|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Internet andrebbe eliminata? | |||
| Qualunque cosa sia anche soltanto ipoteticamente dannosa andrebbe eliminata |
|
2 | 1.14% |
| Prima bisognerebbe verificare che concretamente e realisticamente sia dannosa |
|
4 | 2.27% |
| Potrebbe essere sottoposta a limiti per quanto concerne i crimini che si potrebbero commettere |
|
17 | 9.66% |
| No, è soltanto un mezzo e non dev'essere soggetta a limitazioni o alla sua eliminazione |
|
153 | 86.93% |
| Votanti: 176. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io proporrei di eliminare chi vuole eliminare internet....ma come cavolo gli passa per la testa ?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No, e poi come aggiorno il Mame?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io non credo che i pedofili si limitino a farsi le pippe davanti al monitor...sono loro che girano filmetti e foto per postarle e divulgarle per i loro simili |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
scusate.. ma sto sondaggio poggia su basi totalmente errate..
internet è uno strumento di comunicazione e come tutti ha pregi e difetti.. si deve cercare solo di limare i difetti, ma non si può più tornare indietro.. eliminare internet
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Altro esempio molto più soft.. togli la pirateria da internet e chi scaricava gratis si metterà a finanziare il mercato della pirateria andando a comprare dai venditori ambulanti causando un danno maggiore.. ![]() Ripeto, ogni problema va colpito alla radice, non lo si deve limitare soltanto.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 04-06-2010 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non scherziamo. La comunita' scientifica subirebbe un colpo tremendo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ps. Internet non deve essere eliminata per niente al mondo. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Tempo addietro ti avevo spiegato un po' come funzionava il ragionamento in linea di massima e dell'inutilità di "riempire" il cervello di informazioni sperando che lui le elabori a grandi velocità. E' più utile il poter disporre di un accesso wireless alla rete dovunque tu sia a banda estremamente elevata per avere le info sottomano. Inoltre ti ho accennato a come funziona l'apprendimento, ben più complesso e utile della semplice memorizzazione di dati.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-dotare il cervello di una piccola memoria esterna interfacciabile ad accesso rapido (dentro il cranio) dove scaricare magari un libro intero di biologia da visionare con calma proiettando immagini,schemi,concetti e lettura direttamente sull'organo di senso interessato (vista). -seconda opzione: avere accesso immediato ai datacenter via web con tecnologia wireless dovunque tu sia e qualunque attività tu faccia. Il discorso "che passi attraverso la coscienza" non ha senso ( anche perchè il fenomeno coscienza l'ho ampiamente discusso in altri 3d). Entrambi i modi detti sopra presuppongono che si disponga di un cyberbrain(organo con microdispostivi annessi dentro il cranio) e di interfacce cablate o wireless presenti lungo la colonna vertebrale. Non mi dilungo perchè sono OT
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
leggetevi 1984 di Orwell.....chi dice che Internet deve essere eliminata merita una società del genere!
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
Quote:
ti do pienamente ragione. sento spesso gente parlare che è meglio se internet non ci fosse mai stato o se venisse tolto perchè ci sono le truffe, la violazione della privacy e tante altre cose, ma come hai detto te ed è quello che rispondo anche io quando qualcuno me lo chiede, le truffe e tutto il resto sono sempre esistiti, internet è un altro metodo per farle.
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Questo per la ricerca.....per la divulgazione le cose ovviamente salterebbero. Ultima modifica di lowenz : 04-06-2010 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Considerando la mole di denaro che si sposta attraverso internet direi che è impossibile.
ebay, amazon e via dicendo... ma anche solo i siti informativi sui prodotti (se voglio cambiare l'auto prima d'andare in concessionaria leggo online cosa offre il mercato, vado sui siti dei produttori e mi presento sapendo cosa voglio).
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
"eliminare" internet significherebbe oggi eliminare anche telefono e telefonini, cioe' la fine del mondo
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Non peccare di egoismo e ascoltami... Se hai modo, premi quel maledetto bottone rosso Io lo farei senza pensarci 2 volte
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

), di solito si cerca sempre di smussare questi crimini, di arginarli e mai di colpire direttamente alla fonte.. 

o perlomeno i mentitori patologici che in rete hanno la loro vera vita