Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 13:26   #13721
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ti sei aggiudicato il premio "miglior battuta del secolo"
Vac? Cos'è il Vac? In mesi di gioco avrà bannato si e no 2.000 cittoni a MW2, ha fatto UNA dico UNA ondata di ban e non s'è più visto un Ban... Ancora oggi il multy di MW2 è INGIOCABILE, se vai nei normali poco poco riesci a giocare, ma negli Hardcore c'è la media di 2 cittoni in ogni partita...

Gente che chiama la Nucleare dopo 2 minuti, gente che fa 65 uccisioni e 0 morti...
Almeno il PB qualcuno lo banna
ma stai scherzando??

cioe come puoi non vedere....Il punkbuster lascia a società esterne la possibilità di creare cheat a pagamento per il loro programma e non fanno nulla???

Il Vac e il sistema anticheat della Valve (almeno informati prima di dire che sparo cazzate!) E la valve non lascia a nessuna società esterna metterci le mani o creare programmi legali a pagamento per eluderlo...

Quindi rimango dell'idea che il Punkbuster è un sistema di merda, e tra l'altro è una delle cause dei ping più alti!
Old 08-06-2010, 13:29   #13722
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
com'era ... per noi le bestemmie sono come i capelli per sansone ... o qualcosa di simile ...
Cioè? Fondamentali? Ti danno forza? scusa non sono ironico pero' giuro non colgo

Quote:
ognuno si diverte come può: io da giovane telefonavo ai conventi spammando il malcapitato di bestemmie ... poi si cresce e passa tutto.
In fondo sono daccordo, il porcone è intimo e sincero, sfogo da esplosione di rabbia repressa, sennò quando diventa esercizio di stile suona proprio male...
poi capisco che qualcuno si possa offendere e lo rispetto...(almeno ci provo)
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:34   #13723
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
ma stai scherzando??

cioe come puoi non vedere....Il punkbuster lascia a società esterne la possibilità di creare cheat a pagamento per il loro programma e non fanno nulla???

Il Vac e il sistema anticheat della Valve (almeno informati prima di dire che sparo cazzate!) E la valve non lascia a nessuna società esterna metterci le mani o creare programmi legali a pagamento per eluderlo...

Quindi rimango dell'idea che il Punkbuster è un sistema di merda, e tra l'altro è una delle cause dei ping più alti!
punkbuster è assodato che per un motivo o per un altro, dà problemi, io non riesco più a giocare battlefield2, rendiamoci conto. Spero che sempre di meno utilizzeranno questo inutile anti cheat. Comunque anche io mi accorgo che ogni volta che lo lancio, è più il rosik per i bug che il divertimento.
Old 08-06-2010, 13:42   #13724
U_PILU_[ITA]
Bannato

Ciao a tutti,mi serve un consiglio mi vi spiego.quando metto in moto il PC la mia CPU a degli sbalzi e si blocca cosa puo essere
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:47   #13725
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
Ciao a tutti,mi serve un consiglio mi vi spiego.quando metto in moto il PC la mia CPU a degli sbalzi e si blocca cosa puo essere
In che senso ha degli sbalzi? Appena accesso arriva subito a temperature alte e si blocca?
Oppure intendi qualcosa come sbalzi di tensione che fanno bloccare la macchina?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:47   #13726
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Quanto mi paghi per il log?
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Wewe, va che deve pagare anche anche me! Sui miei insulti c'è il copyright
ok allora come corrispettivo per il disturbo vi concederò di dividervi la mia cugina, quella BRUTTA:
http://www.eppynet.com/INDEX/newslet...a_ambrosio.jpg

Quote:
Lalalastorm?
Lalalalalalala

Quote:
mmm...che siano gli iniettori?!
Old 08-06-2010, 13:54   #13727
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ok allora come corrispettivo per il disturbo vi concederò di dividervi la mia cugina, quella BRUTTA:
http://www.eppynet.com/INDEX/newslet...a_ambrosio.jpg

Lalalalalalala

mmm...che siano gli iniettori?!
Lalalalalalala

Se quella è la cugina brutta, non vorrei vedere quella bella....il mio cuore non reggerebbbe

Cmq o il motore o è il carburatore

Effettivamente non so se posso postare una immagine del genere, credo che rischierei la sospensione....
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:55   #13728
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
In che senso ha degli sbalzi? Appena accesso arriva subito a temperature alte e si blocca?
Oppure intendi qualcosa come sbalzi di tensione che fanno bloccare la macchina?
la CPU che sale sui 70% e si blocca appena acceso

puo essere qualche VIRUS? come programmi in esecuzione ho avast anti virus e basta

Ultima modifica di U_PILU_[ITA] : 08-06-2010 alle 13:58.
Old 08-06-2010, 14:04   #13729
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
oggi ho chiamato la telecom dicendogli se potevano fare qualche cosa x il ping alto,e il tecnico mi ha detto che potrebbero anche abbassare il mio ping ma provocherebbe disservizi agli altri utenti ma mi stanno prendendo x il culo ho sono davvero messi cosi male qualcuno di voi che a chiamato la telecom x il mio stesso problema mi sa dire se gli hanno detto la stessa cosa.grazie

Ultima modifica di kilobite : 08-06-2010 alle 14:10.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:07   #13730
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
ma stai scherzando??

Chi ha detto che spari cazzate? Ho detto che hai fatto una battuta
Lo so cos'è il VAC (Valve Anti Cheat System), ma per me sta parecchi gradini sotto il PB. Non che il PB sia buono, ovvio, ma i guadagni sono in ogni parte e il VAC è inutile, si disattiva perfino con un programma esterno... Il PB anche se in combutta con i programmatori di Cheat, almeno quando aggiornano riferiscono al PB come scovare la precedente versione, quindi "qualcuno" viene kikkato... Col VAC, devi esser proprio pirla tu nel farti scoprire (iniezioni di DLL, exe fatti partire prima del gioco...)

Per la precisazione, il PB a me non ha dato mai problemi
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:11   #13731
U_PILU_[ITA]
Bannato

Raga dattemi consigli per la CPU AIUTATEMMMMMIIIIIIIIII
Old 08-06-2010, 14:12   #13732
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Lalalalalalala

Se quella è la cugina brutta, non vorrei vedere quella bella....il mio cuore non reggerebbbe

Cmq o il motore o è il carburatore

Effettivamente non so se posso postare una immagine del genere, credo che rischierei la sospensione....

Quote:
la CPU che sale sui 70% e si blocca appena acceso

puo essere qualche VIRUS? come programmi in esecuzione ho avast anti virus e basta
guarda io avast l'ho abbandonato, mi trovo molto meglio con MSE, più che altro a differenza degli altri AV aggratisi, questo non sta a rompere le balle ogni 2secondi con le comunicazioni...cmq pare che si tratti di un qualche processo che ciuccia la cpu...

invece tornando sul mk14...
http://en.wikipedia.org/wiki/Mk_14_M...d_Battle_Rifle

qui dice chiaramente che ha il caricatore da 20colpi...eccheccauz... pecchè hanno messo 10colpi? Eh? cioè se mi metti la META' dei colpi reali, DEVI mettermi almeno le ottiche!
Old 08-06-2010, 14:15   #13733
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Tanto per farti un esempio, sono entrato nel server dei GoV chiedendo se si poteva bestemmiare... La risposta è stata un simpatico paragone tra Dio ed un diffuso animale domestico.
Dopo aver insultato tutti i membri del clan in questione, ed il capo in particolare, abbiamo giocato e rosikato tutti insieme in compagnia... Lollando come pochi.
Sei qui per parlare di BF:BC2, o per capire in quali chat si può bestemmiare?

Come diceva il mio collega in un'altra occasione: scherza coi fanti e lascia stare i santi.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:16   #13734
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Urud7 Guarda i messaggi
menomale che personaggi come te subito provvedono a sistemare queste gravi infrazioni... zio silvio un minuto dopo il tuo post mi ha subito contattato e io subito ho rimosso l' immane oscenità...menomale che si siete voi due
io auro tante buone cose e ziosilvio ma sopratutto a te

Quote:
già detto da un utente prima di te... sai cosa significa essere pedanti?

Quote:
che roba...NO COMMENT oramai il gioco dappertutto sta morendo sta diventando sempre più na giungla di guadagni... e imbrogli!
Sono sempre più convinto che la mente umana sia quanto di più insondabile e terrificante che la natura abbia mai prodotto
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:18   #13735
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Ma non scherziamo nemmeno. Il PB in confronto al VAC è il paradiso. Vengo da anni su cs e un sistema piu' inutile del VAC ancora devo vederlo. Fa passare tutto, non banna mai, talmente inutile che le varie leghe hanno dovuto farsi l'anticheat personale per quanto il VAC fosse inaffidabile.

Poi vorrei proprio capire dove stia scritta sta stronzata che il PB commissiona cheat che lo bypassano.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:20   #13736
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Per la precisazione, il PB a me non ha dato mai problemi
Rispetto la libertà di vedute, e se non ti ha mai dato problemi meglio per te...
Io rimango del mio parere
Old 08-06-2010, 14:24   #13737
U_PILU_[ITA]
Bannato

perche il PB su BFBC2 non funge più? nei serve che vado vedo scritte bann aimbot col nome del player...Voi del clan che avete un serve IMPOSTATE un massimo di ping 190-chi supera i 200 di PING toglietlo a calci
Old 08-06-2010, 14:25   #13738
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
com'era ... per noi le bestemmie sono come i capelli per sansone ... o qualcosa di simile ...
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Cioè? Fondamentali? Ti danno forza? scusa non sono ironico pero' giuro non colgo
dovresti chiedere conferma a swat, comunque che io ricordi intendeva che danno forza

Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
In fondo sono daccordo, il porcone è intimo e sincero, sfogo da esplosione di rabbia repressa, sennò quando diventa esercizio di stile suona proprio male...
poi capisco che qualcuno si possa offendere e lo rispetto...(almeno ci provo)
ma guarda non auguro a nessuno di starmi vicino in alcuni momenti mentre programmo ... vengono giù tutti i santi alle volte; ma il punto è che "a casa mia" me lo posso permettere, ma se (per rimanere in ambito lavorativo) sono in sede da un cliente chiaramente evito.

poi come ha detto max non si stanno dando giudizi sulla bestemmia in se, ma se c'è una regola di convivenza va rispettata, altrimenti veramente diventa tutto tipo le "pubblicità" dei broncoviz: "facciamo un po' come cazzo ci pare"

eidt: chiaramente con questo non intendo dire che sono un santo ma solo che perseverare è diabolico
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D

Ultima modifica di leonardo73 : 08-06-2010 alle 14:30.
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:26   #13739
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
perche il PB su BFBC2 non funge più? nei serve che vado vedo scritte bann aimbot col nome del player...Voi del clan che avete un serve IMPOSTATE un massimo di ping 190-chi supera i 200 di PING toglietlo a calci
Purtroppo il problema è che ogni tanto capita a chiunque di avere picchi di ping per brevi istanti. Non so se esiste una funzionalità che kiccka se il ping resta oltre il limite per un tot tempo
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:26   #13740
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

guarda io avast l'ho abbandonato, mi trovo molto meglio con MSE, più che altro a differenza degli altri AV aggratisi, questo non sta a rompere le balle ogni 2secondi con le comunicazioni...cmq pare che si tratti di un qualche processo che ciuccia la cpu...

invece tornando sul mk14...
http://en.wikipedia.org/wiki/Mk_14_M...d_Battle_Rifle

qui dice chiaramente che ha il caricatore da 20colpi...eccheccauz... pecchè hanno messo 10colpi? Eh? cioè se mi metti la META' dei colpi reali, DEVI mettermi almeno le ottiche!
ora sto faccendo una scansione con Ad-AWARE FREE vediamo se un virus.... poi mi dite come aprire il registro di sistema di win7
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian