|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
[Caso Marrazzo] ma non è che sta per caso sfuggendo la situazione di mano?
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non si è voluto tenere in carcere l' indagato principale ed ora ne paghiamo le conseguenze
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ovviamente nella vicenda per quanto se ne possa sapere tutti a vario titolo sono indagati: Marazzo per via del fatto che andando a trans e facendosi abitualmente di cocaina poteva essere un bersaglio ricattabile, i carabinieri per aver scoperto tutta la vicenda
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Se non altro dovrebbe essere la dimostrazione che se hai un certo potere non devi renderti ricattabile.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Senza alcun dubbio, ma non mettiamo sullo stesso piano un'ingenuità con un reato...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
la giovane, le trans amano farsi chiamare con appellativi femminili, e tu non sei nulla per impedirglielo. e se ti da tanto fastidio che un trans voglia appellativi femminili, be sfogati a testate sul muro se proprio non riesci ad accettarlo.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però siccome è TRANS quindi in TRANSizione rimane masculo fino alla fine della TRANSzione. Poi diventerà femminile. Invece di fare tanto il protezionista cerca di ragionare un po'.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non diventerà mai donna, a meno di cambiargli il cromosoma in tutte le cellule. quindi agli occhi di uno che non vuole accettare che un uomo si faccia donna, o viceversa, rimarra' sempre quello che e'.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
donna è chi nasce femmina ! comunque a scherzare col fuoco si rimane bruciati ! io mi sarei aspettato un licenziamento in tronco anche per coloro che non hanno letto la notizia in TV durante il Tiggì ! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Bisognerebbe vedere cosa afferma la legge in merito. Intanto se ha ancora il gingillo sessualmente è un maschio; e se nella carta d'indentità e/o codice fiscale risulta ancora maschio, non vedo perché lo si dovrebbe considerare una femmina.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
un pò come la provocazione di luxuria...che voleva frequentare i bagni femminili a montecitorio sollevando la protesta della santanchè;riassumendo..."se lui avere banana...lui non potere avere diritti di status femminile,ma se lui tagliare banana...niente in contrario ad appellarlo e riconoscerlo come entità femminile". piccolo addendum. personalmente non me la sento di non riconoscere il sacrificio di chi,nato dentro il corpo sbagliato,affronti devastanti operazioni/ricostruzioni fisiche per correggere il proprio destino;ma chi ci marcia...lo casso più che volentieri.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Personalmente non mi sento di appellare una persona ad uno stato a cui non apaprtiene, non apparterrà o non vorrà appartenere.
Quanti sono i trans che si gonfiano di pillole e pillolette, operazioni e operazioncine per poi andare a vendersi in giro? Troppi. E mi fanno senso. Quindi io ho deciso che se sono maschi lo resteranno finchè sui loro documenti sarà cambiato lo stato.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
le hai controllato i documenti?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
marrazzo ha avuto almeno il giusto e buonsenso di dimettersi.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ma se sto poro cane gli fa piacere essere chiamato donna, te perchè per dispetto lo devi chiamare con il nome maschile? per divertirti a tormentarlo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.