Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2010, 18:10   #9141
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
RE0 LE in arrivo!

Rainy.. alla fine lo hai venduto. Ma il clip dura solo 10 ore
Nachash è offline  
Old 18-06-2010, 19:11   #9142
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
RE0 LE in arrivo!

Rainy.. alla fine lo hai venduto. Ma il clip dura solo 10 ore
Si preferisco dare via ora il cowon.. Le rezero le hai vinte o comprate?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 18-06-2010, 19:12   #9143
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Si preferisco dare via ora il cowon.. Le rezero le hai vinte o comprate?
No, magari. Aspetto che escano a fine mese sul sito ...

Che poi a me manca ancora un lettore, quindi mi ritrovo con MS1 e RE0 LE senza sto caspio di D2 che cerco
Nachash è offline  
Old 18-06-2010, 22:25   #9144
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
No, magari. Aspetto che escano a fine mese sul sito ...

Che poi a me manca ancora un lettore, quindi mi ritrovo con MS1 e RE0 LE senza sto caspio di D2 che cerco
Allora in mia opinione aspetta che le RE252 calino di prezzo e investi, sempre tu non abbia le orecchie troppo piccole...

PS: non sono contro le re Zero, ma il progetto non mi ispira (visto l'evolversi del cavo bilanciato che pochissimi sfrutterebbero in mobilità).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 18-06-2010, 22:56   #9145
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Danarco Guarda i messaggi
Grazie della risposta Davide! Non è che per caso ti sia mai capitato di provare le cx400-II?! Perché su mymem le vendono a 2£ in più delle cx300-II! Volevo sapere se sono effettivamente meglio Anche se per ora sono esaurite quindi ho tempo per pansarci su
No mi dispiace.......non le ho provate.
Ma comunque caschi bene con entrambi.
Se sono le tue prime cuffie intrauricolari ne rimarrai molto soddisfatto sia per le CX300 che le CX400
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 18-06-2010, 23:12   #9146
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Edito: le future IEM hifiman/head direct saranno tutte con quel connettore.
Pace.
Rainy nights è offline  
Old 19-06-2010, 09:30   #9147
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Quote:
Allora in mia opinione aspetta che le RE252 calino di prezzo e investi, sempre tu non abbia le orecchie troppo piccole...

PS: non sono contro le re Zero, ma il progetto non mi ispira (visto l'evolversi del cavo bilanciato che pochissimi sfrutterebbero in mobilità).
Sì, ho le orecchie piccole. Infatti con le RE2 per esempio uso i gommini medio-piccoli neri. Quelli bianchi classici sono la morte.

Le RE252 sono così grandi? per farti un esempio, le SHE9800 coi gommini piccoli mi van perfettamente.
Nachash è offline  
Old 19-06-2010, 19:17   #9148
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ragazzi, torno a farmi sentire per RIconsigliare le
Kliptsh S4. E' il secondo anno di utilizzo, e dopo averle cambiate una volta (la garanzia )continuo a trovarle una scelta fenomenale.
I bassi sono potenti e precisi senza sovrastare i bassi. Io sono un fanatico del basso ma spaziando dalla trance al jazz ho attenzione per il suono pulito degli altri.
Vi consiglio di affidarvi a google per leggere qualche recensione (CNET) su questo paio di cuffie.
Io le presi (e ripresi) qui, che penso sia il negozio col prezzo piu basso della rete

http://cgi.ebay.it/Klipsch-Image-S4-...item3a508cb8f2

ave
Old 20-06-2010, 14:42   #9149
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
Ciao a tutti
vorrei informazioni e pareri sulle SENNHEISER CX200 che ho trovate in promozione al prezzo di 22.00Euro
Ps.urgente ... grazie Davide

Ultima modifica di davide nove : 20-06-2010 alle 14:47.
davide nove è offline  
Old 20-06-2010, 18:34   #9150
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da davide nove Guarda i messaggi
Ciao a tutti
vorrei informazioni e pareri sulle SENNHEISER CX200 che ho trovate in promozione al prezzo di 22.00Euro
Io le possiedo,sono cuffiette senza infamia e senza lode.
Hanno buoni bassi e nei medi non sfigurano...gli alti,dopo aver provato altre cuffie(quelle in firma) li ritengo poco presenti e poco definiti.
Con 22 euro a mio parere puoi trovare di meglio...ad esempio le PL30(pagate 16 euro) che sono più equilibrate,con un maggiore soundstage e con degli alti molto più precisi e puliti.
Se sono le tue prime in ear potresti rimanerne molto soddisfatto di queste cuffie ma sappi che con una cifra simile o inferiore puoi trovare molto di meglio.
Old 20-06-2010, 18:43   #9151
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi
Kliptsh S4. E' il secondo anno di utilizzo, e dopo averle cambiate una volta (la garanzia )continuo a trovarle una scelta fenomenale.
I bassi sono potenti e precisi senza sovrastare i bassi. Io sono un fanatico del basso ma spaziando dalla trance al jazz ho attenzione per il suono pulito degli altri.
Vi consiglio di affidarvi a google per leggere qualche recensione (CNET) su questo paio di cuffie.
Io le presi (e ripresi) qui, che penso sia il negozio col prezzo piu basso della rete

CUT
ave
Non si può linkare un venditore su ebay, sarebbe meglio editare

Quote:
Originariamente inviato da davide nove Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Comunque da comprare rigorosamente in negozi fisici o online con regolare fattura. Mi raccomando.
Rainy nights è offline  
Old 20-06-2010, 21:38   #9152
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Quote:
Originariamente inviato da Flea_90 Guarda i messaggi
Io le possiedo,sono cuffiette senza infamia e senza lode.
Hanno buoni bassi e nei medi non sfigurano...gli alti,dopo aver provato altre cuffie(quelle in firma) li ritengo poco presenti e poco definiti.
Con 22 euro a mio parere puoi trovare di meglio...ad esempio le PL30(pagate 16 euro) che sono più equilibrate,con un maggiore soundstage e con degli alti molto più precisi e puliti.
Se sono le tue prime in ear potresti rimanerne molto soddisfatto di queste cuffie ma sappi che con una cifra simile o inferiore puoi trovare molto di meglio.
Grazie Flea ,no non sono le prime in ear ho avuto le philips she9500-she9700, sony mdr-ex35. adesso sto usando delle cuffie ad archetto mod. sennheiser hd50 su un ipod nano 5g.

Ultima modifica di davide nove : 20-06-2010 alle 21:58.
davide nove è offline  
Old 20-06-2010, 21:50   #9153
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Quote:
Non si può linkare un venditore su ebay, sarebbe meglio editare

Comunque da comprare rigorosamente in negozi fisici o online con regolare fattura. Mi raccomando.
Grazie, le ho trovate sul sito di una grande catena italiana di elettronica.
davide nove è offline  
Old 20-06-2010, 22:04   #9154
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
BY SPYRO:

The sound: I owned a couple sets of SE530's for close to two years listening to them almost daily but is has also been close to a year since I had the last pair. From memory I cannot recall any sound changes which isn't necessarily a bad thing. This IEM has always been regarded very high. Treble slightly recessed, slightly forward midrange, very smooth, balanced and non-fatiguing. I was hoping for a bit more treble but I don't hear it. If Shure tweaked the sound, I would like to know what is different about it?
FONTE

A mio modo di vedere, scaffale ed epic fail della shure.
Voglio vedere chi spenderà €560.16 più spedizione per una IEM identica alla precedente se non per i cavi.
Rainy nights è offline  
Old 21-06-2010, 16:06   #9155
LKS
Member

L'Avatar di LKS

Iscritto dal: Mar 2010
Mi consigliate un paio di cuffie, prezzo massimo 100E? cerco un suono caldo con buoni bassi da abbinare alla piattezza di un ipod Touch. Oppure da abbinare ad un i9. Sto cambiando sia lettore che cuffie e vengo da un nano 4g con cx300, vorrei per cosi dire fare 'il salto', sopratutto per valorizzare la mia libreria ,quasi tutta a 320kbps, consigli?
LKS è offline  
Old 21-06-2010, 18:56   #9156
enriquez2607
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Prime IEM: Klipsch Image s4 o altro?

Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi

http://cgi.ebay.it/Klipsch-Image-S4-...item3a508cb8f2

ave
Salve ragazzi, sto per fare il mio primo acquisto serio, fino ad ora ho avuto un Ipod, e volevo fare il balzo verso un po' di qualità audio. Sono orientato per acquistare il Cowon i9 mentre per la scelta delle mie prime IEM, curiosando nella rete ho letto di queste Klipsch Image S4. Mi sembra un ottimo prodotto anche in rapporto al prezzo. Da premettere che ascolto musica rock, blues, anni '70, cose tipo zeppelin, deep purple, dire straits, pink floyd, di italiano CSI, qualcosa di metal classico anni 80 tipo metallica, scorpions, iron maiden, inoltre ogni tanto rispolvero dischi jazz classici.
Riguardo alla Klipsch, qualcuno oltre a Choffan le ha provate? Gradirei altri pareri oltre al suo, fermo restando che se lo stesso Choffan, che mi sembra molto soddisfatto dell'acquisto, mi desse ulteriori delucidazioni e approfondimenti gradirei molto. Trovate che sia un acquisto che valga la pena o avete altro da consigliarmi? E per l'accoppiata con il Cowon? Pensate sia valida?
Grazie in anticipo, enrico.
p.s. : per Choffan, il venditore della baia (spero con questa domanda di non incorrere in qualche strappo al regolamento del forum) è affidabile? A quanto scrivi hai acquistato da lui o sbaglio? Trovo solo un po' strano che dalla verde irlanda non voglia spese di spedizione. Non saranno mica klipsch taroccate? Anche se non penso sia un marchio a forte valenza commerciale che valga la pena taroccare, grazie di nuovo.
enriquez2607 è offline  
Old 21-06-2010, 19:11   #9157
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LKS Guarda i messaggi
Mi consigliate un paio di cuffie, prezzo massimo 100E?
Quote:
Originariamente inviato da enriquez2607 Guarda i messaggi
Prime IEM: Klipsch Image s4 o altro?
Sarò anche di parte, visto che qui le ho solo io, ma avendo le "sorelle maggiori" (Phonak Audeo 112), direi che andrebbero perlomeno prese in considerazione le nuove Phonak Audeo 012 a 80 sterline + SS!
miriddin è offline  
Old 21-06-2010, 19:32   #9158
enriquez2607
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sarò anche di parte, visto che qui le ho solo io, ma avendo le "sorelle maggiori" (Phonak Audeo 112), direi che andrebbero perlomeno prese in considerazione le nuove Phonak Audeo 012 a 80 sterline + SS!
Grazie del consiglio ma tendenzialmente diffido di case produttrici che fanno solo un prodotto e basta; per carità potrei anche sbagliarmi, ma 130 euro per delle cuffie di una casa costruttrice da poco penetrata nel mercato (forse c'era da tampo, ma io non la conosco) mi pare un attimo azzardato, preferisco andare sul sicuro anche col rischio di pagare un nome e basta. Certo è che nel settore dell'audio il know how conta e conta anche molto, per cui penso sia meglio andare verso produttori classici.
enriquez2607 è offline  
Old 21-06-2010, 19:43   #9159
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da enriquez2607 Guarda i messaggi
Grazie del consiglio ma tendenzialmente diffido di case produttrici che fanno solo un prodotto e basta; per carità potrei anche sbagliarmi, ma 130 euro per delle cuffie di una casa costruttrice da poco penetrata nel mercato (forse c'era da tampo, ma io non la conosco) mi pare un attimo azzardato, preferisco andare sul sicuro anche col rischio di pagare un nome e basta. Certo è che nel settore dell'audio il know how conta e conta anche molto, per cui penso sia meglio andare verso produttori classici.
A parte che, spedizione compresa, sarebbero al massimo 110 euro, non chiamerei la Phonak "l'ultima arrivata" visto che fornisce apparecchiature per aiuto a persone con problemi auditivi da decenni e direi che, in fatto di "audio", una certa esperienza se l'è fatta!

Prendi ad esempio la Bose: vive di rendita sul nome che si è fatto negli anni e produce alcuni degli auricolari "peggiori" sul mercato o, per meglio dire, con il peggior rapporto qualità/prezzo!

P.S.: ovviamente non intendo dire che la Klipsch sia solo nome, visto che è un ottimo produttore!
miriddin è offline  
Old 21-06-2010, 20:28   #9160
enriquez2607
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A parte che, spedizione compresa, sarebbero al massimo 110 euro, non chiamerei la Phonak "l'ultima arrivata" visto che fornisce apparecchiature per aiuto a persone con problemi auditivi da decenni e direi che, in fatto di "audio", una certa esperienza se l'è fatta!

Prendi ad esempio la Bose: vive di rendita sul nome che si è fatto negli anni e produce alcuni degli auricolari "peggiori" sul mercato o, per meglio dire, con il peggior rapporto qualità/prezzo!

P.S.: ovviamente non intendo dire che la Klipsch sia solo nome, visto che è un ottimo produttore!
Non sapevo di questa casa leader nelle apparecchiature medicali per persone con problemi uditivi, chiedo venia ma in genere non è facile associare società produttrici di apparecchi per persone con problemi uditivi alle cuffie audio; sicuramente la produzione delle prime richiede una tecnologia ancora più avanzata delle semplici cuffie audio, ovviamente ciò non toglie che rimango della mia idea e considero i produttori classici del materiale audio un gradino sopra, fosse anche solo per le problematiche incontrate in anni di produzione. Tutto questo senza alcuna vena polemica, e tornando al prezzo io ho trovato in internet solo il modello Audéo PFE 11x al prezzo di 129 euro più spedizione, e per quel prezzo in italia compro qualche modello della Ultimate Ears, nello specifico le super 5fi. pro e scusa tanto se è poco. Per quanto rigurada Bose si è fatta il nome solo perchè è stata la prima a miniaturizzare diffusori che una volta erano enormi, non è che cioò deve per forza tradursi nel fare IEM splendide. ciao, enrico
enriquez2607 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian