|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Diciamo anche che in germania, molti lavorano in nero xchè
così prendono pure il sussidio di disoccupazione quindi le percentuali x gli altri paesi sono falsate |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
..... fortuna che avremo il ponte di messina
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
l'unico impiego dove c'è l'aumento di occupazione è la burocrazia e i viggilantes.
frà 50 anni mangeremo carte bollate, con 10 multe ogni 50 metri |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Certo, da casa all'uni andrai a piedi, immagino, ci sono passato l'altro giorno e sono proprio due passi, ma immagino avrai anche altri tragitti più interessanti da fare LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Certo che tu devi proprio sperare che non mi capiti mai nulla, perche' fra le dimostrazioni d'affetto via mail e i messaggini stile "sappiamo dove abiti" la volta che mi dovesse succedere qualcosa non passano cinque minuti e ti trovi la digos a casa. Quelli fraintendono spesso... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
E che ne so? Non ci ho praticamente mai nemmeno messo piede in redazione dato che sono un editorialista esterno. A occhio quelli con cui parlo non hanno una grande familiarità con i forum... al massimo leggono i commenti nei siti di partito "ufficiali" quando c'e' qualcosa di controverso. Stessa roba per gli altri ambienti che conosco. Il forum me l'ha fatto conoscere un mio amico (l'unico che ho patito di forum) che scriveva su "il giulivo" che mi segnalo' una volta una discussione originata da un mio articolo. Con tutto il rispetto per hwu questo e' uno sputo nel mare dei media ed equivale ad un bar piuttosto affollato dove la gente discute e ci sono le solite macchiette che ti fa piacere ritrovare con il bianchino in mano. . Ultima modifica di claudioborghi : 12-06-2010 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Tutti appresso a me; sperare che non ti capiti nulla? Questo sempre, e non certo per tema di indagini nei miei confronti. A proposito, ma mercoledì eri al Camparitivo in Triennale per caso? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
uhmmm dunque ho fatto: manovale, taglialegna , bracciante agricolo, manutentore ecc ecc eppure non ho combinato un cazzo lo stesso (relativamente)... Sono pure dovuto andare fuori di casa con mille euro al mese perchè se restavo a casa non avrei avuto neanche quelli... C'è qualcosa che non mi torna...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 12-06-2010 alle 23:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.