Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2010, 13:11   #8201
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non la conosci?? è l'armatura + bella del gioco per me......

Cmq si prende da Wade dopo aver concluso 3 missioni principali...però se hai già fatto le armature del drago Herren non ti venderà + niente....

6 destrezza (ovvero 6 difesa 3 attacco e + di 1 danno)
9 difesa (totale difesa 15 quindi)
4 armatura (totale armatura 13)
1 rigenerazione vigore
15 resistenza fisica

Richiede forza 20
Ho fatto un'armatura del drago, devo trovare ancora le altre scaglie... Vado subito a comprarla...
Old 13-06-2010, 14:47   #8202
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga qualcuno che l'ha preso dagli shop UK sa dirmi se patchando il gioco e applicando la conversione ITA il gioco funziona bene oppure scazza?

Grazie.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 12:45   #8203
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
la percentuale di possibilità di critico la puoi vedere....in Origins arrivi al massimo al 50% (o poco oltre) ma il danno non è il doppio del normale
Diciamo che un pugnale verso la fine del gioco può farti circa 40 danni (dipende da molte cose ma teniamo questo dato come base)
Se punti sul danno critico hai 50% di possibilità di fare un danno superiore,che sarà di media 70;col doppio colpo hai invece 40x2=80 (quindi anche avendo la certezza di mettere a segno un colpo critico o alle spalle...fai meno danni)
In awakening con le rune di intensificazione e altri oggetti si può arrivare poco oltre il 90% (anche di + sacrificando tutto...ma io parlo di statistiche bilanciate non solo in funzione del critico) con danno quasi triplicato (150 di media a colpo)
Non sono ancora d'accordo, tu non consideri l'eq che aumenta il danno del colpo alle spalle: verso la fine del gioco, io faccio praticamente un colpo alle spalle ogni attacco (tra contrattacco, gioco sporco, abilità di spostarsi alle alle spalle del nemico, etc..) contro il nemico principale!
Ovvio che per come lo giochi tu, il ladro lo puoi lasciare in mano al computer praticamente sempre.
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:08   #8204
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Non sono ancora d'accordo, tu non consideri l'eq che aumenta il danno del colpo alle spalle: verso la fine del gioco, io faccio praticamente un colpo alle spalle ogni attacco (tra contrattacco, gioco sporco, abilità di spostarsi alle alle spalle del nemico, etc..) contro il nemico principale!
Ovvio che per come lo giochi tu, il ladro lo puoi lasciare in mano al computer praticamente sempre.
Infatti si parlava di Zevran che è un Assassin e vive di colpi alle spalle
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:39   #8205
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Il danno non sarà mai doppio....e cmq mostrami la tua percentuale di critico

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Infatti si parlava di Zevran che è un Assassin e vive di colpi alle spalle
Fossero i colpi alle spalle alla Baldur's Gate (x2 x3 x4....) punterei anche io su quelli....ma questi sono ridicoli fino a che non puoi prendere le rune di intensificazione e il pugnale in Awakening

Ultima modifica di TheInvoker : 14-06-2010 alle 13:41.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:01   #8206
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragazzi, devo formattare il pc e non vorrei perdere i file di salvataggio di questo fantastico gioco, ma non riesco a trovarli per copiarli e metterli al sicuro..

Qualcuno sarebbe così gentile da suggermi dove vi poterli trovare?

Ciauzz
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:52   #8207
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
provare a guardare in documenti è diventato così difficile?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:09   #8208
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Nel poco tempo che riesco a ritagliarmi vado avanti in questo bellisimo gioco....ma mi sorge un dubbio, nel punto in cui sono arrivato (metto in spoiler che è meglio):

Spoiler:
praticamente, dopo Ostagar sono andato a Redcliffe, per poi andare al Circolo dei Maghi, che ho completato: ora devo ritornare a Redcliffe per la questione Connor, e mi manca ancora la foresta Brecilian e i nani prima di recarmi a Denerim; il fatto è che all'accampamento Morrigan mi ha parlato delle presunte volontà di Flemeth (gli avevo dato il Grimorio), e ha deciso che la dovessi uccidere: io, ingenuamente, ho provato a farlo....ma, dato che si trasforma in drago, non c'è nulla da fare!! Ora, il fatto che mi elimini in 15-20 secondi con qualsiasi formazione schieri è dato dal fatto che sono imbranato, oppure perchè l'ho affrontata troppo prematuramente (sono di livello 10)?? Cosa mi conviene fare?? Aspettare e affrontarla in un secondo momento o che altro??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:14   #8209
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
A che difficoltà giochi e che party hai?

Nel caso diventi frustrante prova a ripassare dopo qualche livello.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:38   #8210
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Nel poco tempo che riesco a ritagliarmi vado avanti in questo bellisimo gioco....ma mi sorge un dubbio, nel punto in cui sono arrivato (metto in spoiler che è meglio):

Spoiler:
praticamente, dopo Ostagar sono andato a Redcliffe, per poi andare al Circolo dei Maghi, che ho completato: ora devo ritornare a Redcliffe per la questione Connor, e mi manca ancora la foresta Brecilian e i nani prima di recarmi a Denerim; il fatto è che all'accampamento Morrigan mi ha parlato delle presunte volontà di Flemeth (gli avevo dato il Grimorio), e ha deciso che la dovessi uccidere: io, ingenuamente, ho provato a farlo....ma, dato che si trasforma in drago, non c'è nulla da fare!! Ora, il fatto che mi elimini in 15-20 secondi con qualsiasi formazione schieri è dato dal fatto che sono imbranato, oppure perchè l'ho affrontata troppo prematuramente (sono di livello 10)?? Cosa mi conviene fare?? Aspettare e affrontarla in un secondo momento o che altro??
LOL! No no aspetta almeno il livello 15, prima non c'è storia...
Io l'ho fatta al 18, cioè verso la fine, abbastanza agilmente. Ci avevo provato anche prima al 14, ma non ero ancora Spirit Healer e non avevo la vecchia guaritrice: devasto
Old 18-06-2010, 15:45   #8211
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
A che difficoltà giochi e che party hai?

Nel caso diventi frustrante prova a ripassare dopo qualche livello.
Ho provato, giusto per sfizio, con tutti i compagni che avevo...ma nulla!! E gioco a difficoltà normale, neanche difficile..
Quote:
LOL! No no aspetta almeno il livello 15, prima non c'è storia...
Io l'ho fatta al 18, cioè verso la fine, abbastanza agilmente. Ci avevo provato anche prima al 14, ma non ero ancora Spirit Healer e non avevo la vecchia guaritrice: devasto
Allora ci avevo visto giusto.. Mi ha spazzato via come se nulla fosse...e l'espressione che ho fatto è stata la seguente:
E che Morrigan mi metteva fretta......dovrà aspettare!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Old 18-06-2010, 15:59   #8212
Etchelon
Bannato

Quote:
Allora ci avevo visto giusto.. Mi ha spazzato via come se nulla fosse...e l'espressione che ho fatto è stata la seguente:
E che Morrigan mi metteva fretta......dovrà aspettare!!
Old 18-06-2010, 16:04   #8213
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:

Spoiler:
Anche io ci sto provando, sono lvl12 ma credo di poterci riuscire, ci sono arrivato vicinissimo, avessi avuto qualche altra pozione lyrium.....
Ecco come ci sto provando
Spoiler:

Io ci vado con
Alistar, unico che deve picchiare corpo a corpo
Leliana, arcere da lontano, deve stare il più lontano possibile dal drago
Wynne, anche lei lontana e soprattutto lontana anche da Leliana, compito di guarire, soprattutto il tank, qualche volta qualche colpo di attacco, ma deve concentrarsi sulle guarigioni
Io (ladro assassino) comincio da lontano con l'arco (ma non sono gran che) e poi mi avvicino alle spalle.
Se il tank crepa vado di corpo a corpo in modo da attirare l'attebzione su di me e non sto mai fermo, colpisco mi sposto, colpisco etc...
Mi becca lo stesso, ma con qualche pozione di guarigione, Wynne che cura e magari qualche balsamo di protezione da fuoco me la cavo.
Se uno cade Wynne dovrebbe resuscitarlo e sperare che non cada un altro prima che possa ricastare.
A me il tank a metà combattimento è andato giù e non sono riuscito a resuscitarlo, ma ho fatto come scritto sopra e ci sono arrivato vicinissimo, mancava pochissima salute al drago. Poi mi ha seccato Leliana, poi il sottoscritto e con wynne senza mana era impossibile.
Ora voglio provare con Shale al posto di Alistair, con protezione dal fuoco.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:27   #8214
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Anche io ci sto provando, sono lvl12 ma credo di poterci riuscire, ci sono arrivato vicinissimo, avessi avuto qualche altra pozione lyrium.....
Ecco come ci sto provando
Spoiler:

Io ci vado con
Alistar, unico che deve picchiare corpo a corpo
Leliana, arcere da lontano, deve stare il più lontano possibile dal drago
Wynne, anche lei lontana e soprattutto lontana anche da Leliana, compito di guarire, soprattutto il tank, qualche volta qualche colpo di attacco, ma deve concentrarsi sulle guarigioni
Io (ladro assassino) comincio da lontano con l'arco (ma non sono gran che) e poi mi avvicino alle spalle.
Se il tank crepa vado di corpo a corpo in modo da attirare l'attebzione su di me e non sto mai fermo, colpisco mi sposto, colpisco etc...
Mi becca lo stesso, ma con qualche pozione di guarigione, Wynne che cura e magari qualche balsamo di protezione da fuoco me la cavo.
Se uno cade Wynne dovrebbe resuscitarlo e sperare che non cada un altro prima che possa ricastare.
A me il tank a metà combattimento è andato giù e non sono riuscito a resuscitarlo, ma ho fatto come scritto sopra e ci sono arrivato vicinissimo, mancava pochissima salute al drago. Poi mi ha seccato Leliana, poi il sottoscritto e con wynne senza mana era impossibile.
Ora voglio provare con Shale al posto di Alistair, con protezione dal fuoco.
Interessante davvero, ottimi suggerimenti!! Penso comunque che aspetterò ancora un po', salgio di qualche livello, magari con qualche potenziamento, anche a livello di armi, e ci ripovo!!

Il fatto è che, e qui mi sono davvero incacchiato, ieri sera mi sono accorto di una cosa tremenda: praticamente guardo nel mio inventario è non ho più l'armatura del drago, che avevo ottenuto ad inizio gioco dato che ho la collector's edition (non so anche a chi altro usciva): non la potevo utilizzare ancora, dato che richiedeva forza 32 se non erro..ma ci ero vicino (ecco ad esempio un bel rafforzamento per affronatare Flemeth, per esempio): ma non c'è più!!
Mi sono detto: l'avrò per sbaglio venduta o qualcos'atro (impossiblile per altro..); ma la prova del nove me l'ha data il nano che mi rifornisce all'accampamento, e che ha gli altri pezzi dell'armatura (guanti, elmo ecc) da comprare: bè, neanche lui ha più questi elementi!!
Ora mi chiedo che razzo è successo?? Possibile un errore del gioco o altro?? Avete delle dritte in proposito??
Old 18-06-2010, 16:43   #8215
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Interessante davvero, ottimi suggerimenti!! Penso comunque che aspetterò ancora un po', salgio di qualche livello, magari con qualche potenziamento, anche a livello di armi, e ci ripovo!!

Il fatto è che, e qui mi sono davvero incacchiato, ieri sera mi sono accorto di una cosa tremenda: praticamente guardo nel mio inventario è non ho più l'armatura del drago, che avevo ottenuto ad inizio gioco dato che ho la collector's edition (non so anche a chi altro usciva): non la potevo utilizzare ancora, dato che richiedeva forza 32 se non erro..ma ci ero vicino (ecco ad esempio un bel rafforzamento per affronatare Flemeth, per esempio): ma non c'è più!!
Mi sono detto: l'avrò per sbaglio venduta o qualcos'atro (impossiblile per altro..); ma la prova del nove me l'ha data il nano che mi rifornisce all'accampamento, e che ha gli altri pezzi dell'armatura (guanti, elmo ecc) da comprare: bè, neanche lui ha più questi elementi!!
Ora mi chiedo che razzo è successo?? Possibile un errore del gioco o altro?? Avete delle dritte in proposito??
stranissimo!
Hai provato (se lo hai) a caricare un vecchio salvataggio per vedere se è ancora nell'inventario?
I DLC sono attivati all'avvio?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 17:09   #8216
Etchelon
Bannato

Quote:

Pure a me è sparita, e anch'io l'ho cercata per TUTTI gli shop del reame. Niente da fare. Non ci puoi fare niente.
Mi sono consolato con due pensieri: ora che Alistair poteva usarla, avevo già ottenuto la Juggernaut Plate Armor; l'altra consolazione è stato vedere come dalla patch 1.01 alla 1.02 la Dragon Blood Plate Armor sia stata depotenziata...
Quindi mi son comprato gli altri pezzi dal nano e li ho usati sfusi sugli altri pg meno importanti di Alistair, come il cattivone con lo spadone a due mani (se ce l'hai).

Ah, non provare a pasticciare con i DLC, non andresti da nessuna parte comunque.
Old 18-06-2010, 17:09   #8217
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Avendo giocato come dwarf noble, "come recuperare i dlc" è stata una delle prime cose che ho appreso - bel lavoro, Bioware .
Disabilita il dlc blood armor, carica l'ultimo salvataggio, salva, esci, riabilita il dlc, carica, l'armatura dovrebbe essere di nuovo disponibile.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 17:12   #8218
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Avendo giocato come dwarf noble, "come recuperare i dlc" è stata una delle prime cose che ho appreso - bel lavoro, Bioware .
Disabilita il dlc blood armor, carica l'ultimo salvataggio, salva, esci, riabilita il dlc, carica, l'armatura dovrebbe essere di nuovo disponibile.
Non farlo, non funziona. Mi pare di aver letto che funzionava solo con il dwarf noble (appunto) e fino alla prima patch. Poi basta.
Puoi tentare, ma sul mio pg non ha dato risultati.
Old 18-06-2010, 17:19   #8219
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
stranissimo!
Hai provato (se lo hai) a caricare un vecchio salvataggio per vedere se è ancora nell'inventario?
I DLC sono attivati all'avvio?
Non ce l'ho purtroppo un vecchio salvataggio, e sì, i dlc sono attivi all'avvio...
Quote:
Pure a me è sparita, e anch'io l'ho cercata per TUTTI gli shop del reame. Niente da fare. Non ci puoi fare niente.
Mi sono consolato con due pensieri: ora che Alistair poteva usarla, avevo già ottenuto la Juggernaut Plate Armor; l'altra consolazione è stato vedere come dalla patch 1.01 alla 1.02 la Dragon Blood Plate Armor sia stata depotenziata...
Quindi mi son comprato gli altri pezzi dal nano e li ho usati sfusi sugli altri pg meno importanti di Alistair, come il cattivone con lo spadone a due mani (se ce l'hai).

Ah, non provare a pasticciare con i DLC, non andresti da nessuna parte comunque.
Che fregatura però..
Infatti avevo, ora che ci penso, da poco patchato il gioco...deve essere stato quello??

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Quote:
Non farlo, non funziona. Mi pare di aver letto che funzionava solo con il dwarf noble (appunto) e fino alla prima patch. Poi basta.
Puoi tentare, ma sul mio pg non ha dato risultati.
Ci posso pure provare, ma da come vedo non ne caverei nulla fuori...
Old 19-06-2010, 06:37   #8220
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Ci posso pure provare, ma da come vedo non ne caverei nulla fuori...
No, Etchelon ha ragione, quanto avevo suggerito non funziona più.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian