|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Nuovi codec... nuovi problemi: Vedo i film in negativo :D
Puo' sembrare uno scherzo, eppure vedo i film (qualcuno) e le registrazioni dei corsi fatte con camtasia (tutte) in negativo.
Se non proprio in negativo con dei colori incredibili. Il rosa diventa blu, il giallo, rosso e cosi' via... non che l'effetto sia da disprezzare, ma mi piacerebbe tornare alla visione "nature". Responsabili di questa novita' sono stati gli ultimi codec della shark, per 7 a 64 bit. Se imposto, su mplayer classic, "old render", tutto torna perfetto. Pero' mi piacerebbe poter utilizzare Haali render, sia per sgravare la cpu, sia per la migliore qualita'. A questo punto, immaginando che non abbiate palle di cristallo, mi chiederete maggiori informazioni riguardo al tipo di file, e (e me ne vergogno molto), non saprei rispondervi. Avreste da consigliarmi uno stream analyzer (o qualcosa di simile), col quale poter reperire informazioni sui files "avatarizzati"?! Grazie anticipatamente Federico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.