|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non mi ero accorto di questo problema per il semplice fatto che non utilizzo la funzione copy da una periferica USB, essendo il Fantec collegato in rete. Generalmente trasferisco tutti i files da lato PC tramite FastCopy e non utilizzo mai la funzione Copy del Fantec e infatti non ho mai avuto il minimo problema. Ciao |
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
@felice hai fatto quella prova che ti ho inviato in pv??? Com'è andata??
Ultima modifica di michelecali : 26-06-2010 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Forse non mi spiego bene
Allora ricapitolando: il Fantec (L'Aborto) ha 2 porte USB io ci collego 2 HD USB Esterni(non uso una delle 2 porte usb per la chiavetta Wireless)uno dei 2 HD Usb esterni lo lascio sempre collegato al Fantec e uno lo porto vicino al PC lo collego ci copio i file che scarico(MKV ISO VOB AVI MP3 ecc ecc) poi lo scollego dal PC e lo collego al Fantec,cercando di copiare i file che ci ho messo quando era collegato al PC con l'opzione Copy/Movi del Fantec,l'operazione va a buon fine ma quando spengo il Fantec(L'Aborto) e poi lo riaccendo i file che ho copiato non sono delle dimensioni che erano quando li ho copiati diventano di dimensioni diverse che vanno dai 10 kbyte ai 400 megabyte,io ormai mi sono rassegnato cerco solo di non fare prendere la fregatura ad altri,è chiaro che se ad altri la funzione di copiare i file usando le 2 porte usb del fantec oppure copiare da usb ad HD interno del Fantec il problema non sussiste.
Saluti a tutti. |
|
|
|
|
#1384 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Registrazione in SP
Ciao..per favore mi sapete dire come si può risolvere il problema relativo alla registrazione sempre in SP?
Quando setti il timer, il box della qualità rimane sempre su SP e non si può scegliere HQ o altro. Grazie Saluti Quote:
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
fino a prova contraria non è possibile variare la qualità in registrazione da DTT.
|
|
#1386 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Junior Member
|
Peccato!!!
Ragazzi seguo questo forum dall'inizio.
Ho impiegato quasi una settimana, usando il tempo libero, per leggerlo tutto. Mi stavo convincendo che il Fantec fosse il nonplusultra tra i box multimediali. Ieri ero deciso ad ordinarlo... ma oggi, arrivato agli ultimi post... mi sono "smontato". E dire che togliermi 250/300 euro dalle tasche mi pesava parecchio ma ero sicuro che ne valesse la pena. E adesso? Qualcuno sa dirmi le sue impressioni su NTR81? |
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1389 |
|
Junior Member
|
NTR81
Io potrei acquistarlo a 185,00 euro, ovviamente senza HD.
Ma il mio è un caso "particolare". Passerei attraverso un negoziante, quindi al suo prezzo!!! |
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq serebbe da provare il firmware di quel box sul nostro fantec..non ho notizie in merito a quel box, mi è nuovo! magari qualche genio avrà azzeccato il giusto software..essendo simili a livello di hardware! Chi si prende la briga di provarlo sul fantec, magari, chissà..?!
|
|
|
#1391 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per chi ha problemi nella copia dei file
io questo problema non l'ho mai riscontrato ed ho copiato diversi file in diversi formati per un totale di 500Gb, da usb, da rete, utilizzando il fantec o uno degli altri 3 pc che ho tramite risorse di rete.
Una cosa però, io ho creato una cartella chiamata "FILM" all'interno dell'Hdd del fantec e ci copio tutto li dentro, non vorrei che il vostro problema sia solo sulla cartella "movie" del fantec, provate a crearne un'altra e ripetete la copia. Felice io il fantec non lo reputo un aborto anche perchè problemi non me ne ha mai dati,e lo uso a 360° il forum serve per condividere esperienze positive o negative che siano, ma non per spalare merda su un prodotto che al momento è uno dei migliori in commercio.
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi ho una curiosità...
A cosa può essere dovuto la qualità di alcuni .mkv... Ho visto Alice in Wonderland ed ho notato che il primo(12.33GB) risultava diciamo "peggiore" e con alcuni microscatti nelle panaromiche invece il secondo(10GB) non presentava tali "peculiarità".. E' dovuto al "lavoro" del fantec o al .mkv stesso?? |
|
|
|
|
#1393 |
|
Member
|
sicuramente all'mkv altrimenti scatterebbe ache l'altro.
|
|
|
#1394 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti, sono nuovo del Forum ed ho acquistato da poco un Fantec R2650. Funziona tutto in modo piu' o meno accettabile, l'unica cosa che (al momento) mi crea problemi è il client BitTorrent.
Il problema è il seguente dopo aver caricato dei file torrent ed avviato regolarmente il download, ho spento e riacceso il Fantec. Non solo il download non si è riavviato automaticamente, ma ora ogni volta che accedo al Neighbor Web lo stato del client BitTorrent viene riportato "BUSY", e dei file non c'è più traccia. Anche se provo a caricare gli stessi o altri file torrent, lo stato del client rimane su BUSY e non succede nulla. Sapete come rimediare alla cosa? Inoltre ho notato che l'interfaccia Web supporta male (o non supporta) FireFox, evidentemente è stata testata solo su MS Explorer
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Qualche settimana fa lamentavo l'anomalia del led rosso che lampeggiava sempre tranne quando iniziava la registrazione, anomalia iniziata dopo l'installazione del firmware 1997. Altre anomalie sono state:
Una registrazione durata circa 6 ore ma che alla fine riportava un tempo di 1227 ore e rotti, peccato che non dura neanche quanto il programma registrato, circa 3 ore. un'altra registrazione che doveva durare circa 4 ore l'ho ritrovata di 29'. Dopo un primo zapping non riuscivo piu a scorrere i canali con le frecce, dovevo necessariamente digitare il numero corrispondente. La velocita 32X in avanti funzionava correttamente, invece il 32X indietro era molto lento. Ieri sera ho reinstallato il fw 1997 sempre con la procedura tenendo premuto il pulsante di accensione e dando successivamente corrente. Il led rosso non lampeggia piu e i canali si scorrono tranquillamente. Vediamo le prossime registrazioni. Strana questa cosa del firmware che alle volte non s'installa correttamente. Una pecca che penso non dipenda direttamente dal fantec; durante una registrazione c'è stata una momentanea assenza di segnale e si è interrotta la registrazione, me ne sono accorto perchè il led rosso ha iniziato a lampeggiare.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
|
|
|
#1396 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questi sono tutti problemi di fw e software che ancora non riescono a risolvere e configurare a dovere il tutto! Adesso c'è l'estate, e menomale che non lo uso più, forse se ne parlerà in autunno per nuovi fw!..anche se ogni tanto qualche registrazione è sempre essenziale anche in questo periodo! Saluti
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
Nonostante avessi letto precedentemente dei post su questa anomalia, l'ho riscontrata solo ora, forse perchè non inserisco molto spesso file di grandi dimensioni.
Nell'hard disk stoccavo da parecchio tempo un file in mkv, ieri sera decido di visionarlo e noto che la durata è di 109' ma il file è di soli 466 mb invece di 4,5 gb, dopo qualche minuto si è interrotto. Il file in questione qualche settimana era di 4,5 gb quindi presumo che aggiornando il firmware del Fantec accade qualche cosa che porta a queste anomalie, difatti ho aggiornato qualche giorno fa. La cosa strana è che un altro file video (tipologia dvd), anch'esso presente da molto tempo non è stato influenzato dall'aggiornamento.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
|
|
|
#1398 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
presentazione
Ciao a tutti,
Ho impiegato 3 giorni e una scatola di moment per leggere tutti i messagi del 3d , sarebbe stato molto piu' breve se altri avessere fatto lo stesso...forse ci saremmo rispoarmiati i moment, tanti si iscrivono e senza prendersi il fastidio di andare a leggere qualche pagina ripetono sempre le stesse domande, riempiendo pagine e pagine inutili. Cmq ora ci sono anche io.... ho acquistato il fantec da 2 giorni, voglio dire tre cose. 1 - confermo che la funzione di copia dal menu del fantec è difettosa, non la usate 2 - non disprezzatelo, ve lo dice chi ha ancora un mvix pvr ... 3- non scrivete mai tutto maiuscolo, equivale a urlare. e ora finalmente passo a leggere l'altro thread sul tweaking, mi interessa molto l'ftp
|
|
#1399 |
|
Senior Member
|
Ero intento a registrare un programma televisivo e per disattenzione ho spento il Fantec dall'interruttore sulla ciabatta.
Ripristino immediatamente il tutto e riprendo a registrare contando sul fatto di aver perso circa 1 minuto. Invece oggi vado per visionare il programma e ti scopro che il primo spezzone ha una lunghezza di 1 mb e dura solo 3 secondi invece di 2 ore circa, mentre il secondo spezzone dura circa 40 minuti. Cavolo! Ho perso tutto solo per un'interruzione di corrente. E' un po strano come comportamento.
|
|
|
|
#1400 |
|
Member
|
beh, in effetti ... non è il massimo,probabilmente fissa su disco solo a registrazione avvenuta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.