|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la tua risposta: vediamo se dopo l'entrata in vigore della legge questo rapporto 250:1 aumenterà o calerà hai ragione non hai finito gli argomenti, non li hai mai avuti
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La stessa serieta' del federalismo by Tremonti: prima si fa, poi scopriremo se ci conviene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non riesco a discutere con te nemmeno se imposto lo stato C6 al mio cervello... pazienza
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si riferisce a me ma non ha capito il mio pensiero... ma più di così non riesco a spiegarmi
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
l'ht aumenta le prestazioni, al massimo attivalo tu
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
a chi non ha niente da nascondere non può fregar de meno se lo intercettano, ma capisco che non ci arrivi e non voglio insistere.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi vedere che c'ho preso?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre se permetti un esempio: una relazione extraconiugale non è reato ma non penso che qualcuno sia contento che gliela pubblichino sul giornale... o magari telefonate col medico riguardo malattie e salute
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
al tuo posto direi lo stesso
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Innanzitutto perché ognuno ha DIRITTO alla riservatezza delle proprie corrispondenze e dei propri colloqui, ovviamente salvo che fuori dagli stati che riconoscono i diritti individuali. Poi perché TUTTI hanno aspetti personali soggetti, se usati in modo improprio, a causargli gravi danni. Prova ad esempio a pensare l'uso che potrebbe farne una assicurazione di informazion i sul tuo stato di salute, oppure il tuo datore di lavoro sulle tue frequentazioni ecc. C'è solo l'imbarazzo della scelta, tra quale informazione su di te è bene che stia riservata.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Detto cio' a me non frega nulla di essere intercettato, sia perche' non commetto reati, sia perche' quel poco che ho da nascondere riguarda persone che mi conoscono, ad un magistrato non verrebbe in tasca nulla se sparlassi di qualcuno o ciulassi la donna di un mio amico.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è iniziata la decomposizione di questo stato, tappatevi il naso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.