|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Alla fine un case non lo compro tutti i giorni e potrei anche investirceli, però non sono sicuro che le differenze, che ho visto, siano così incisive da giustificare la differenza di prezzo. Con calma mi riguardo bene qualche preview per cercare di capire. Intanto grazie mille Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
beh sinceramente le differenze con l'haf 932 sono per lo più estetiche che funzionali, vedi il pannello finestrato e l'interno nero. per quanto riguarda la ventilazione credo sia meglio quella del 932, nel haf hanno eliminato il supporto per la ventola inferiore, e essendo che hanno messo il pannello finestrato non si possono più montare le 4 ventole laterali da 120mm, che in caso di sli o CF tornano molto utili secondo me.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Però considera che c'è il duct apposta per le VGA. Quindi meno ventole laterali e più ventole che seguono i flussi tradizionali, il che è un gran bene. Inoltre c'è il supporto a soluzioni hot swap sul frontale.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Francamente non spenderei tutti quei soldi ancor più per una configurazione a singola vga. Ultimamente non sono troppo informato ma il 932 mi sembra un'ottima soluzione e sicuramente ideale per il tuo sistema. Detto questo è bruttino(concordiamo Se ti interessa il fattore estetico dovresti puntare a un cosmos s che a mio parere è di un'eleganza rara,perderesti forse qualcosa in temperatura ma guadagnando in silenziosità(sempre se ti interessa) e pulizia visto che ha già i filtri antipolvere. Certo si torna al prezzo che sarà dell'haf x o poco meno e non saprei dirti quanto cambierebbe a livello di temperature. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ho la scheda video che fa le fiamme con sto case attuale e sinceramente mi piacerebbe calare di qualche grado e tornare in zona safe. Se poi mi devo accontentare di un case che, a vedersi, non mi piace un granché...beh lo posso accettare Mi sa che mi indirizzo davvero sull'haf932.. l'antec 1200 costa qualcosina di più, è più bello esteticamente ma manca di una delle cose che mi interessano di più (slot hdd perpendicolare).. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.