|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
un mio amico ha sposato un'americana, vive in america, ha la cittadinanaza americana. lo considero americano no?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quello che è importante è che stanno silenziando ad uno ad uno tutti i testimoni senza che nessuno si azzardi a dire che forse dietro c'è qualche impiccio. Questo mi pare grave. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Semplicemente è una questione tecnica. Non sono donne. Poi mica sto dicendo loro di non sentirsi tali.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Bah
secondo me stanno facendo fuori o "convincendo" a modo loro, i trans che vorrebbero o potrebbero parlare... Secondo me il caso è più grosso... Marrazzo è la punta del iceberg... ci sono altri nomi importanti dietro... sia clienti, sia implicati con i "caramba" corrotti... Ultima modifica di guyver : 07-06-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma tutte queste morti sospette a che pro? Per tenere al sicuro "chiappe d'oro"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Chissà che cazzo c'è dietro.
Con Marazzo si è aperto il vaso di Pandora... Ed ora stanno cercando di richiuderlo.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
devo quotare amaramente
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
altamente probabile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
li ammazzano come mosche ma clamore quasi zero, strano...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in effetti ...
C'.a;'.z;'.a
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io mi scandalizzavo in Prison Break a vedere i due "statali" andare in giro a uccidere testimoni per parare le chiappe a boh non ricordo il vicepresidente mi pare, ma qua siamo nella realtà e succede lo stesso. Complimenti a quelli gonfi di soldi che vivranno in eterno e potranno essere felici per sempre eliminando ogni tanto qualche testimone scomodo (l'importante è che ci credano).
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
nesuna di queste cose benché deprecabili costituiscono reato
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
In generale sì. Tecnicamente in realtà è una questione più articolata. Il fatto è che non c'è sempre coerenza fra geni, sistema endocrino, sviluppo di caratteri sessuali, sviluppo del cervello, identità di genere. Perciò a volte non è così semplice:
http://www.transgendercare.com/guida..._is_gender.htm E per la psichiatria non si tratta di uomini che "credono" di essere donne o donne che "credono" di essere uomini, come quelli che credono di essere Napoleone, per esempio. Infatti la diagnosi di DIG prevede proprio che non vengano riscontrate schizofrenia o altre psicosi o che dietro ci siano considerazioni sui vantaggi dell'altro sesso. Non solo, ma i trans e le trans sanno perfettamente di non essere uomini e donne (nel senso che intendi tu) ed è proprio per quello che si sentono in conflitto. |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
L'andare coi trans, pippare cocaina e usare l'autoblu non c'entrava proprio nulla col discorso. E cmq andare coi trans è un suo diritto, ed un magistrato ha stabilito che la droga fosse per uso personale e che non abbia abusato dell'autoblu. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente lo trovo logicamente insensato, per le motivazioni che ho esposto. Tutto qui. Quote:
Questa condizione di conflittualità non rende certo le cose più semplici... Con tutto il rispetto per i/le trans e quello che sono costretti/e a passare, eh!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me se lo può pure sposare il cliente o l'amante per quello che me ne fotte, la cosa importante è chi li sta facendo fuori e perchè nessuno osa toccare l'argomento?! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Se di mezzo non ci sono psicosi, come giustamente diceva Oenimora, non vedo quale sia il problema.
E' la natura, o dio per chi ci crede, che ha voluto così. Non è che uno s'inventa trans dalla mattina alla sera.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è chi li sta facendo fuori! Possibile che non interessi a nessuno? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

)
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!