|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'unica vittima è il bambino.
Per i nomadi è prassi mandare sempre donne incinta e bambini (per fare pietà suppongo), quando rubano. Questa volta evidentemente hanno trovato uno che non aveva grosse remore.
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
infatti...perchè le parole di un balordo di tale natura dovrebbero contare di più di quelle di una nomade? Non che giustifichi i comportamenti degli zingari ma il tipo in questione non è ad un livello superiore solo perchè nato in Italia...feccia è e feccia rimane anche se di nazionalità italiana...e la credibilità che hanno le sue parole tende a 0....
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Fai pena.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
guardate che ultras non vuol dire infame,tutt'altro.
piccolo appunto senza polemica.
|
|
#65 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Saranno stronzi loro,ma se te ci dai giù pesante sei ancora più merda. Quote:
|
||
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ripeto l'unica vittima qui è il feto.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
mi spiace per il ragazzo che è finito nelle grane per colpa di una ladra che fa del parassitismo sociale il suo stile di vita. mi spiace per il ragazzo, mi spiace da matti. se fosse del mio paese gli pagherei pure le spese legali. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me fa un po' riflettere il fatto che ogni volta che si parla di zingari qualcuno se ne esca con "mandiamoli a casa", ignorando evidentemente il fatto che la maggioranza dei nomadi sono italiani al 100%, appartengono semplicemente ad una minoranza etnica
![]() Ammesso poi che si possano "mandare a casa" sarei curioso di sapere la destinazione, visto che non si sa con certezza l'origine degli zingari
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui può anche essere un violento,non stò dicendo il contrario. poi il diretto interessato io non lo conosco e non lo giudico senza manco sapere cosa è realmente successo.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Razza di ignorante, sciacquati la bocca e gli occhi davanti al simbolo del CLN. Penoso.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma le elementari le hai fatte?
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
TU NON CAPISCI quel pezzo di materia organica anfibia comunemente detta merda , è un eroe , lui gli pagherebbe anche le spese legali , è bene che si sappia.
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
cmq io dico di lasciar stare, è chiaramente il luogo comune del ragazzino che deve sfogare in qualche vile maniera la sua rabbia adolescenziale, quando ero piccolo io facevo karate e boxe, non insultavo gente davanti allo schermo
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma vale veramente così poco la vita umana per voi? e poi magari siete anche contro l'aborto, lol
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.