Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2010, 18:14   #1681
pank
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
edit

Ultima modifica di pank : 22-06-2010 alle 01:56.
pank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 18:15   #1682
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Eh sì. Tuttavia sul forum comunitario continuano a fregarsene, e se non hanno risolto in 2 anni dal WAG160N ad oggi, c'è speranza di aspettarsi un fw correttivo?
Come ti va il buffering delle anteprime (trailer) dei film (HD) nello store? Ti dico 2 titoli: wolfman HD e 2012 HD.

Grazie
Appena ho tempo provo e ti faccio sapere
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 23:46   #1683
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Iscritto dal: Jul 2007
Dopo 2 ore a parlare in chat live con una tecnica del WAG, non sono riuscito a risolvere il problema del "fermare la linea adsl lampeggiante) e quindi non sono riuscito a far trovare la linea al WAG.

L'ho riportato ed ho preso il TOP della gamma della BELKIN.

Un Fantastico Modem Router Serie N+, che ha portato la mia 7 MEGA a livelli mostruosi (li sfrutta tutti e 7). Ha trovato tutto al volo e persino col DHCP ti mette tutti i PC in ordine di numero. Interfaccia interna, semplice e COMPLETISSIMA (con menu a sinistra in ordine di titoli e sotto-opzioni di questi ultimi, e non quello orrido orizzontale in alto tipo Cisco), ed anche l'estetica del modem è bella. Se volete un consiglio e volete cambiare, andate sul BELKIN Serie N+

Ciao belli =)
DevilZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 00:03   #1684
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da DevilZeta Guarda i messaggi
Dopo 2 ore a parlare in chat live con una tecnica del WAG, non sono riuscito a risolvere il problema del "fermare la linea adsl lampeggiante) e quindi non sono riuscito a far trovare la linea al WAG.

L'ho riportato ed ho preso il TOP della gamma della BELKIN.

Un Fantastico Modem Router Serie N+, che ha portato la mia 7 MEGA a livelli mostruosi (li sfrutta tutti e 7). Ha trovato tutto al volo e persino col DHCP ti mette tutti i PC in ordine di numero. Interfaccia interna, semplice e COMPLETISSIMA (con menu a sinistra in ordine di titoli e sotto-opzioni di questi ultimi, e non quello orrido orizzontale in alto tipo Cisco), ed anche l'estetica del modem è bella. Se volete un consiglio e volete cambiare, andate sul BELKIN Serie N+

Ciao belli =)
aspetta a dare giudizi
ricordo un utente che parlava di tanti problemi con il belkin n+
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 00:29   #1685
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
quell'utente sono io!

io ho il belkin n+ a casa e il wag320n dove vivo per lavoro

il belkin n+ non si connette con la psp (e dai forum leggo anche con la ps3) per il resto la connessione ecc mi pare non abbia problemi, un semplice router ma non dei migliori

problemi mtu se utilizzi un client ftp su uno spazio web come avevo io con aruba

menu semplice con qualche opzione in più e tante in meno, a dirla grossa ha l'usbe se colleghi un hard disk questo non ti da la possibilità di creare utenti, quindi tutta la tua rete ci può accedere tranquillamente... mah!

tra 10 gg torno a casa e mi riposrto il wag320n e li potrei fare dei raffronti ma so già chi vincerà...
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 00:47   #1686
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
quell'utente sono io!

io ho il belkin n+ a casa e il wag320n dove vivo per lavoro

il belkin n+ non si connette con la psp (e dai forum leggo anche con la ps3) per il resto la connessione ecc mi pare non abbia problemi, un semplice router ma non dei migliori

problemi mtu se utilizzi un client ftp su uno spazio web come avevo io con aruba

menu semplice con qualche opzione in più e tante in meno, a dirla grossa ha l'usbe se colleghi un hard disk questo non ti da la possibilità di creare utenti, quindi tutta la tua rete ci può accedere tranquillamente... mah!

tra 10 gg torno a casa e mi riposrto il wag320n e li potrei fare dei raffronti ma so già chi vincerà...
Mmm veramente ho attaccato anche la PS3 (Bianca JAP) e pure la Wii, e non solo non da problemi, ma anch'esse le mette in ordine di numero come no dhcp. In questi giorni ti sapro dire meglio, ma come primo giorno non c'è paragone rispetto a quelli che ho provato prima (Che mi hanno dato subito rogne....., e parlo di D-LINK DSL-2740R serie N e Linksys WAG320N, mica robetta da nulla). Dipenderà dall'ISP...? Hai Alice?

Ultima modifica di DevilZeta : 19-06-2010 alle 01:02.
Old 19-06-2010, 11:01   #1687
vincentsemper
Junior Member

L'Avatar di vincentsemper

Iscritto dal: Jun 2010
wag320n Ottimo acquisto !

Comprato il wag320n online a 114€, arrivo fulmineo, installato ieri sera in 20'.
Sostituisce un 3com officeconnect che ha funzionato perfettamente per 6 anni e che iniziava a perdere colpi.
Il linksys, appena collegato seguendo le istruzioni, ha visto immediatamente la connessione internet tele2 ( ) che sembra rinata, la mia rete domestica con due pc collegati via cavo ethernet che girano in gigabit a meraviglia, un pc collegato via devolo (ethernet su rete elettrica), una videocamera di sicurezza collegata allo stesso modo, un htpc via wireless n, due internet radio in wireless g, un mediaplayer via cavo di rete, la nas in gigabit, un disco fisso collegato alla porta usb con velocità più che accettabili, ed uno switch a 4 porte per gli apparati a 100Mb (il mediaplayer che uso per ascoltare la musica o la internet radio incorporata) ed un minipc.
Ho fatto diverse prove, quelle che si possono fare in 3 o 4 ore, il software fornito per la configurazione è veramente ottimo così come quello per la gestione e monitoraggio.
La copertura wireless mi sembra molto buona, in un palazzo d'epoca come il mio con muri da mezzo metro, dal mio studio arrivo alle due radio internet ed all'htpc con in mezzo tre o 4 pareti da mezzo metro (distanza circa 15/20 mt) con segnale a manetta.
L'htpc ha una sitecom usb n-lite che sta andando a manetta ed ho provato a vedere un film HD sia con la nas che con un disco usb collegato direttamente al wag320n perfettamente.
Mi sono fatto anche un'oretta di battlefield2 ma erano le due di notte e nonostante il nuovo linksys mi sono fatto sniperare un po troppo e sono andato a dormire ma soddisfatto per l'acquisto che consiglio senza dubbi !
Cisco è sinonimo di qualità.

ciao !
Vincent
vincentsemper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 11:45   #1688
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da vincentsemper Guarda i messaggi
Comprato il wag320n online a 114€, arrivo fulmineo, installato ieri sera in 20'.
Sostituisce un 3com officeconnect che ha funzionato perfettamente per 6 anni e che iniziava a perdere colpi.
Il linksys, appena collegato seguendo le istruzioni, ha visto immediatamente la connessione internet tele2 ( ) che sembra rinata, la mia rete domestica con due pc collegati via cavo ethernet che girano in gigabit a meraviglia, un pc collegato via devolo (ethernet su rete elettrica), una videocamera di sicurezza collegata allo stesso modo, un htpc via wireless n, due internet radio in wireless g, un mediaplayer via cavo di rete, la nas in gigabit, un disco fisso collegato alla porta usb con velocità più che accettabili, ed uno switch a 4 porte per gli apparati a 100Mb (il mediaplayer che uso per ascoltare la musica o la internet radio incorporata) ed un minipc.
Ho fatto diverse prove, quelle che si possono fare in 3 o 4 ore, il software fornito per la configurazione è veramente ottimo così come quello per la gestione e monitoraggio.
La copertura wireless mi sembra molto buona, in un palazzo d'epoca come il mio con muri da mezzo metro, dal mio studio arrivo alle due radio internet ed all'htpc con in mezzo tre o 4 pareti da mezzo metro (distanza circa 15/20 mt) con segnale a manetta.
L'htpc ha una sitecom usb n-lite che sta andando a manetta ed ho provato a vedere un film HD sia con la nas che con un disco usb collegato direttamente al wag320n perfettamente.
Mi sono fatto anche un'oretta di battlefield2 ma erano le due di notte e nonostante il nuovo linksys mi sono fatto sniperare un po troppo e sono andato a dormire ma soddisfatto per l'acquisto che consiglio senza dubbi !
Cisco è sinonimo di qualità.

ciao !
Vincent
Hai Xbox 360, ps3 fat o slim ?
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 12:39   #1689
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Mmm veramente ho attaccato anche la PS3 (Bianca JAP) e pure la Wii, e non solo non da problemi, ma anch'esse le mette in ordine di numero come no dhcp. In questi giorni ti sapro dire meglio, ma come primo giorno non c'è paragone rispetto a quelli che ho provato prima (Che mi hanno dato subito rogne....., e parlo di D-LINK DSL-2740R serie N e Linksys WAG320N, mica robetta da nulla). Dipenderà dall'ISP...? Hai Alice?
io ho questo http://www.belkin.com/IWCatProductPa...duct_Id=473389

il firmware non lo ricordo ma lo avevo aggiornato

ho alice 7 mega col wag320n w aruba 7 mega col belkin n+ (che alla fine aruba è su linea alice)
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
Old 19-06-2010, 13:05   #1690
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
io ho questo http://www.belkin.com/IWCatProductPa...duct_Id=473389

il firmware non lo ricordo ma lo avevo aggiornato

ho alice 7 mega col wag320n w aruba 7 mega col belkin n+ (che alla fine aruba è su linea alice)
Sotto il modem router dopo la sigla c'è per caso un v1? (al limite scrivimi tutta la sigla completa come ti appare capovolgendo il modem, perchè dal sito cambia la sigla. Cosi ti so dire se è identico o solo simile.

FW ho 1.00.17 (Ultimo FW disponibile)

P.S Fin'ora mai un rallentamento (gioco online con migliaia di giocatori), la linea è una scheggia. Nessun problema nemmeno con 3 PC collegati (2 ethernet 1 wireless), persino scaricando gestisce tutto in modo ottimale e non intacca la navigazione. Per ora è una bestia =) (Inizio a pensare che cmq tutto è relativo, magari a uno va per la linea, a l'altro non va per via del pc, all'altro per la scheda di rete, capisci cosa intendo vero? Magari se usavo il portatile, il Belkin faceva schifo e cisco volava (tanto per fare un esempio).

Calcola che ho un iMAC con partizione Win 7.

Tra poco farò un test attaccandogli 3 PC + PS3, e vediamo come se la cava come gestione. Poi passerò a testare l'USB nel retro, con i soliti test di Hard Disk esterni, NAT e via dicendo. Cmq è da stamattina che lo spremo, e sono felice nel vedere che dissipa veramente bene, rimane appena tiepido (il WAG320N era BOLLENTE dopo 5 minuti...)

Ciaoz
Old 19-06-2010, 13:10   #1691
vincentsemper
Junior Member

L'Avatar di vincentsemper

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
Hai Xbox 360, ps3 fat o slim ?
....quelli mi mancano !
vincentsemper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:21   #1692
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Sotto il modem router dopo la sigla c'è per caso un v1? (al limite scrivimi tutta la sigla completa come ti appare capovolgendo il modem, perchè dal sito cambia la sigla. Cosi ti so dire se è identico o solo simile.

P.S Fin'ora mai un rallentamento (gioco online con migliaia di giocatori), la linea è una scheggia. Nessun problema nemmeno con 3 PC collegati (2 ethernet 1 wireless), persino scaricando gestisce tutto in modo ottimale e non intacca la navigazione. Per ora è una bestia =) (Inizio a pensare che cmq tutto è relativo, magari a uno va per la linea, a l'altro non va per via del pc, all'altro per la scheda di rete, capisci cosa intendo vero? Magari se usavo il portatile, il Belkin faceva schifo e cisco volava (tanto per fare un esempio).

Tra poco farò un test attaccandogli 3 PC + PS3, e vediamo come se la cava come gestione. Poi passerò a testare l'USB nel retro, con i soliti test di Hard Disk esterni, NAT e via dicendo. Cmq è da stamattina che lo spremo, e sono felice nel vedere che dissipa veramente bene, rimane appena tiepido (il WAG320N era BOLLENTE dopo 5 minuti...)

Ciaoz
il modem è F5D8635-4 V1
l'ultimo fw è il .25 no il 17

qui il link al 23 http://en-uk-support.belkin.com/app/...m9CWE1q/p/4703 e al 25 http://en-uk-support.belkin.com/app/...lated/1/p/4703, io ho il 25 per aggiornarlo (l'ho scoperto io) segui questa mia mini guida altrimenti non si aggiorna, fallo da ethernet che è più sicuro

Quote:
Salvare l’eventuale configurazione se si vuole ricaricarla in un secondo momento.
Dotarsi di forcina o similare per premere il pulsante reset del suddetto router posizionato nella parte posteriore, farlo per almeno 10 secondi, cioe’ in modo da effettuare il reset completo portandolo alle impostazioni di fabbrica (il linguaggio sara’ in inglese e senza password di amministratore).
A questo piunto collegare il computer e da li caricare il firmware da aggiornare. Caricare l’eventuale file configurazione.
con la psp fat non colloquia si collega e si disconnette sia con il fw 17 che con il 25
con la ps3 non ho provato ma dai forum si lamentavano, magari scopriamo che tu hai la ps3 slim ed anche questa funziona con il wag320n e che quindi le ps3 precedenti non coloquiano con i modem N

la navigazione ed il resto è sulla norma anche a me, ma tra giorni potrei fare dei raffronti con il wag...

il wag è bollente ma questo non mi ha mai inficiato nel funzionamento, anche la mia Buell ha il raffreddamento ad aria è bollente ma non ha mai dato malfunzionamenti ed è una bestia heheh
http://www.dumazone.com/immagini/251...6_492286_n.jpg

Ultima modifica di pegasolabs : 19-06-2010 alle 17:34. Motivo: Off topic
Old 20-06-2010, 10:51   #1693
brunj
Junior Member

Connessione chiavetta usb

Salve!
Ho connesso una chiavetta usb alla porta del wag320n ma non la vedo nei dispositivi disponibili del mio mac. Come faccio a copiarci sopra file da utilizzare poi sul media server? Grazie
brunj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 12:30   #1694
ziotony
Senior Member

Quote:

Ciaoz
Il fatto che il WAG fosse bollente per me non è normale l'ho già detto tante volte forse il tuo era difettoso il mio si scalda ma in modo normalissimo non ho un termometro adatto alla misura esatta ma +- sarà sui 40 C°, comunque mi dispiace per i problemi che hai avuto comunque ti ricordo che qui si parla, nel bene o nel male, del WAG320N immagino che ci sia un 3d dedicato al Belkin

Ultima modifica di ziotony : 20-06-2010 alle 12:32.
Old 20-06-2010, 13:01   #1695
ziotony
Senior Member

Quote:
Eh sì. Tuttavia sul forum comunitario continuano a fregarsene, e se non hanno risolto in 2 anni dal WAG160N ad oggi, c'è speranza di aspettarsi un fw correttivo?
Come ti va il buffering delle anteprime (trailer) dei film (HD) nello store? Ti dico 2 titoli: wolfman HD e 2012 HD.

Grazie
Allora per wolfman HD visualizzazione a scatti in pratica ogni secondo di visualizzazione un interruzione di mezzo per vedere 1:47 di trailer 2:10 reali,
con 2012 ho messo in pausa per qualche secondo e è stato sufficiente per vedere il trailer di 1:04 perfettamente fluido a tutto schermo, per stabilire però se il collo di bottiglia sia la connessione al server o il wifi bisognerebbe rifare la prova via cavo se qualcuno può farla, comunque in streaming da pc con PS3 Media Server video hd perfettamente fluidi fermo restando i tempi di inizializzazione.

Ultima modifica di ziotony : 20-06-2010 alle 13:20.
Old 20-06-2010, 23:14   #1696
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Allora per wolfman HD visualizzazione a scatti in pratica ogni secondo di visualizzazione un interruzione di mezzo per vedere 1:47 di trailer 2:10 reali,
con 2012 ho messo in pausa per qualche secondo e è stato sufficiente per vedere il trailer di 1:04 perfettamente fluido a tutto schermo, per stabilire però se il collo di bottiglia sia la connessione al server o il wifi bisognerebbe rifare la prova via cavo se qualcuno può farla, comunque in streaming da pc con PS3 Media Server video hd perfettamente fluidi fermo restando i tempi di inizializzazione.
Grazie. Per la PS3 slim rimaniamo in sospeso anche se sono convinto che vada bene.

La PS3 fat ha incompatibilità con 6 su 6 router wifi N testati.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 02:49   #1697
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Grazie Dumazone per i 2 firmware, non ne ero a conoscenza =). (ovviamente è lo stesso belkin da quello che vedo)

Cmq c'è scritto di installare il fw 25, solo se si hanno riscontrati i disguidi descritti. Tu l'hai messo su ugualmente, o hai avuto qualcosa?

Ziotony questa è una discussione nata qui dentro proveniente dall'acquisto del wag, non posso spostarmi nel forum belkin (che tra l'altro non trovo), ma vorrei sapere a te cosa ti cambia, da come hai scritto, sembra che ti abbiamo invaso il territorio, scusami.
Old 21-06-2010, 09:06   #1698
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Grazie Dumazone per i 2 firmware, non ne ero a conoscenza =). (ovviamente è lo stesso belkin da quello che vedo)

Cmq c'è scritto di installare il fw 25, solo se si hanno riscontrati i disguidi descritti. Tu l'hai messo su ugualmente, o hai avuto qualcosa?
installa tranquillo non succede niente e male non fa io l'ho messo lo stesso

Quote:
Ziotony questa è una discussione nata qui dentro proveniente dall'acquisto del wag, non posso spostarmi nel forum belkin (che tra l'altro non trovo), ma vorrei sapere a te cosa ti cambia, da come hai scritto, sembra che ti abbiamo invaso il territorio, scusami.
diamo ragione a Ziotony, i forum hanno dei thread con oggetto-argomento (topic) e bisogna discutere dello stesso per evitare di andare come si suol dire OT (off topic appunto) sicuramente c'è in ogni regolamento del forum (che bisognerebbe consultare)
io non sono un admin o moderatore ma anticipo e chiudiamo qui il discorso Belkin, al limite mandami msg in privato se non trovi un forum adatto e se posso darti una mano

per tutto il resto relativo al WAG320N scriviamo qui
Old 21-06-2010, 09:11   #1699
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Grazie. Per la PS3 slim rimaniamo in sospeso anche se sono convinto che vada bene.

La PS3 fat ha incompatibilità con 6 su 6 router wifi N testati.
questo era il dubbio che mi ponevo, visto che io ed altri con la slim e wag320 mi pare vada bene

però la psp fat con il belkin n+ non funziona (si connette e sconnette in continuo, non c'è soluzione ho consultato altri forum) mentre con il wag320n per quel poco che ho provato nessun problema

da qui deduco che sia più demerito del belkin che merito del linksys
Old 21-06-2010, 09:35   #1700
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Per chi ha problemi PS3 con Wi-fi consiglio di fare una prova disattivando il wireless N ed impostando il B/G. La PS3 non sfrutta il wireless N (credo).
Personalmente non ho problemi con il wireless N attivo e la PS3 slim.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian