Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 14:30   #13741
U_PILU_[ITA]
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
Purtroppo il problema è che ogni tanto capita a chiunque di avere picchi di ping per brevi istanti. Non so se esiste una funzionalità che kiccka se il ping resta oltre il limite per un tot tempo
SE è per un momento che il ping sale non dovete toglirlo.ora gira il trucco del ping Esp.PING(80 contro i 200 di PING quello di 80 di ping subisce ritardo e quello di 200 no
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:39   #13742
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Ma non scherziamo nemmeno. Il PB in confronto al VAC è il paradiso. Vengo da anni su cs e un sistema piu' inutile del VAC ancora devo vederlo. Fa passare tutto, non banna mai, talmente inutile che le varie leghe hanno dovuto farsi l'anticheat personale per quanto il VAC fosse inaffidabile.

Poi vorrei proprio capire dove stia scritta sta stronzata che il PB commissiona cheat che lo bypassano.
Straquoto.
Magari qualcuno non ha capito come aggiornare il PB, giustamente quest ultimo ha mandato qualche segnale d'errore e quindi ora il PB è il Diavolo

Il VAC non ha MAI bannato nessuno, e se ha fatto qualche ondata è stata talmente pubblicizzata per far vedere che sto obrobrio serve a qualcosa.
Mica vi dico di credermi, fatevi un giro su CoD4 (PB) e poi su MW2 (VAC) e ditemi quanti Cheater trovate nel primo e quanti nel secondo... Idem con BC2. Altro esempio Counter Strike appunto: li i Cheater ci sguazzano.

Almeno, anche se fosse vera sta storia delle commissioni del PB alle società che producono Cheat (che comunque reputo una cazzata prodotta dai rosikoni che non sanno neanche che esiste il PBSetup), il PB in questo caso non kikkerebbe solo i niubbi che pagano i Cheat, mentre kikkerebbe chi non aggiorna pagando la nuova versione o usa programmini da quattro soldi...
Il VAC fa passare qualsiasi puttanata programmata in C.

Rispetto anch'io le vedute degli altri, ma almeno testatele sulla vostra pelle prima di fare opinioni.
E ricordatevi che i problemi al Pc al 99% dei casi son causati da chi siede d'avanti la tastiera

EDIT: altra boiata la storia che il PB fa salire il ping Ma dove le leggete ste cose?
Su certi Server a CoD4 pingo a 25ms
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:39   #13743
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
perche il PB su BFBC2 non funge più? nei serve che vado vedo scritte bann aimbot col nome del player...Voi del clan che avete un serve IMPOSTATE un massimo di ping 190-chi supera i 200 di PING toglietlo a calci
ma lol...chiedi a chiunque degli ARU o dei GoV o dei S4F se hanno problemi nel killarmi...per ora pingo costantemente sopra 220 quando va bene, sui 270 è la norma, ma basta che vedi le mie stats e vedrai che nessuno (nabbi esclusi ) ha problemi a farmi lo scalpo o a killarmi "normalmente"...quindi il resto è solo rosik ok, ci sono alcuni video piuttosto esplicativi, ma personalmente non ho trovato nessun vantaggio nell'aver quel ping di merda...anzi, SOLO svantaggi
Old 08-06-2010, 14:42   #13744
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ma lol...chiedi a chiunque degli ARU o dei GoV o dei S4F se hanno problemi nel killarmi...per ora pingo costantemente sopra 220 quando va bene, sui 270 è la norma, ma basta che vedi le mie stats e vedrai che nessuno (nabbi esclusi ) ha problemi a farmi lo scalpo o a killarmi "normalmente"...quindi il resto è solo rosik ok, ci sono alcuni video piuttosto esplicativi, ma personalmente non ho trovato nessun vantaggio nell'aver quel ping di merda...anzi, SOLO svantaggi
il tuo ping nel gioco non e reale e questo si sa alzalo a 400 e vedi l effetto che ai

TimSad si diceva che usava Hack ma non e cosi va nei serve dove pinga alto 300 guarda il video

http://www.youtube.com/watch?v=-s4RK...layer_embedded

Ultima modifica di U_PILU_[ITA] : 08-06-2010 alle 14:48.
Old 08-06-2010, 14:47   #13745
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
il tuo ping nel gioco non e reale e questo si sa alzalo a 400 e vedi l effetto che ai
già a 300 è ingiocabile è tutto uno scatto...di solito dopo un minuto così cambio server e tanti saluti
Old 08-06-2010, 14:54   #13746
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
già a 300 è ingiocabile è tutto uno scatto...di solito dopo un minuto così cambio server e tanti saluti
ti va a scatti ma i tuoi movimenti gli altri li vedono in ritardo e li uccidi subito ho provato server nord america tutti mi vuolevano coltellare ma non ci riuscivano io si
Old 08-06-2010, 15:08   #13747
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Certo che è fantastico stare qui a criticare e a far crociate contro chi imbroglia e nel frattempo continuare a dare info su come farlo (anche se indirettamente, vedi consigli sul ping).

Inoltre dopo l'accoppiata "Gustavo=fuorilegge" adesso aggiungiamo anche "Sfigato con connessione non performante = cittone" ?
Non è che adesso TUTTI quelli con ping non eccelso sono automaticamente dei cittoni

Se tutti i parametri che sento in giro venissero applicati potrebbe giocare solo una ristretta cerchia di giocatori, no?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:09   #13748
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
ti va a scatti ma i tuoi movimenti gli altri li vedono in ritardo e li uccidi subito ho provato server nord america tutti mi vuolevano coltellare ma non ci riuscivano io si
ma lui non credo che abbia un ping di 300..male che vada 300 è il numero che visualizza la tabella in game, quindi reale dovrebbe essere circa 150ms..
Old 08-06-2010, 15:18   #13749
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Certo che è fantastico stare qui a criticare e a far crociate contro chi imbroglia e nel frattempo continuare a dare info su come farlo (anche se indirettamente, vedi consigli sul ping).

Inoltre dopo l'accoppiata "Gustavo=fuorilegge" adesso aggiungiamo anche "Sfigato con connessione non performante = cittone" ?
Non è che adesso TUTTI quelli con ping non eccelso sono automaticamente dei cittoni

Se tutti i parametri che sento in giro venissero applicati potrebbe giocare solo una ristretta cerchia di giocatori, no?
io o solo detto state attenti a chi si fa alzare il ping e un trucco
Old 08-06-2010, 15:18   #13750
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
ma infatti, io ho la "sfortuna" di avere una adsl lenta e pure con un ping alto e non credo proprio (a parte forse una certa immunità alle coltellate in alcuni momenti) di avere vantaggi ... di solito succede che con gente alla matalf ti vedono prima e quindi il divario già netto di partenza diventa incolmabile con il risultato che muoio al 100% (a meno che non siano già feriti)
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:19   #13751
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma lui non credo che abbia un ping di 300..male che vada 300 è il numero che visualizza la tabella in game, quindi reale dovrebbe essere circa 150ms..
il mio Ping e 150 so che non e quello reale.ho solo detto di stare attenti a quelli che si fanno alzare il ping apposta mettendo in moto Emule o chi sa cosa.
Old 08-06-2010, 15:23   #13752
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:

spiegami una cosa ieri ero in un serve monkey avevo il ping 130 e ilmio amico 120 andava tutto liscio coltellate e non morivi in ritardo Admin aveva il ping 120 dopo che gli ho dato la nenemis vedo il suo ping 400 e mi a rotto il culo come mai???
Old 08-06-2010, 15:24   #13753
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Quote:
il mio Ping e 150 so che non e quello reale.ho solo detto di stare attenti a quelli che si fanno alzare il ping apposta mettendo in moto Emule o chi sa cosa.
ma siccome non puoi sapere perchè uno ha il ping alto suona più come una caccia alle streghe.
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
Old 08-06-2010, 15:30   #13754
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
ma siccome non puoi sapere perchè uno ha il ping alto suona più come una caccia alle streghe.
prova ad andare in un serve dove hai il pig alto sui 300 e giocaci
Old 08-06-2010, 15:39   #13755
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ma mi spiegate sta storia del gustav? non si puo usare il gustav da quando???
mi hanno appena kickato da un server non appena l ho usato per la prima volta uccidendo 3 persone. arriva subito lo sbrurffoncello tedesco : kick mrkz ... al che ho chiesto e ha iniziato a insultarmi che non avevo skill e bla bla bla ... LA PRIMA VOLTA che lo usavo ... boh che gente di merda al che gl ho detto che se gli piaceva si poteva ficcare un rocket su per il culo e poi mi hanno cacciato . beh si forse ho esagerato ma scoccia un po sta cosa !!!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:42   #13756
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
mi hanno appena kickato da un server non appena l ho usato per la prima volta uccidendo 3 persone. arriva subito lo sbrurffoncello tedesco : kick mrkz ... al che ho chiesto e ha iniziato a insultarmi che non avevo skill e bla bla bla ... LA PRIMA VOLTA che lo usavo ... boh che gente di merda al che gl ho detto che se gli piaceva si poteva ficcare un rocket su per il culo e poi mi hanno cacciato . beh si forse ho esagerato ma scoccia un po sta cosa !!!!
6 andato in un serve che nonpotevi usare il gustav ecco il motivo
Old 08-06-2010, 15:43   #13757
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
se c'era la regola del "no carl gustav" ha fatto bene... altrimenti è il solito frustrato...
Old 08-06-2010, 15:43   #13758
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

leggere le regole del server,no è

Secondo me han fatto bene comunque
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:43   #13759
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
6 andato in un serve che nonpotevi usare il gustav ecco il motivo
è ok ma dove sta scritto?? non che lo uso tantissimo ma ogni tnato per divertirmi lo uso... se solo potessi capire dove sta scirtto poi mi adeguo...
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:49   #13760
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Quote:
prova ad andare in un serve dove hai il pig alto sui 300 e giocaci
forse non mi sono spiegato ... io sto spesso sui 250 (dati del gioco) e a volte più ma non certo per colpa mia ... in base al tuo ragionamento non dovrei giocare o al minimo sarei sospettato di cheat

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
altrimenti è il solito frustrato...
ma anche no ... non sappiamo come sono andate le cose ma il ban può anche essere stato dato per quell'invito ad usare il razzo come supposta

Quote:
è ok ma dove sta scritto??
di solito all'inizio e a volte con delle scritte durante il gioco ... che server era così controlliamo subito? (che se poi è veramente gustav free lo tengo per quando voglio fare una partita rilassata )

Ultima modifica di leonardo73 : 08-06-2010 alle 15:54.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian