivo

Quoto al 100%, parole sagge di un grande saggio

n.b.Tutto bene socio?
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:41   #15944
UPILU

uscito ora dal gioco,i server lagano dal momento che entrano quelli col ping alto,o dato in 3 partite 80 coltellate, o trovato problemi di lag col il coltello sempre la causa gente col ping alto.questo gioco non è il massimo ma aspetto la patch 1.51 di bf2142 e il BF3.Questo gioco bfbc2 non è ben riuscito

Ultima modifica di UPILU : 01-07-2010 alle 01:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 01:07   #15945
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Si ma raga vediamo di chiarire un'attimo le cose: io la penso come voi. BC2 é un gioco fantastico per tutta una serie di motivi. Ma proprio per questo pretendo di piú: cioé morire quando sei già da 1-2 secondi dietro un muro é assurdo; morire 25 volte in tre minuti a causa dell'hit reg modificata o perché invece di colpirti un solo proiettile (come puoi sentire dal sonoro) in realtà te ne arrivano 10, non é bello! Non puó andarmi bene da un gioco che penso essere fra i migliori se non il migliore del suo genere!
E non potete neanche dirmi che per tutti é cosí perché sapete bene quanto posso contare avere questo o quel tipo di connessione o essere vicini alla centralina, ecc....sono le novità introdotte che l'hanno reso, almeno stasera e almeno per me, ingiocabile.
Ok forse dovremo riabituarci a queste novità ma sinceramente dopo quasi 2 mesi di attesa speravo di più.
Comunque ribadisco: per conto mio aspetteró ancora qualche giorno di prova ma credetemi che almeno io, con la mia connessione e il mio computer, stasera, era veramente ingiocabile.
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 01:13   #15946
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Si ma raga vediamo di chiarire un'attimo le cose: io la penso come voi. BC2 é un gioco fantastico per tutta una serie di motivi. Ma proprio per questo pretendo di piú: cioé morire quando sei già da 1-2 secondi dietro un muro é assurdo; morire 25 volte in tre minuti a causa dell'hit reg modificata o perché invece di colpirti un solo proiettile (come puoi sentire dal sonoro) in realtà te ne arrivano 10, non é bello! Non puó andarmi bene da un gioco che penso essere fra i migliori se non il migliore del suo genere!
E non potete neanche dirmi che per tutti é cosí perché sapete bene quanto posso contare avere questo o quel tipo di connessione o essere vicini alla centralina, ecc....sono le novità introdotte che l'hanno reso, almeno stasera e almeno per me, ingiocabile.
Ok forse dovremo riabituarci a queste novità ma sinceramente dopo quasi 2 mesi di attesa speravo di più.
Comunque ribadisco: per conto mio aspetteró ancora qualche giorno di prova ma credetemi che almeno io, con la mia connessione e il mio computer, stasera, era veramente ingiocabile.
a chi lo dici, ho preso una nenemis di un tipo che aveva il ranked 33.GIGI:ITALIA in una partita a preso 7 nenemis ranked 36 armi MG36 M60.il coltello andava e non andava non e un gioco come bf2 bf2142 e piu un gioco da 12 anni
Old 01-07-2010, 03:10   #15947
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
bho, a me questo thread mi pare un covo di whiner...
Old 01-07-2010, 07:34   #15948
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
ahahhahaha +1
Old 01-07-2010, 08:08   #15949
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
chiamatemi pure whiner ma preferivo ke le uccisione comparissero sulla sinistra dello schermo, erano piu a portata di occhio, speriamo mi ci abitui

comunque sia il gioco rompe il cu*o! altro che merdal of honor!
Old 01-07-2010, 08:42   #15950
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
Non proprio.Questo gioco ha portato molti clan e la quantità dei server la dice lunga,quindi anche un semplice bug potrebbe risultare catastrofico.Ipotesi:finale torneo con montepremi di 100.000 euro ,rimane solo una kill a testa per vincere la clan-war,ed a uno dei due gli si incastra il personaggio su uno stupido "spartitraffico" mentre sta lottando per la salvezza.Non credo che ci voglia molto per capire che fine ha fatto la tastiera e mouse del giocatore ucciso proprio mentre si è incastrato
Quindi,in certe occasioni,anche un bug di poca importanza potrebbe risultare devastante per lo svolgersi regolare delle partite senza creare frustrazione.Tutto dipende se si è occasional e si gioca in fun,oppure "pro" e si fanno clan war.Allo stato attuale,credo sia impossibile fare un torneo degno di nomi come ESL

OT:ci sono alcuni bug pure sulla versione xbox.La peggiore è la coltellata a vuoto,a volte ce ne vogliono tre prima di killare(addirittura esce il sangue e non muore),e molti altri.

Ultima modifica di Raggi77 : 01-07-2010 alle 08:45.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:59   #15951
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
a proposito dell'incastrarsi....

ieri per la prima volta mi sono incastrato per ben 3 volte, conicidenze?

Al primo avvio poi, andava tutto a scatti e le immagini cambiano colore e subivano un effetto nebbia, fortuna che poi al secondo avvio è andato bene.

Per il resto mi sembra siano stati fatti buoni progressi.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:08   #15952
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Si ma che palle, se spari a una mitraglia fissa con il gustav rischi il ban, se spari una 40mm e hai il culo di uccidere qualcuno rischi il ban, usi una granata rischi il ban..... Alla fine correvo con la pistolina e chiedevo scusa a chi uccidevo !! Ma porca T@@@a ma se è un gioco di guerra che guerra sia... adesso la conclusione è che quasi tutti fanno il cecchino !! Bella roba..... io in una partita sono stato ucciso 10 volte da un tizio che usava l'RPG ma non me la sono presa.... nabbo io che non sono riuscito ad ammazzarlo prima !!!!! Se si continua così bisognerà chiedere al nemico: " Scusa, se ti uccido con l'xm8 ti va bene, o preferisci la pistola??" Ma dai ragazzi è un gioco di guerra per passare un pò di svago....

P.S. Ho rischiato il Ban perchè avevo sparato al carro con il gustav e ho ucciso il geniere che lo riparava
Se il gioco include tutte questa armi è perchè devono essere usate come uno vuole !!!! Altrimenti ci mettiamo come con i fucili di Napoleone e si spara uno alla volta .......

Che bello tutti guardano i bug, ma nessuno si accorge che "siamo noi" che stiamo rovinando il gioco!!!!!!!!!!!!!
sante parole Ti stimo

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
una critica come la tua è rispettabilissima, ovviamente direi, ma venire a parlare di peggior gioco di sembre e merdona varia ce ne passa (non sto alludendo a te ovviamente), o sono tutti 12enni che di giochi ne hanno provati pochi o si ha la tendenza ad avere la memoria corta,ma nessuno ha provato arma2?? operation flashpoint2? QUELLI erano giochi buggati e che ho subito rivenduto senza stare nel thread ufficiale a spalare cacca ogni 5 min, eppure non mancano nemmeno per quelli gli estimatori.
io a bc2mi ci diverto di brutto, difetti gravi non ne trovo, la patch fa il suo lavoro, quindi non vedo problemi.
di giochi osceni ce ne sono, ma bc2 è lontano da quegli standart!!!!!
concordo, e vorrei anche aggiungere una cosuccia;
in queste ultime pagine ho riletto diversi confronti con COD, ma nessuno si ricorda che l'amato cod4 ha avuto ben 7 patch?

per quanto riguarda i punti di incastro: se uno gioca for FUN oppure è un casual ci può stare che ogni tanto finisca in questi piccoli bug, se uno è pro invece, la mappa l'ha studiata pixel per pixel e certi punti li evita.
Sempre in paragone a cod4, anche li ci sono dei punti in cui il giocatore si blocca... eppure ogniuno di noi che ha giocato un pò seriamente a cod ha imparato a superare questi piccoli difetti, portandoli a diventare vantaggi in certi casi...
Old 01-07-2010, 09:20   #15953
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ancora non ho avuto modo di provare la patch, lo farò nel fine settimana, poi darò il mio insindacabile e inappellabile giudizio!

Spero abbiano ragione chi nel parla bene...ma la cosa delle hit box mi fa paura...
Old 01-07-2010, 09:21   #15954
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Scusate, è possibile che per una patch da 890 MB, steam mi faccia scaricare oltre 5000 MB? Non è che mi ha riscaricato il gioco completo?
A parte questo (che mi ha tolto quasi 4 ore di vita), direi che potevano fare di meglio. Ho fatto una sola partita perciò non l'ho testata in modo approfondito.
Quello che ho notato è stato che le coltellate entrano bene, fare il cecchino è diventato roba per poppanti da quanto è semplice colpire il bersaglio e, l'unica cosa che veramente mi interessava, ovvero il red dot dell'MG36 in modalità HC, è stato risolto (resta il fatto che con tale arma in HC mi pare di essere in un server normale visto che han messo pure il mirino a centro schermo quando non miri col red dot... ).
Tutto sommato sono soddisfatto.
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:25   #15955
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
sante parole Ti stimo

concordo, e vorrei anche aggiungere una cosuccia;
in queste ultime pagine ho riletto diversi confronti con COD, ma nessuno si ricorda che l'amato cod4 ha avuto ben 7 patch?

per quanto riguarda i punti di incastro: se uno gioca for FUN oppure è un casual ci può stare che ogni tanto finisca in questi piccoli bug, se uno è pro invece, la mappa l'ha studiata pixel per pixel e certi punti li evita.
Sempre in paragone a cod4, anche li ci sono dei punti in cui il giocatore si blocca... eppure ogniuno di noi che ha giocato un pò seriamente a cod ha imparato a superare questi piccoli difetti, portandoli a diventare vantaggi in certi casi...

Vero,peccato che si incastra ovunqueMa come nelle hit-box,in una clan war non dovrebbe esistere la parola "casualità".Non si può sperare che le hit entrano.In BC2 non si corre in auto da corsa,ma si killa,e se in questo il gioco pecca allora siamo alla frutta.Insomma si rischia di perdere per dei difetti del gioco,e non per quelli riguardanti l'abilità dei giocatori.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:28   #15956
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Le coltellate entrano che è un orgasmo, sono mesi che non riesco a fare le stragi che facevo prima, ieri 6 di fila....ne basta una per uccidere...

Ieri sono stato ucciso mentra mi paracadutavo con... un lanciagranate che c|_|lo
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:33   #15957
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ancora non ho avuto modo di provare la patch, lo farò nel fine settimana, poi darò il mio insindacabile e inappellabile giudizio!

Spero abbiano ragione chi nel parla bene...ma la cosa delle hit box mi fa paura...
non fa "paura" è terrificante

sarà che devo abituarmici, ma per ora mi schifo
Old 01-07-2010, 09:45   #15958
UPILU

buon giorno,e un gioco strano si muore subito a bfbc2 in una partita puoi fare 80 kill con M60 o MG36 non parliamo del gustav che si sa.per le coltellate ieri sera non entravano. Dai nenemis e ricevi nenemis a tutta forza.Le nuove modalita di mappe non ne ho vista una.
Old 01-07-2010, 09:49   #15959
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Vero,peccato che si incastra ovunqueMa come nelle hit-box,in una clan war non dovrebbe esistere la parola "casualità".Non si può sperare che le hit entrano.In BC2 non si corre in auto da corsa,ma si killa,e se in questo il gioco pecca allora siamo alla frutta.Insomma si rischia di perdere per dei difetti del gioco,e non per quelli riguardanti l'abilità dei giocatori.
sulle hitbox non mi sono mai pronunciato... o sbaglio???
io dico solo, che anche in cod 4 ci sono diversi punti in cui il PG rimane incastrato (addirittura in una mappa c'è uno sparti traffico che sembra alto 2 metri visto che non riesci a salirci sopra) eppure tutti osannano tale gioco come il gioco definitivo per la competività....

che poi alcune cose sarebbero da migliorare non lo nego... ma da quì a dire che il gioco fa pena...
Old 01-07-2010, 09:51   #15960
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
buon giorno,e un gioco strano si muore subito a bfbc2 in una partita puoi fare 80 kill con M60 o MG36 non parliamo del gustav che si sa.per le coltellate ieri sera non entravano. Dai nenemis e ricevi nenemis a tutta forza.Le nuove modalita di mappe non ne ho vista una.
e chi ha parlato di mappe nuove...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian