Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 22:09   #15921
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
che bello, effetto opposto del mio
quoto, e cmq almeno rispetto a mw2 era meglio anche prima della patch....
tra l'altro spero che tutti quelli che continuano a spalare c...a su questo gioco e dicono che mollano, lo facciano veramente e magari abbandonino pure il thread, azz non se ne può davvero più di sentire che questo gioco è il più buggato e schifoso di sempre, e vendetelo azz, capisco sia una seccatura ma non sarà mica stata la prima volta di prendere un gioco che vi ha deluso??? e cmq continuo a non capire tutti questi problemi di lag......io non ne ho mai avuti e non è che ho una connessione spaziale, buona si ma non mostruosa, controllate i vostri pc secondo me......

Ultima modifica di FRN2003 : 30-06-2010 alle 22:12.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:09   #15922
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973
Primo giudizio sulla nuova patch:

torno a giocare a Css, L4D2 e MW2
io non l'ho ancora provata...

ho detto"con tutta la gente che scaricherà oggi e poi la proverà...meglio domani o sul tardi" infatti magari tra un poco la provo.

cmq ti ho aggiunto su steam tra gli amici... se ti va.

ps:ho MW2 e L4d2 già son 2 su 3!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:33   #15923
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
tra l'altro spero che tutti quelli che continuano a spalare c...a su questo gioco e dicono che mollano, lo facciano veramente e magari abbandonino pure il thread, azz non se ne può davvero più di sentire che questo gioco è il più buggato e schifoso di sempre, e vendetelo azz, capisco sia una seccatura ma non sarà mica stata la prima volta di prendere un gioco che vi ha deluso??? e cmq continuo a non capire tutti questi problemi di lag......io non ne ho mai avuti e non è che ho una connessione spaziale, buona si ma non mostruosa, controllate i vostri pc secondo me......
Guarda frequento da poco questo thread, e ho notato anche io questa cosa. Si tende a parlare di questo gioco come se fosse il titolo più brutto sul mercato, e come se gli altri giochi non avessero mai avuto bug.....
Ma solo io mi diverto come un pazzo e non ho grandi problemi di sorta??
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:37   #15924
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Scusate ragazzi ma solo a me lagga da morire ultimamente??

Ad esempio se corro e dopo mi fermo il pg torna indietro da solo, e mi capita in tutti i server!!!

Forse devo aprire delle porte sul router?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:58   #15925
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Forse qualcuno lo ha acquistato su steam a 50 euro e non può rivenderlo. Dopo aver speso tutti sti soldi può pretendere che funzioni decentemente?

Oggi ho fatto 2 partite e ho notato anch'io che i colpi entrano meglio ma solo quando i nemici sono in movimento, se sono fermi ci vogliono gli stessi colpi di prima.
Anch'io ho il fastidioso problema della chat: una volta aperta non se ne va più.
Ovviamente in 2 partite non ci si può rendere conto della bontà della patch ma rispetto a prima mi sembra migliore.
Comunque non so perchè ma mi è passata la voglia di giocarci, spero che mi torni ma cod4 mi dà più soddisfazioni
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:02   #15926
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
secondo me non è cambiato assolutamente nulla, forse perchè giocando in hardcore tutte ste modifiche alle armi non le ho notate, nessuna proprio...

sarò forte io...

la chat non mi da alcun fastidio, anche se scriviamo in 30 si abbassa di massimo 4 righe, non è nera ma trasparente, e non mi va a pieno schermo come alcuni screen che ho visto

quoto rulezz, ci gioco dal day 1 e non mi sono mai lamentato, anzi sono felicissimo di averlo acquistato! pochissimi crash solo nelle prime 3 settimane, nessun bug grafico, hitbox decisamente migliore di quella di BF2 (giocando in hardcore anche se un colpo non entra chissene ) se ci sono i cheater li teamkillo finchè non escono dalla partita, se mi spammano addosso i gustav lo prendo anche io e li faccio incaxxare come bestie, mi danno del cheater quasi ogni sera e più me lo dicono più mi diverto aggiungendoli tutti in friend list a mo di sfottò
mi ci fumento ogni sera e vado a dormire sereno e peccatore (troppe troppe bestemmie )

colpi che non entrano? ci si blocca negli oggetti? crash? caricamenti lenti? ma siamo sicuri che sto giocando a bad company 2? o sto leggendo il thread di crysis?

io ci gioco a Roma con un q9550 @3.4ghz + ATI5850 @ 765/1125 + 4GB @1066mhz + WIN7 + Alice 20 mega (12 effettivi), il mio amico con cui gioco tutte le sere sta a Palermo su un AMD x2 (il 550? esiste?) + Nvidia 260 + 4GB @ 800mhz + WINXP + Fastweb 8 mega (6 effettivi), a parte le famose prime 3 settimane non abbiamo MAI PIU' CRASHATO! Ci spacchiamo tutti i santi giorni, lui credente io bestemmiatore, e a nessuno dei 2 sto gioco ha mai dato problemi, quindi si esclude qualsiasi inclinazione religiosa come causa di crash

avira personal edition e niente firewall per entrambi, se vi può servire come dato statistico.

Ultima modifica di Darkmaniak : 30-06-2010 alle 23:18.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:13   #15927
fiore88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti ho da poco comprato il gioco...
come faccio ad installare la patch? l'updater non rileva nulla!
ho appena smesso di giocarci frustrato da certe niubbate, in primis i nemici armati di gustav che (IN PRO MODE ) dopo essersi presi due o tre colpi in pieno petto si voltano bellamente e ti sparano un razzo in faccia da due metri...
ovviamente senza alcuna conseguenza per loro

Ma una cosa che mi dà ancora più fastidio è la niubbaggine di molte fazioni in cui non c'è collaborazione, gente che usa gli elicotteri quando non è capace, che pilota i black hawk senza nessuno a bordo, che guida i carri armati senza mitragliere per poi abbandonarli al nemico che li fa suoi...

Poi vedi certe partite dove nessuno usa i mezzi, oppure nessuno si prende la briga di entrare come geniere e far fuori il tank che martella da mezz'ora la base...o ancora interi team appostati lontano dalla base che continuano a sniperare nemici a 1km mentre ci stanno distruggendo le nostre m-com

A me rode di dover perdere perchè il mio team è così idiota, ci sta di perdere difendendo col coltello tra i denti (e dà comunque soddifazione) ma così no.

Insomma a me dopo pochi giorni queste cose danno veramente da fare, perchè il gioco in sè è ottimo
fiore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:14   #15928
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Stasera ho provato a giocarci un'oretta: é stata una cosa impressionante. Non ho mai visto tanti cheaters...ne ho visti di più stasera in un'ora che da quando é uscito il gioco. Poi la hit reg era una cosa assurda: praticamente non riuscivo a giocare era come se mi oneshottassero ad ogni colpo. Non ho avuto medie cosí negative neanche le prime volte che giocavo. Il coltello almeno per me non é cambiato nulla: a volte funzionava altre con 3 coltellate non avevo ancora ucciso il nemico.
Che dire? Boh....sono esterefatto: voglio aspettare qualche giorno per vedere come va perché se a me rimane così lo disinstallo e finish. Spero vivamente che fosse una serata storta o che sia solo per il fatto che si deve "assestare"......speriamo bene
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:16   #15929
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Si ma che palle, se spari a una mitraglia fissa con il gustav rischi il ban, se spari una 40mm e hai il culo di uccidere qualcuno rischi il ban, usi una granata rischi il ban..... Alla fine correvo con la pistolina e chiedevo scusa a chi uccidevo !! Ma porca T@@@a ma se è un gioco di guerra che guerra sia... adesso la conclusione è che quasi tutti fanno il cecchino !! Bella roba..... io in una partita sono stato ucciso 10 volte da un tizio che usava l'RPG ma non me la sono presa.... nabbo io che non sono riuscito ad ammazzarlo prima !!!!! Se si continua così bisognerà chiedere al nemico: " Scusa, se ti uccido con l'xm8 ti va bene, o preferisci la pistola??" Ma dai ragazzi è un gioco di guerra per passare un pò di svago....

P.S. Ho rischiato il Ban perchè avevo sparato al carro con il gustav e ho ucciso il geniere che lo riparava
Se il gioco include tutte questa armi è perchè devono essere usate come uno vuole !!!! Altrimenti ci mettiamo come con i fucili di Napoleone e si spara uno alla volta .......

Che bello tutti guardano i bug, ma nessuno si accorge che "siamo noi" che stiamo rovinando il gioco!!!!!!!!!!!!!
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:20   #15930
fiore88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ma a me vanno bene tutte le armi quello che mi rompe è il gustav che uccide la gente da un metro senza far saltare in aria anche chi l'ha usato, questo non è per nulla realistico e allora vedi la gente che ne abusa e usa il gustav come se fosse un fucile a pompa
fiore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:20   #15931
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
BC2 trasmette emozioni e divertimento come pochi games.I bug sono irrilevanti a fine di rovinare l'esperienza di gioco,forse perchè gioco ad Arma da una vita .Se davvero hanno sistemato le hit-box come nella controparte console,all'ora abbiamo l'fps bellico definitivo
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:36   #15932
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fiore88 Guarda i messaggi
ma a me vanno bene tutte le armi quello che mi rompe è il gustav che uccide la gente da un metro senza far saltare in aria anche chi l'ha usato, questo non è per nulla realistico e allora vedi la gente che ne abusa e usa il gustav come se fosse un fucile a pompa
Ma infatti in questo sono d'accordo con te, però non perchè uccidi un cavolo di cecchino con una gustavata o una 40 mm ti devono "minacciare" di bannarti....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:41   #15933
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Forse qualcuno lo ha acquistato su steam a 50 euro e non può rivenderlo. Dopo aver speso tutti sti soldi può pretendere che funzioni decentemente?

Oggi ho fatto 2 partite e ho notato anch'io che i colpi entrano meglio ma solo quando i nemici sono in movimento, se sono fermi ci vogliono gli stessi colpi di prima.
Anch'io ho il fastidioso problema della chat: una volta aperta non se ne va più.
Ovviamente in 2 partite non ci si può rendere conto della bontà della patch ma rispetto a prima mi sembra migliore.
Comunque non so perchè ma mi è passata la voglia di giocarci, spero che mi torni ma cod4 mi dà più soddisfazioni
una critica come la tua è rispettabilissima, ovviamente direi, ma venire a parlare di peggior gioco di sembre e merdona varia ce ne passa (non sto alludendo a te ovviamente), o sono tutti 12enni che di giochi ne hanno provati pochi o si ha la tendenza ad avere la memoria corta,ma nessuno ha provato arma2?? operation flashpoint2? QUELLI erano giochi buggati e che ho subito rivenduto senza stare nel thread ufficiale a spalare cacca ogni 5 min, eppure non mancano nemmeno per quelli gli estimatori.
io a bc2mi ci diverto di brutto, difetti gravi non ne trovo, la patch fa il suo lavoro, quindi non vedo problemi.
di giochi osceni ce ne sono, ma bc2 è lontano da quegli standart!!!!!
Old 30-06-2010, 23:44   #15934
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Stasera ho provato a giocarci un'oretta: é stata una cosa impressionante. Non ho mai visto tanti cheaters...ne ho visti di più stasera in un'ora che da quando é uscito il gioco. Poi la hit reg era una cosa assurda: praticamente non riuscivo a giocare era come se mi oneshottassero ad ogni colpo. Non ho avuto medie cosí negative neanche le prime volte che giocavo. Il coltello almeno per me non é cambiato nulla: a volte funzionava altre con 3 coltellate non avevo ancora ucciso il nemico.
Che dire? Boh....sono esterefatto: voglio aspettare qualche giorno per vedere come va perché se a me rimane così lo disinstallo e finish. Spero vivamente che fosse una serata storta o che sia solo per il fatto che si deve "assestare"......speriamo bene
per un po' eravamo insieme poi mi son rotto...il problema imho non sono i cittoni, ma ste cazzo di hitbox che si estendono oltre la figura...della serie che ho ucciso 3 tizi sparandogli mezzo metro dietro alla schiena, di cui uno era appena andato dietro una copertura. Ecco fai conto che possa capitare anche a te
che fastidio...bah...o torno in modalità "berserk" in mezzo alla mischia con l'assalto a sparare a tutto ciò che si muove oppure devo fare lo snippo ma è troppo easy a quel punto
ah, tanto per dire a quanto pare l'm60 non mi pare sia stata nerfata...ergo...
vedremo se mi abituo prox giorni
Old 30-06-2010, 23:45   #15935
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
secondo me non è cambiato assolutamente nulla, forse perchè giocando in hardcore tutte ste modifiche alle armi non le ho notate, nessuna proprio...

sarò forte io...

la chat non mi da alcun fastidio, anche se scriviamo in 30 si abbassa di massimo 4 righe, non è nera ma trasparente, e non mi va a pieno schermo come alcuni screen che ho visto

quoto rulezz, ci gioco dal day 1 e non mi sono mai lamentato, anzi sono felicissimo di averlo acquistato! pochissimi crash solo nelle prime 3 settimane, nessun bug grafico, hitbox decisamente migliore di quella di BF2 (giocando in hardcore anche se un colpo non entra chissene ) se ci sono i cheater li teamkillo finchè non escono dalla partita, se mi spammano addosso i gustav lo prendo anche io e li faccio incaxxare come bestie, mi danno del cheater quasi ogni sera e più me lo dicono più mi diverto aggiungendoli tutti in friend list a mo di sfottò
mi ci fumento ogni sera e vado a dormire sereno e peccatore (troppe troppe bestemmie )

colpi che non entrano? ci si blocca negli oggetti? crash? caricamenti lenti? ma siamo sicuri che sto giocando a bad company 2? o sto leggendo il thread di crysis?

io ci gioco a Roma con un q9550 @3.4ghz + ATI5850 @ 765/1125 + 4GB @1066mhz + WIN7 + Alice 20 mega (12 effettivi), il mio amico con cui gioco tutte le sere sta a Palermo su un AMD x2 (il 550? esiste?) + Nvidia 260 + 4GB @ 800mhz + WINXP + Fastweb 8 mega (6 effettivi), a parte le famose prime 3 settimane non abbiamo MAI PIU' CRASHATO! Ci spacchiamo tutti i santi giorni, lui credente io bestemmiatore, e a nessuno dei 2 sto gioco ha mai dato problemi, quindi si esclude qualsiasi inclinazione religiosa come causa di crash

avira personal edition e niente firewall per entrambi, se vi può servire come dato statistico.
non posso che quotare tutto quello che hai scritto
Old 30-06-2010, 23:48   #15936
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Tanti si lamentano che i colpi non entrano come in COD solo che questo è BC2, ce ne vogliono di più e basta. E' uguale per tutti. A me è sempre funzionato bene, sarò fortunato, ed è il gioco più bello che ho mai giocato.
Old 30-06-2010, 23:56   #15937
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Aumentati i crash to desktop :
non riesco a fare un match senza averne uno....
Almeno prima qualche partita riuscivo a finirla e a vedere il punteggio
Ribadisco : secondo me sono i server !
Riguardo ai cheaters.. beh ho trovato pure gente che aveva un Apache ogni 10 sec ....
Ma a questo punto aspetto una settimana e disinstallo pure io
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:57   #15938
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
qualcuno con una gtx470, quanti fps fà in multi con tutto a palla: AA off,Ani x16,senza vsync e senza hbao? @1920x1080

grazie in anticipo.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:57   #15939
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Se spari uno in movimento effettivamente sembra piu' facile hittare. Il gioco mi andava bene prima e continua ad andarmi bene ora. La chat la trovo fatta bene e non mi da nessun fastidio. Amo la coda per entrare nei server.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:02   #15940
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
la coda la capisco solo se ci tieni ad entrare in un server che conosci, io clicco subito sul server successivo, mica mi metto ad aspettare che qualcuno esce, magari dopo 30 minuti buoni...

comunque niente fix del veteran ne del garand nelle stats, brutta cosa visto che mi manca sta cacchio di medaglietta "tutti i bronzi".. e niente fix del gustav o dei fucili a pompa, quindi scatenate l'inferno che EA ha sottinteso "vanno bene così"
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian