|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
L'importante non è il rapporto quanto il numero di reati scoperti e di soldi recuperati. Paradossalmente si potrebbe avere un rapporto "migliore" a fronte di un calo totale dei reati scoperti. |
|
|
|
|
#43 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Hai colto perfettamente il concetto.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ti ha spiegato ESATTAMENTE come stanno le cose in italia e tu continui con le tue favolette che non stanno nè in cielo nè in terra. Mi sa che dopo quello che ho letto oggi nei vari thread potrò solo essere FELICE quando l'italia sprofonderà.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
DEVE AUTORIZZARLO UN GIUDICE |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ma quando il nano verrà beccato con le mani nella marmellata in modo inequivocabile, si farà la legge che è reato solo se la marmellata era di prugne ?
io mi stupisco sinceramente che si siano persone che siano a favore di questa legge. un conto è la privacy, un altra la giustizia. vietiamo a stò punto oltre a pubblicarle (si perchè i giornali pubblicano tutti i giorni le intercettazioni di corna dei mariti e di pettegolezzi tra amiche), vietiamo anche di farle in toto (ci arriveremo ben presto), anzi a stò punto vietiamo anche i posti di blocco, le indagini più lunghe di una settimana e facciamo una bella amnistia per i reati sotto i 10 anni.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in questi casi bisogna sperare solo nella legge del contrappasso, in fondo è educativa e potrebbe fare rinsavire qualche fanboy del cavaliere senza cavallo.
Ti scopano la figlia? potrebbero essere stati Tizio e Caio? Non se ne fa niente, non li possiamo intercettare, così dice la "legge"... E così mentre silvio e soci potranno continuare a fottere il popolo bue liberamente, qualcuno si ritroverà con la figlia spanata, magari qualcuno che lo vota e lo sostiene contro ogni logica e buonsenso. E forse chissà aprirà gli occhi. P.S. aggiungo che si tratta di un messaggio con un linguaggio volutamente schietto e di basso livello, forse troppo per i miei gusti; ma con certa gente il ragionamento ed i dati, così come le sottigliezze semantiche a nulla servono.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
E' altresi' vero che oggi e in Italia sia vietata la pubblicazione di intercettazioni coperte da segreto o ottenute senza la firma del GIP, capitolo due dell'abominio che vogliono farci digerire. Io non sto rinunciando a nulla, gia' oggi i miei diritti indivuali sono tutelati, e sono fin troppo tutelati anche quelli di chi delinque.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Il GIP autorizza le intercettazioni solo se vi sono le motivazioni per farlo. Per quanto mi riguarda invece non ho nessunissimo problema a farmi intercettare H24 anche a prescindere...tanto io non ho nulla da nascondere, ne l'ho mai avuto. Chi ha paura della giustizia e' il delinquente non la brava persona.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Appurata la mia onesta' la stessa magistratura e' obbligata ad ordinare la distruzione delle mie telefonate, se per caso qualcuno le pubblicasse commetterebbe un reato e verrebbe punito. Quindi anche in questo caso in Italia la mia privacy e la mia onorabilita' risultano gia' tutelate con le leggi attualmente in vigore.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se si è giunti alla necessità di fare una legge è perchè si è abusato delle intercettazioni, perchè sono state vendute ai giornali anche quando erano semplice gossip (mi ricordo la storia fra il figlio di Moggi e Ilaria D'Amico, che cavolo pubblicano robe del genere che nulla hanno a che vedere con inchieste della polizia). provate un pò a ragionare.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma mi rendo conto che per voi debbano essere i CRIMINALI ad essere favoriti, mica le persone oneste che sono sempre le vittime.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quindi NEGATE che sono state vendute ai giornali intercettazioni che non avevano nessuna relazione con le inchieste in corso, nè penalmente rilevanti.
Bene bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."