|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche ai salotti buoni piacciono, anzi, ben a loro, non alla tribù
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Inoltre è un fatto molto discusso che fa parte della storia italiana (altrimenti History Channel non avrebbe trasmesso una puntata di Delitti interamente dedicata). Sul fatto che la Cattolica sia liberissima di immatricolare chi vuole non c'è dubbio! |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io in genere credo molto alla funzione riabilitativa di una detenzione. Ciò però non significa che, se un detenuto subisce un'analisi psicologica e i risultati indicano un pentimento sincero, egli debba essere scarcerato seduta stante. In primis poichè la detenzione, prima che riabilitativa, deve essere un deterrente. E per esserlo bisogna assicurare la certezza della pena. E in secondo luogo per rispetto di chi è parte lesa nel crimine.
Tempo fa, in una trasmissione, ascoltai un interessante modo di vedere la detenzione da parte della Santanchè, che trovo sia una persona odiosa e per la quale non provo un briciolo di stima, ma che in questo caso mi trovò sostanzialmente d'accordo: In parole povere, se ti danno 10 anni te li fai tutti. Se ti viene riconosciuta la buona condotta o dimostri, nelle modalità prescritte dalla legge, un pentimento sincero, esci subito dopo i 10 anni. Se ciò non accade, ti vedrai assegnati ulteriori settimane o mesi di detenzione, finchè non verrà dimostrato (sempre nelle modalità prescritte dalla legge) che la fase riabilitativa ha avuto successo. Voi che ne pensate?
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 Ultima modifica di itised : 05-06-2010 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Penso che quasi tutti i monumenti storici che abbiamo in Italia sono fatti a persone che hanno direttamente o indirettamente ammazzato almeno una persona.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/p...80.aspx?id=658 |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se fosse per certi personaggi abiteremmo ancora nelle caverne, a stento sapremmo comunicare tra di noi, ci ciberemmo di caccia e raccolta e le uniche nostre preoccupazioni sarebbero mangiare e riprodursi.
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Erano minorenni all'epoca dell'omicidio, perciò è inutile e infantile stare sempre a paragonarle a un Giovanni Brusca qualsiasi...
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Accetti quindi passivamente i tuoi limiti?
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chi è limitato sono i cd illuminati che pensano di brillare di luce propria e sono più fiochi di un cerino. io accetto il mio pensiero, sì. mi spiace solo dover subire le conseguenze di un modo di pensare distorto che sta imputtanando irreversibilmente la ns società
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Abbiamo già le misure di sicurezza (che andrebbero riviste completamente), non complichiamoci la vita ulteriormente. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.