|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
dopo 6 post su 16 riferiti a belusconi io riassumo in "è tutta colpa di berlusconi", ma te ne esci con un "cosa c'entra berlusconi?" Quote:
Quote:
http://www.rassegnastagna.com/2010/0...iente-da-fare/ poi arrivano i vari santoro a spulciare l'unico taglio magari sbagliato facendo capire che tutti i tagli sono così, mentre la realtà è ben diversa
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
calmati tu e berlusconi....nn te lo tocco piu. è bravo e bello - te l'ho gia spiegato ma ho capito che i post nn li leggi neanche visto che sei in trance emotiva: si parla di un primo ministro di un'altra nazione e scatta il paragone col nostro nn vedo perche nn se ne debba parlare...poi se ti fai prendere da attacco da panico se in un forum se ne parla sono problemi tuoi Ultima modifica di Micene.1 : 07-06-2010 alle 06:44. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Indeed, one major conclusion from our analysis is that overall measures of debt to GDP are a misleading guide. It is essential to take a more granular view and focus on debt levels within each sector of the economy. Debt and deleveraging Pag.20 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Prima o poi i nodi arrivano al pettine.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
(ANSA)-LONDRA, 6 GIU - L'economia e' in uno stato peggiore di quanto si fosse pensato e i tagli, quando arriveranno, saranno 'dolorosi'. Cosi' David Cameron. In un'intervista al Sunday Times, il primo ministro britannico torna a battere sul tasto 'dell'enorme debito pubblico con cui abbiamo a che fare'. Ma il vicepremier Clegg ha assicurato che non ci saranno tagli selvaggi come al tempo della Thatcher.'Se non facciamo qualcosa - ha aggiunto Cameron-pagheremo interessi sul debito di 50, 60, 70 mld di sterline.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
il problema è che neanche le cose ovvie si riescono a dire in questa sezione che ti scrivono solo post irritanti...e devo pure avere la pazienza per sorvolare sul fenomeno di turno che mi deve dare la lezione di educazione civica |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

...citando tra l'altro sue testuali parole - ma è vietato?