Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2010, 12:54   #14701
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Che filotto ancient!Ottimo anche il primo posto!attenzione ai playoffs pero' eh! atlanta dipende troppo dal ritmo imho...devi cercare di tenerlo il piu' alto possibile!Daje

E' assolutamente fondamentale che i miei Hawks tengano il ritmo alto. Per vincere contro le squadre più attrezzate di noi, dobbiamo correre più di loro. Per fortuna in questo momento della stagione la forma è ottima, e siamo al 99% di intesa. L'unico che nelle ultime 2 partite sta tirando il fiato è Josh Smith, ma vista la condizione di Bibby e di Williams, se lo può permettere.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:56   #14702
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Prima i complimenti,perchè ieri,come avevo quotato in un post,m'hai fatto crepare dalle risate
Guarda la squadra è molto buona,atleticamente efficace e forte anche difensivamente(almeno teoricamente,visto che è molto simile a quella reale).
mi sembri un po' scoperto nel ruolo di AP panchinaro...wallace titolare che è ottimo...ma radmanovic imho non si puo' vedere...
Anche a te come ad ancient posso consigliare di tenere i ritmi sempre alti,con tutti gli atleti che hai...soprattutto difensivamente...probabilmente andrai in difficoltà quando i ritmi stessi si abbasseranno
Rad-man non si tocca.. Per me nel gioco è "The Shooter", il Tiratore con la T maiuscola. Ho appena fatto una gara veloce contro Houston: due triple per un parziale di 6-0 con in faccia il difensore... Per me Vladimir non si tocca.
Mi sento "scoperto" nel ruolo di G titolare: Henderson non è un gran chè, dovrei farlo cresciere o mettere Deamr Titolare e Henderson in panca, però così avrei una panca troppo debole. Grandi difensori si, soprattutto Chandler (11+11 contro i Magic) e Diop (5 blocks vs Orlando)... Vediamo come proseguirà la stagione.
Barba, tu non mi dici niente? Infondo è come se passassi al lato oscuro... Ci "vediamo" oggi pomeriggio con il recap di Charlotte vs Golden State!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:56   #14703
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
MEMORABILE!
http://www.youtube.com/watch?v=S9UTPu1zTwc&
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:05   #14704
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
ubriaco fradicio
Old 18-06-2010, 13:20   #14705
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
ubriaco fradicio
Beh penso sia inutile un commento..
Ronron vive in un suo mondo a parte,che non c'entra nulla con il nostro
Comunque,nel bene e nel male,è lui che decide il tuo destino..dipendi da lui...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:03   #14706
alep91
Junior Member

L'Avatar di alep91

Iscritto dal: Apr 2010
Dopo aver condotto gli Utah Jazz a uno storico back to back con il 2k9 ( in totale 3 finali in 5 anni, fermati dai Celtics prima di realizzare il three-peat) ho deciso di spostarmi nel 2k10 e di postare qui i miei racconti…
dopo aver riflettuto a lungo decido di continuare a ovest...la scelta ricade sui warriors...si perché più una cosa è difficile più ci piace
Obiettivo: far tornare la regina dei giocatori atipici ai playoff…la squadra rimane quella standard…non mi piacciono i cambiamenti eccessivi…
monta curry jackson (non so perché non sia ai bobcats ma meglio così ) randolph biedrins e in panchina maggette (6° uomo) acie law azubuike turiaf wright morrow e adam morrison .
Partiamo subito all’Oracle Arena contro i clippers…perdiamo di 4 una partita inguardabile…e invece in trasferta con i bobcats…altra paga stavolta di 15…
Pensavo peggio
alep91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:13   #14707
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alep91 Guarda i messaggi
Dopo aver condotto gli Utah Jazz a uno storico back to back con il 2k9 ( in totale 3 finali in 5 anni, fermati dai Celtics prima di realizzare il three-peat) ho deciso di spostarmi nel 2k10 e di postare qui i miei racconti…
dopo aver riflettuto a lungo decido di continuare a ovest...la scelta ricade sui warriors...si perché più una cosa è difficile più ci piace
Obiettivo: far tornare la regina dei giocatori atipici ai playoff…la squadra rimane quella standard…non mi piacciono i cambiamenti eccessivi…
monta curry jackson (non so perché non sia ai bobcats ma meglio così ) randolph biedrins e in panchina maggette (6° uomo) acie law azubuike turiaf wright morrow e adam morrison .
Partiamo subito all’Oracle Arena contro i clippers…perdiamo di 4 una partita inguardabile…e invece in trasferta con i bobcats…altra paga stavolta di 15…
Pensavo peggio
Prima di tutto benvenuto
Bella squadra i warriors!Interessante,in singola serata temibilissima,gioca a ritmi alti...bella scelta davvero!
Condivido la tua scelta di non stravolgere il roster con scambi assurdi(io stesso non li faccio).
Beh che dire,forse con i clippers si poteva sperare in qualcosa di piu',ma va bene così!Non so quante possibilità ci siano di portare la squadra ai PO,anche se il potenziale offensivo è impressionante..Ma se fai crescere bene nel corso delle stagioni 2-3 prospetti interessanti(ellis,curry)sei da zone alte della classifica...ti consiglio di sfruttare turiaf in difesa,molto mobile lateralmente!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:38   #14708
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Pensavo peggio
Benvenuto! Ma guarda un po'... proprio ora mi toccano i Golden state!
Old 18-06-2010, 18:06   #14709
Charlie Baker
Senior Member

Uno dei video-recap più riusciti che abbia mai fatto per musica, partita ed azioni: si va in Louisiana, alla New Orleans Arena ci attendono CP3, Giovanni Muro, l'AK47 e Davide Ovest...godetevelo tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=W8Oaq4jxMNY
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 18-06-2010, 18:12   #14710
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Pensavo peggio
Welcome to the BIG FAMILY
I Warriors sono una sfida interessantissima, specialmente sapendo che la CPU è riuscita anche a fargli vincere il titolo...
Gooooooooood Luck Alep!
Old 18-06-2010, 19:23   #14711
SkywalkerLuke
Senior Member

18/6/10,19:27 pm

Charlotte Sports-NBA

VS

Seconda partita che vedeva ospitare da Charlotte la squadra di Captain Jack, i Golden state Warriors, conosciutissimi da coach Luke per via dei passati PO con i LA Lakers.

THE GAME

Si parte e dopo uno sbaglio clamoroso di Rubio è grazie a G-Wall che si prende il comando. Nel primo quarto si vede Charlotte in totale controllo, anche se ha difficoltà ad ingranare all'inizio.
durante il secondo quarto iniziano a giocare bene i Warriors, soprattutto grazie ad un ottimo Biendris e ad un, anche se discontinuo, Stephen Jackson. Bene per Golden State anche Randolph e Azubuike, che insieme al resto della squadra mantengono alto il ritmo, cosa che mette a dura prova i ragazzi di Mr. Skywalker.
Questi riescono a stare attaccati agli avversari solamente grazie a Wallace, che deve fare il doppio lavoro, siccome per Rubio, fino al terzo quarto, non è giornata.
Grazie all'ottima prova di Diaw e di Chandler le Linci riescono a rispondere bene agli attacchi dei due lunghi di GS.
Si arriva a metà terzo quarto, quando solo grazie a Vladimir Radmanovic, la partita prende una svolta: è lui infatti che guida l'allungo a +5, per poi matenerlo aiutato da Wallace,Rubio (che intanto si risveglia), Ajinca,
Henderson Chandler e Diaw.

STATISTICS

Charlotte Bobcats

MVP: G.Wallace= 25pts, 4reb, 2stl
V.Radmanovic= 15pts, 1ast,1blk
T.Chandler= 11pts, 8reb, 3blk
B.Diaw= 11pti, 4reb, 4stl
R.Rubio= 11pts, 5ast, 1reb
G.Henderson= 9pti, 2reb, 2ast
A.Ajinca= 8pti, 3reb, 2blk

Golden State Warriors

A.Randolph= 14pts, 8reb, 3ast
A.Biendris= 13pts,9reb,3ast
S.Jackson= 12pts, 5ast, 3reb
K.Azubuike= 10pts, 3reb, 2ast
C.Maggette= 10pts, 1reb
C.J. Watson= 8pts, 1ast
S.Curry= 7pts,7ast, 1reb

VITTORIA 102-86

Old 18-06-2010, 20:00   #14712
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
ringrazio TUTTI ma TUTTI TUTTI...per le attenzioni e l'affetto che avete donato a me ed al mio Team...siete stati meravigliosi !!!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 20:47   #14713
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
ringrazio TUTTI ma TUTTI TUTTI...per le attenzioni e l'affetto che avete donato a me ed al mio Team...siete stati meravigliosi !!!!
è un addio?
Old 19-06-2010, 00:19   #14714
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Uno dei video-recap più riusciti che abbia mai fatto per musica, partita ed azioni: si va in Louisiana, alla New Orleans Arena ci attendono CP3, Giovanni Muro, l'AK47 e Davide Ovest...godetevelo tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=W8Oaq4jxMNY
Bellissimo...la scrittura gia' molto ma molto meglio... l'inizio della canzone col nome dei team in campo e' mitica!!Che bello quel completino dei NY....
Che Scott !! Che match !!
Che bravo !! Avanti cosi' !!

Terza Stagione

Old 19-06-2010, 11:05   #14715
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Si è molto bello, ma ti vorrei dare un consiglio: per far scomparire il segnalino rosso a terra ,nella modalità replay, premi contemporaneamente il tasto scatto e difesa intensa.
Un'altra cosa: Bisy non lasciare!!!
Grazie aytc per l'incoraggiamento e per il consiglio del segnalino...

PS ho provato in modalita' replay...con scatto e dif intensa non me lo toglie il cerchietto rosso !!sicuro siano quelli i tasti?? controlla un attimino...Grazie

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 19-06-2010 alle 11:38.
Old 19-06-2010, 13:57   #14716
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Barba, tu non mi dici niente? Infondo è come se passassi al lato oscuro... Ci "vediamo" oggi pomeriggio con il recap di Charlotte vs Golden State!
[/font]

Ti sei alleato con le "macchine ribelli", ti sei fatto sedurre dal Lato Oscuro della Forza, dalle "Linci del North Carolina" che rubarono al coach zen il titolo 2k11 del Primo 2kMondo con un furto mai visto. Il Lato Luminoso della Forza che permea il 2kUniverse ti ricondurrà alla retta via, lascerai questa Asso dopo una stagione, massimo due. Così il Barba sentenziò
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 13:59   #14717
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Pensavo peggio
Welcome bro; questa gabbia di pazzi ti stava aspettando
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 14:28   #14718
alep91
Junior Member

L'Avatar di alep91

Iscritto dal: Apr 2010
MADNESS!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per il benvenuto! Però Barba (sono un tuo fan…troppo divertenti i tuoi post…onore al coach zen!! ) i veri pazzi sono quelli che allena Don Nelson…si perché dopo aver preso paga nei 2 match di apertura siamo riusciti a ad arrivare a 2 W di fila grazie ai miei big three: Curry-Monta-Biedrins…
Andiamo con calma…si ritorna all’oracle arena dove ricevo i t-wolfs…mi aspetto una sfida equilibrata…ma l’equilibrio dura solo 1 quarto…poi le mie guardie si accendono e non ce ne è più per nessuno…impongo a Jefferson Love e compagnia bella un ritmo insostenibile…e il 4° quatro è puro garbage time…Monta chiude la partita con 21 + 12 a …Curry 25 con 5/7 da 3…Biedrins con 9 + 14 reb…87 a 72 il risultato finale.
La seconda vittoria arriva in trasferta con i suns…ci schiacciano per 1 tempo…siamo 51 a 30 all’intervallo…non la vediamo mai…ma mai mai mai…nash stoudemire e hill (rispettivamente a 12-23-11 a fine secondo quarto) ci stuprano ripetutamente in tutti i luoghi e in tutti i modi (e in tutti i laghi anche!)…
Ma don nelson negli spogliatoi mangia maggette e randolph colpevoli di essere troppo molli in difesa e decide di abbassare il quintetto…ellis curry azubuike 3 Jackson 4 e biedrins centro…la partita svolta…corriamo in contropiede come bolt …sfruttiamo ogni mismatch possibile e la rimettiamo in piedi…e non solo…oh oh…mi è semblato di vedele golden state difendere…ma si è proprio vero!!!
la gara più folle che abbia mai giocato finisce 95 a 76…65 punti in 2 quarti…di cui 30 di curry e 18 di Jackson…altra doppia doppia per monta (14+14 ) e biedrins (10+17)…la panchina contribuisce con i 13 finali per azubuike e le 4 stoppate con 7 rimbalzi per turiaf (che energia!!!!!!!!)
Volevo dei pazzi è vero…ma questi esagerano !!! ( e siamo 2W-2L)
alep91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:55   #14719
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[/font]

Ti sei alleato con le "macchine ribelli", ti sei fatto sedurre dal Lato Oscuro della Forza, dalle "Linci del North Carolina" che rubarono al coach zen il titolo 2k11 del Primo 2kMondo con un furto mai visto. Il Lato Luminoso della Forza che permea il 2kUniverse ti ricondurrà alla retta via, lascerai questa Asso dopo una stagione, massimo due. Così il Barba sentenziò
Premetto che non ho mai fatto una Asso che dura più di una stagione (quindi è logico che non la farò da 8 stagioni). Comunque con questa squadra mi trovo benissimo, la consiglio a tutti.
Old 19-06-2010, 16:26   #14720
SkywalkerLuke
Senior Member

19/6/10,16:30 pm

CHARLOTTE SPORT-NBA

VS

Di nuovo con noi dalla Time Warner Cable Arena di Charlotte per la terza partita di stagione contro i Jazz di Jerry Sloan. A quanto pare Charlotte è rinchiusa in casa propria: terza partita giocata in casa, di cui 2 vinte.

THE GAME
Pensando ai match precedenti (Orlando e Golden State) anche oggi dovremmo avere dei problemi. Invece oggi no, le Linci Rosse vogliono da subito chiudere la partita; a questo proposito ci pensa un Thyson Chandler formato MVP, che grazie ai suoi numerosi appoggi da sotto regala ai Bobcats il vantaggio, che verrà mantenuto fino alla fine della partita da un' ottima prestazione di G-Wall e di Rubio. Importanti anche gli aiuti di Ajinca, Vladimir e Derozan.
Abbiamo parlato di vantaggio, si. Ma un +20 chi se lo aspettava? Proprio nel 3° quarto, infatti, Charlotte prende il totale controllo del match, stabilendo un parziale di 31-16, che si annulla con il successivo quarto: parziale di 27-19 per Utah che tiene la squadra di casa coi piedi per terra.
'Meno male che non hanno giocato così per tutta la partita!' Afferma Rubio alla fine del match.

THE SITUATION
Dopo l'ennesima vittoria (grazie agli innesti Rubio-Derozan), con sorpresa di tutti, gli Charlotte Bobcats sono in cima ad Est davanti ai Boston Celtics, mentre ad Ovest i LA Lakers sono in una pessima situazione, con il record di 2-2 che vale il 5° posto (primi i Dallas Mavericks). E allora la domanda ci viene spontanea: 'Coach resterà pur sapendo che i suoi Lakers sono in difficoltà?' 'Secondo voi avrei cambiato squadra se fossi ancora interessato ai LA Lakers?' La risposta chiarissima di coach Luke.
Prossima partita ancora in casa contro i Cleveland Cavaliers del Re e di Shaq.

STATISTICS

Charlotte Bobcats

MVP: T.Chandler= 25ps, 3reb, 3stl
G.Wallace= 20pts, 7ast, 4stl,3reb
R.Rubio= 13pts, 7ast, 3stl [6-8 tc]
A.Ajinca= 11pts, 6reb, 3stl
V.Radmanovic= 11pti,5reb,2stl
D.Derozan= 9pts, 1ast, 1stl

Utah Jazz

M.Okur= 20pts, 11reb, 1blk
A.Kirilenko= 20pts, 5ast, 3blk
C.Boozer= 17pts, 7reb, 2ast
D.Williams= 4pts, 13ast, 1reb

VITTORIA 101-84
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian