|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Allora, con questa bellissima rom che ho messo ho da risolvere due problemi:
1. Tastiera che non va in landscape; 2. Telefono che non si blocca durante le chiamate; Il secondo ho già qualche spunto, potendo ad esempio installare s2u2. Per il primo davvero non so che fare, non mi capita spesso di usare la tastiera in landscape, ma effettivamente è un problema non trascurabile soprattutto quando si naviga e bisogna inserire qualche campo con la tastiera.... |
|
|
|
|
|
#17222 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma il firmware che ho, cioè XIHH9 è vecchio? |
|
|
|
|
|
|
#17223 |
|
Member
|
ma qualche sfondo sexy per questo samsung c'è?
|
|
|
|
|
|
#17224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#17225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Ma perchè ora ci sono anche gli sfondi a seconda del modello di cellulare?
|
|
|
#17226 |
|
Member
|
ok mi sono espresso male
ma sfondi per questo cell io ne trovo pochi, poi non capisco perchè se metto uno sfondo al cellulare me lo visualizza male, cioè io ho una foto caricata dal pc, perchè me la visualizza in maniera troppo grossa?? |
|
|
|
|
|
#17227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi perchè non si dovrebbero trovare gli sfondi? Hai provato a fare una ricerca su Guugol con questo termine: "sfondi Wvga"?
Ultima modifica di Chris Garner : 27-06-2010 alle 19:17. Motivo: Mi sono sbagliato con il modello! |
|
|
|
|
|
|
#17228 |
|
Member
|
non capisco una cosa, se voglio impostare uno sfondo, vado su my documents, clicco sulla foto però mi ritorna dall'inizio, non va nell'edit della foto per impostarla. alle volte ci va, altre volte no
|
|
|
|
|
|
#17229 |
|
Senior Member
|
Senti chris da un paio di giorni con questa rom ho dei blocchi abbastanza frequenti per quasi qualunque cosa, spessi mi è capitato che riagganciando una chiamata si fermasse il telefono sulla schermata del dialer, ed ho pensato che centrasse qualcosa la parte fone D1, ma non è così perchè a volte il tel mi si blocca per altri motivi che non sembrano avere nulla a che fare con la parte phone. Comunque per tagliare la testa al toro, come qualcuno consigliava, ho provato ad installare come phone la C2 (che dovrebbe essere JCIC2 ma ho gli stessi blocchi, e non so cosa possa essere a sto punto credo la sia la rom).
Cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
#17230 |
|
Bannato
|
Io ti consiglio di cambiare Rom o di allegerirla, escludendo un prob di qualche programma
|
|
|
|
|
|
#17231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che quei problemi me li da già a telefono appena hardresettato, quindi con il software preinstallato. Ma tu non avevi di questi problemi? Nel caso che rom mi consigli sempre con i tastoni grandi che abbia un consumo batteria e ram simile a quello della 25014 di vbmarco? |
|
|
|
|
|
|
#17232 |
|
Bannato
|
Io nn ho avuto problemi con questa rom, visto che l'ho tenuta solo 5 min, perché nn ha i codici Imei europei.
Prova con la EVO o la WM 6.5.3.1 B3 |
|
|
|
|
|
#17233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: le altre due rom che hai nominato quali sono? La Evo che versione (so che ce ne sono diverse)? PEr l'altra iuntendi questa http://www.themobileworld.it/news-92...b3-omnia-i900/ ? |
|
|
|
|
|
|
#17234 | |
|
Bannato
|
Nn funziona con operatori stranieri, perché nn avendo gli imei nn riesce a configurare l'Omnia per gli operatori stranieri; é una cosa che succede con quasi tutte le rom cocinate
Quote:
Sí |
|
|
|
|
|
|
#17235 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17236 |
|
Bannato
|
Avendo una versione vecchia, sará piena di bug nn corretti, driver per la gestione del touch / 3g vecchi...
|
|
|
|
|
|
#17237 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17238 |
|
Bannato
|
A tutto sí
|
|
|
|
|
|
#17239 |
|
Senior Member
|
Prima di passare ad altro voglio capire però bene se riesco a tenerla, sembra che i blocchi siano scomparsi. Ora ho un problema che ricordo di aver avuto con altre rom 6.5.x. In pratica google maps all'improvviso si chiude, soprattutto quando vado per schiacciare sul pallino blu per centrare la telecamera sulla mia posizione. Dato che reputo google maps una delle applicazioni fondamentali per uno smartphone, almeno quello deve funzionare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione?
|
|
|
|
|
|
#17240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.