|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Troppo lollosa come risposta!!! Comunque sia, sì, decisamente schermo notevole, e decisamente il form factor è giusto così. @FreeMan77: guardati un po' le foto linkate da albuquerque, così vedi cosa cambia sul display....
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due Ultima modifica di arelok : 08-06-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Direi che è un giusto compromesso, però forse si potrebbe aumentare leggermente le dimensioni dello schermo senza aumentare le dimensioni totali (c'è un po' di spazio all'apparenza sprecato), forse si arriverebbe a 3,7".
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E cmq... anche così mi sembra giusto che l'iPhone sia più luminoso. Ma siamo sicuri che le impostazioni di luminosità fossero entrambe al massimo? Chiedo, per curiosità e per amore di confronti imparziali. |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Quote:
Poi comunque non è spazio sprecato, i sensori multitouch da qualche parte (presumo) devono pur stare e il bordo esterno che fa parte della scocca deve avere un certo spessore per garantire resistenza, se consideriamo che poi viene utilizzato a quanto ho capito anche per amplificare i vari segnali dei componenti atti alle connessioni (antenna, wifi, umts ecc) non si può ridurre più di tanto. Comunque io avrei fatto una cosa simile a quel notebook che volevano fare (ora non ricordo chi) con 2 touch incorniciati a libro, farlo per un cell sul lato più corto sarebbe come un cellulare a conchiglia con ben 2 monitor multi touch, cosa che qualche utilità potrebbe sicuramente averla... però avrà senso quando la componentistica costerà meno, ora sarebbe una cosa che definire di fascia alta sarebbe un eufemismo...
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. Ultima modifica di RedLeader : 08-06-2010 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ringrazio tutti quelli che si sono complimentati per il mio post ma penso tutti debbano scrivere per oggettività e non per partito preso, mentre per quelli che hanno scritto contro di me non importa mi fate sorridere
Visto che siamo in topic posto qualcosa di recente che mette in confronto lo smartphone di casa Apple contro quello di casa Samsung per le caratteristiche. take a look ![]() http://www.youtube.com/watch?v=u3hHEINGPiI commenti? Ultima modifica di Elio Ponti : 08-06-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
no perche` io che un schermo lcd (per quanto evoluto) possa anche solo essere paragonabile a un generico amoled potrei crederlo unicamente solo dopo averlo visto con i miei occhi (e con un certo stupore)(*per quel che riguarda la resa in condizioni di luce normali, perche` per la resa sotto al sole effettivamente devo ammettere che tra quelli che ho visto io gli lcd si vedono meglio degli amoled) |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#388 | ||
|
Member
|
Quote:
Riguardo alla memoria interna...beh, indubbiamente io preferirei 16 giga interni a 32 esterni, però queste son scelte, credo che Stefano Lavori abbia deciso di creare sto iPhone (e tutti i precedenti) con meno orpelli possibili, anche per evitare che nel cell ci finissero pattumerie strane inserite tramite supporti rimovibili... Riguardo alla reattività del sistema lo prendo per buono perchè non ho potuto mai fare il tuo stesso test, ma credo che questo nuovo 4G, o HD, o come diavolo si chiama, abbia un hw che gli permette di avere molto più spunto del 3GS, se non altro per le ottimizzazioni dell'OS...Altro non posso dire. Quote:
Fidati che se lo hanno fatto a 3,5" c'è un suo perchè, che a noi non è dato di sapere, ma di solito queste scelte aziendali nascono da motivazioni molto pragmatiche, tipo la fornitura, i costi, il miglior design, indagini di mercato ecc...
|
|
|
|
#389 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
http://www.displaymate.com/Nexus_One_ShootOut.htm E' lunga ma è una lettura interessante. La mitizzazione A PRIORI degli oled è un mito da smontare. Saranno magari il futuro ma per ora un LCD IPS da 320ppi veri (e non interlacciati come gli AMOLED 800x480, con matrice da soli 2 subpixel per pixel) li batte nettamente, comunque aspettiamo come giustamente dici di vederli dal vero. Ma se leggi quella analisi gli amoled di N1/Desire hanno diversi problemini e anche il superamoled (wave, galaxy S) comunque ha la matrice farlocca Pentile. (-33% di subpixel, per raggiungere risoluzioni alte a prezzo più basso). Vedremo.... Ah, nel iphone 4 ho letto che hanno AVVICINATO l'lcd alla superficie del telefono eliminando uno strato d'aria che c'era fra lcd e touch, in pratica il risultato da quel che dice chi l'ha toccato è che i pixel sembrano verniciati sullo schermo e non "sotto il vetro". Insomma sono più vicini alla superficie e si vede. |
|
|
|
|
|
|
#391 | ||
|
Member
|
Quote:
Purtroppo il link a imageshack mi dà not found... Quote:
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Questo l'avete visto? Anche bianco è proprio carino
http://www.youtube.com/watch?v=sqUXdHwgsKI
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 08-06-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
questo è il link giusto
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
|
@Elio: mi pare un prodotto molto molto simile a iPhone, partendo dal menu in standby fino all'ingrandimento delle lettere quando premute...Dovrei vederli uno di fianco all'altro e provarli per almeno una settimana, però mi pare che le premesse siano buone, per quanto lo stile sia similerrimo ad iPhone...
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
|
|
|
|
|
|
#396 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Member
|
Quote:
Sempre piu convinto del mio prossimo acquisto |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
chissà se il nuovo 3gs 8 giga avrà lo stesso bootloader sbloccabile di quello attuale oppure lo aggiorneranno...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti. In passato compravo smartphone in base alle specifiche tecniche, come molti.
Poi provai un 3G al lancio in Italia. Dopo nemmeno un minuto pensai di aver provato una tecnologia (sw) incredibile! Lo comprai ed il mercato mi diede ragione. Ho passato un anno e tre mesi con quel cellulare, e non mi stufavo mai. Poi la mania delle specifiche mi è tornata e ho preso un N900... Dopo aver avuto l'iPhone mi sembrava una CAGATA ENORME. Lento, scomodo, poco usabile. Faceva 100 cose in più, ma alla fine non le usavo perchè non andavano bene. Si bloccò perfino durante un'operazione di update del firmware e dovetti ripristinarlo io a mano (Nokia chiedeva soldi per la riparazione). Con iPhone mai nessun problema e se qualcosa non va se lo vengono a prendere a casa... Penso che il 4 sia un gran bel giocattolo. Tutte le sue innovazioni non devono essere confrontate con i cell attualmente presenti ma con la generazione precedente: iPhone segue una sua strada. Critico solo la micro-sim e la videochiamata che, su rete WiFi, non dovrebbe coinvolgere i carrier. Tutto IMHO. |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Quote:
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

(e con un certo stupore)