|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ragazzi mi dispiace pero', il problema vero è la testa della maggioranza degli italiani, e quella non la cambi. Ovvio che, uno prima combatte per cercare di cambiare le cose; ma quando vedi che è radicato nel dna dell'italiano medio questo modo di vivere e pensare, allora dici le stesse cose che ha detto Neo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
1) con un po' di fantasia e creatività puoi vivere anche senza bidet 2) è una settimana che c'è un sole da paura ma la notte si dorme perchè non fa quel caldo afoso italiano 3) sappiamo cucinare ottimamente in 2 ed oggi ci siamo fatti una matriciana (no, la matriCina col tofu te la mangi te Ergo no, non hanno ragione Quote:
Ma hai figli ? perchè il discorso cambia moltissimo quando sei single. La maleducazione italiana l'accusi anche da single, ma quando hai figli diventi sensibile a molti più input e pensi al futuro in maniera totalmente diversa. Non ti basta più la possibilità di una passeggiata in spiaggia al sole per farti apprezzare il posto.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
leggendo tutti questi commenti, realizzo il perchè è così semplice per un sudamericano abituarsi a questo "bel paese"... sembra la stessa cosa, solo che con un pil più alto!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
sai cosa ho capito dopo anni? Che equivale a spruzzare l'insetticida nella jungla...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
a roma se chiama matricianaaa!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
trallallero: io sono stato 3 anni in svezia
barzi: io è da un anno che sono qui Liberamente tradotto ed interpretato non conoscendo una sola parola di svedese ma qualcuna di tedesco che ha una minima assonanza (e che potrebbe anche voler dire tutt'altro )
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cmq lo svedese non lo conosco per niente perché sapevo che sarei rimasto a tempo limitato. Ma se dovessi tornare e stabilizzarmi lo imparerei al volo, tanto è una lingua piuttosto semplice
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Io da qualche anno ho una mia teoria sull'Italia: ritengo, per gli straniere, che l'Italia sia il miglior posto per fare le vacanze.
Pensateci, se uno si fa 2 settimane di vacanze in Italia coglierà solo gli aspetti più positivi, sole, mare, ottima cucina, bellezze artistiche a go go...e non avrò tempo per rendersi conto della corruzione, dell'ignoranza, e di tutto quello che rende il paese invivibile le altre 50 settimane dell'anno (a meno che non sei giapponese e ti fanno pagare una cena 600€ )
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In qualche modo è simile al tedesco ma in confronto è musica Vero, semplicissima, pronuncia a parte e comunque parlano TUTTI l'inglese in Svezia quindi potresti anche non impararla.
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se si passa alla parte dei disonesti l'Italia è il paese migliore dove vivere...
Io probabilmente emigrerò... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Penso che questa immagine rappresenti molto bene la deriva italiana
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Bellissima
Salvata sul pc |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Homo ridens
![]() Ma l'uomo prima di G. Cesare chi è ?
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Beh, intanto sarebbe bene che della classe politica che c'è, almeno non si votasse la parte peggiore.
Per il resto per cambiare la classe politica ci sono due modi: o iscriversi a un partito, cercando di agire dall'interno, oppure fondare un nuovo partito. Oppure ci si può sempre lamentare del mondo crudele e non fare alcunché. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo? (Antonio Gramsci) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Penso che sia un "qualsiasi" personaggio messo li solo per simmetria
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi con un colpo solo impareresti anche il danese e il norvegese (il finlandese no, quelli sono un popolo a parte Ma tu in che città eri?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Un mio conoscente pur essendoci stato diversi mesi, sa a malapena salutare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

)