|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
peccato che le fabbriche siano obbligate ad assumere disabili ogni X dipendenti quindi...
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dovranno pagarla. Farabutti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai idea di cosa significhi avere un'invalidità reale del 75%?! Aggiungo che la porcata immensa di innalzare dal 74% all'85% il livello di invalidità per poter "usufruire" di 256 euro al mese di pensione vale per tutti e non solo per i down. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza che tu vada in giro per le fabbriche, fatti un giro da Mediaword, Unieuro, Trony, ecc. e nei supermercati e dimmi quanti disabili vedi tra le persone assunte. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un amico sordo e uno paraplegico e lavorano in banca e in un cantiere... ovviamente non stanno alla cassa o col saldatore... sono invalidi al 100% quindi mi immagino che un down invalido al 75% sia nettamente più efficiente di questi miei amici che poi c'è scritto chiaramente all'inizio... solo il 10% dei down è al 75%, segno che sono ben più svegli dei poveracci al 100%
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
comunque sto notando che le maggiori lamentele vengono da gente del sud dove i disabili sono di più... e spesso sono falsi invalidi... e forse mi è chiara la relazione... e il cielo è seeeepre più bluuuuuu
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Certo che prendersela con chi non può difendersi è la cosa più IGNOBILE che possa essere fatta. Solo un governo del genere e i suoi elettori potevano arrivare a tanto.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
quelli che ho conosciuto sono tutti invalidi al 100%, per questo mi puzza la storia del 75%
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi poichè l'unica persona che conosco delle marche sei tu potrei dire che tutti i marchigiani sono come te senza tema di essere smentito, vero?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
vuoi la lista esatta ? Sindrome di Down amputati di braccio e di spalla sordomuti psicosi ossessive tubercolosi polmonare, sindrome schizofrenica ipoplasia renale laringectomia e tracheostomia volevo giusto giusto fare finta di non avere più la laringe per beccarmi la pensione ma ....che sfiga , supersilvio mi ha scoperto e ora non posso più ...sfortunello
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
che po secondo me ci si fascia la testa prima di rompersela, se viene fuori qualche problema si può sempre innalzare il limite minimo al 85% per legge, ma nel frattempo santoro potrà sempre trovare il caso disperato unico in italia e far credere che sono tutti così Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse allora vi renderete conto della PORCATA IMMANE varata dai vostri beniamini. Giusto nella germania nazista si poteva pensare a qualcosa del genere. ![]() EDIT: mi rendo conto solo ora che poteva essere frainteso, ovviamente mi riferisco a chi le pensa davvero certe cose, non mi riferivo al tuo post....
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 13-06-2010 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
un ritardo mentale lieve da il 50% di invalidità, si somma il 75% del down, il calcolo non è diretto 50+75 ma di sicuro si supera l'85%
solita fuffa sono ancora in attesa di vedere un down col 75%
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
niente di più facile , vai a fare volontariato in qualche associazione o in qualche cooperativa che si occupa di prestare assistenza ai down , così forse la smetterai di insistere a difendere pure questa immensa porcata .
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi scrive certe cose non sa nemmeno dove sta di casa il volontariato. Conoscendo certe realtà non è matematicamente possibile scrivere certe cose ABOMINEVOLI.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!