Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 12:11   #341
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Io non vorrei passare epr il solito "MotoGP-paro" che ogni tanto guarda la SBK e si stupisce vedendo la differenza dalla MotoGp...voglio dire, in effetti non seguo troppo le derivate perchè dopo i gloriosi anni Troy-Colin non ho trovato altri personaggi con un simile appeal, ma rimango abbastanza informato.
Ma ieri sera per me , spettacolo, sorpassi a manetta, e non solo da "mucchio selvaggio", alcuni proprio belli! Tante moto diverse, ed anche la pista per me era spettacolare, anche se "tecnicamente" non ho idea se sia un parcheggio o roba da pelo.
Sto proprio rivalutando la SBK.
Old 01-06-2010, 12:30   #342
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Io non vorrei passare epr il solito "MotoGP-paro" che ogni tanto guarda la SBK e si stupisce vedendo la differenza dalla MotoGp...voglio dire, in effetti non seguo troppo le derivate perchè dopo i gloriosi anni Troy-Colin non ho trovato altri personaggi con un simile appeal, ma rimango abbastanza informato.
Ma ieri sera per me , spettacolo, sorpassi a manetta, e non solo da "mucchio selvaggio", alcuni proprio belli! Tante moto diverse, ed anche la pista per me era spettacolare, anche se "tecnicamente" non ho idea se sia un parcheggio o roba da pelo.
Sto proprio rivalutando la SBK.
Se stai rivalutando la SBK per una gara come quella di ieri che secondo me è stata tutto tranne che bellissima e con pochi sorpassi...significa che la MotoGp è proprio messa male!

L'anno scorso cmq la SBK era ancora più spettacolare con Haga/Spies che se le davano di santa ragione e Rea e Haslam nel mezzo

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:56   #343
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Lo dicevo perchè mi pareva strano che qualcuno tifasse per Checa (con tutto il rispetto per il pilota) mentre Biaggi sta' antpatico a molti, soprattutto ai tifosi di Rossi
Personalmente tifo Rossi dopo aver tifato Biaggi in 250/500 prima che arrivasse il folletto di Tavuglia, ora in SBK ho gran piacere che Biaggi con la Aprilia binomio tutto italiano sul quale entrambi sia il pilota che la casa costruttrice hanno creduto e investito molto, sia in testa al mondiale e spero che lo vincano alla grande, come coronamento della carriera del romano e elogio di una casa che ha da sempre fatto ottime moto.
Old 01-06-2010, 13:49   #344
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
da quando non c'è Ben Spies, la SBK è proprio caduta in basso come piloti da mondiale.
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 10:18   #345
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
La SBK è anni luce avanti alla motogp come spettacolo. Ci sono i migliori piloti al mondo, insieme a quelli che corrono il motomondiale. Non vedo perchè dovrebbero essere caduti in basso.
concordo,la classe che è caduta in basso è la motogp,quattro moto e spettacolo pari allo zero peggio della formula 1...
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 10:19   #346
M1mmo88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
La SBK è anni luce avanti alla motogp come spettacolo. Ci sono i migliori piloti al mondo, insieme a quelli che corrono il motomondiale. Non vedo perchè dovrebbero essere caduti in basso.
ragazzi ma cosa vedete in tv ?
in testa la mondiale c'è max biaggi ! Non so se mi spiego.

il simbolo del fallimento epico italiano.
Old 02-06-2010, 10:45   #347
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi

in effetti è un lentone, è solo 4 volte campione del mondo

p.s.: non sono un fan di Biaggi
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 11:19   #348
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
in effetti è un lentone, è solo 4 volte campione del mondo

p.s.: non sono un fan di Biaggi
si e ha solo vinto 6 manche in tutti casi con doppietta così, giusto per..

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 11:31   #349
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Fantastico Tardozzi che commenta su Xaus: "Beh, per Ruben....una gara di...soddisfazione, nel senso che siamo arrivati in fondo!"

E Vignando che fa, solita telecronaca incompetente e poi si impunta sull'unica cosa per la quale non ce ne sarebbe bisogno? (dichiarazioni di Tardozzi su Biaggi)....che pena.
veramente indecente, come l'altra volta il tipo in pista disse a biaggi che simoncelli gli aveva detto che aveva vinto solo per il motore a monza quando nn era vero giusto per fare un pò di polemica...

cioè meda e reggiani sono di un altro pianeta (seppur indecenti spesso anche loro) almeno meda dice di tifare rossi...

cmq biaggi con un pò di culo vince il mondiale, praticamente è un pò il mondiale vinto da hayden a furia di ritiri qualche buona gara e caduta, nn c'è nessun competitor serio, dei big nn c'è nessuno (almeno su una moto seria).
E' come se nella gp ci togli lorenzo rossi e (insomma) stoner, e qualcuno vince il mondiale, nn è che ci voglia molto...
Old 02-06-2010, 14:22   #350
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
praticamente è un pò il mondiale vinto da hayden a furia di ritiri qualche buona gara e caduta
Non direi proprio!

Haslam la prima gara che non porta casa punti, e una caduta ci può stare eccome!

Biaggi è molto competitivo e ha già vinto molte gare, facendo addirittura 3 doppiette!!!

Hayden l'anno del mondiale mi sembra che vinse solo a Laguna Seca...
Old 02-06-2010, 14:28   #351
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi

no anche ad Assen mi sembra, quando Edwards cadde all'ultima curva
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 15:29   #352
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi
Non direi proprio!

Haslam la prima gara che non porta casa punti, e una caduta ci può stare eccome!

Biaggi è molto competitivo e ha già vinto molte gare, facendo addirittura 3 doppiette!!!

ma contro chi vince biaggi dai...dimmi un nome di uno che potrebbe anche solo impensierire un buon pilota della gp...
è logico che se gareggi contro nessuno il mondiale lo vinci, pedrosa senza rossi e lorenzo qualche mondiale l'avrebbe vinto, cosi come lo stesso biaggi senza rossi in gp l'avrebbe vinto, il mondiale è da valutare anche con chi lo vinci...
altrimenti il mondiale di hayden avrebbe lo stesso valore di quello vinto all'esordio da rossi in yamaha e mi sembra nessuno lo giudichi tale...

se biaggi quest anno nn vince il mondiale è veramente meglio che si ritira (bmw in transito per una moto competitiva, squadre con ben pochi talenti ducati come team è allo sbando praticamente come costanza e continuità), ha detto più che bene tardozzi...

Ultima modifica di dario2 : 02-06-2010 alle 15:31.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 15:47   #353
M1mmo88
Bannato

ho solo espresso una mia opinione, per me biaggi sa andare discretamente forte e non sa sorpassare se non con le classiche azioni di disturbo.

Io a Biaggi lo vedo come l'uomo che è stato sconfitto in moto gp ed è andato a piangere in SBK e anche lì non ha vinto tutti i titoli mondiali.

Nel mio dizionario alla parola fallimento, c'è la foto di Max.
Grande Aprilia che vince nonostante il coso sopra.

.
Old 02-06-2010, 17:05   #354
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

il problema è che ha fatto tutto lui, se si fosse stato più zitto cm sta facendo in sbk sarebbe stato un pilota migliore di capirossi e inferiore a rossi, e nn mi pare che capirex se la passi male nella gp...alla fine dopo un pò contano i fatti (e il modo di agire) ed è per quello che se n'è dovuto andare...
Old 02-06-2010, 17:10   #355
M1mmo88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
il problema è che ha fatto tutto lui, se si fosse stato più zitto cm sta facendo in sbk sarebbe stato un pilota migliore di capirossi e inferiore a rossi, e nn mi pare che capirex se la passi male nella gp...alla fine dopo un pò contano i fatti (e il modo di agire) ed è per quello che se n'è dovuto andare...
no ma infatti è una mia visione personale.

Di fatto se io chiedo in giro se qualcuno conosce biaggi, tutti lo ricordano come il tipo che le ha prese da rossi.
Old 02-06-2010, 17:30   #356
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

Burp. I tuo post sono sempre leggerini

Salici tu in moto in prossimità dei 40 a metterti in gioco con dei "ragazzini" indemoniati che credono che la gara si vinca alla prima curva...poi ne riparliamo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-06-2010 alle 17:38.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 17:35   #357
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
no ma infatti è una mia visione personale.

Di fatto se io chiedo in giro se qualcuno conosce biaggi, tutti lo ricordano come il tipo che le ha prese da rossi.

Rossi che le sta' prendendo dal compagno di squadra con la stessa moto. Rossi che ha voluto divedere il box per non far "copiare" gli assetti a Lorenzo. Rossi che mi sa che ora li vorrebbe copiare lui gli assetti di Lorenzo
Biaggi non è una leggenda, ed è certamente inferiore a rossi nei duelli (nelle partenze invece è sempre stato un missile) ma è un'ottimo pilota che spesso si è trovato a correre con moto non all'altezza. Il fatto che sia lamentoso (anche se ultimamente Valentino sta' divendendo simile, tanto che scherzosamente lo si chiama Lamentino ) ha contribuito a non esser ben voluto umanamente e di conseguenza come pilota. Direi che quello che gli manca non è la velocità, ma la cattiveria agonistica che poi ti permette di fare quel qualcosa in più in certe circostanze, ma definire un fallito un che vince quattro mondiali di fila...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 02-06-2010, 17:45   #358
M1mmo88
Bannato

Quote:
Rossi che le sta' prendendo dal compagno di squadra con la stessa moto. Rossi che ha voluto divedere il box per non far "copiare" gli assetti a Lorenzo. Rossi che mi sa che ora li vorrebbe copiare lui gli assetti di Lorenzo
Biaggi non è una leggenda, ed è certamente inferiore a rossi nei duelli (nelle partenze invece è sempre stato un missile) ma è un'ottimo pilota che spesso si è trovato a correre con moto non all'altezza. Il fatto che sia lamentoso (anche se ultimamente Valentino sta' divendendo simile, tanto che scherzosamente lo si chiama Lamentino ) ha contribuito a non esser ben voluto umanamente e di conseguenza come pilota. Direi che quello che gli manca non è la velocità, ma la cattiveria agonistica che poi ti permette di fare quel qualcosa in più in certe circostanze, ma definire un fallito un che vince quattro mondiali di fila...
lol adesso metti in dubbio il nome di rossi ?
a fine di quest'anno sarà rossi il vincitore caro mio.
Old 02-06-2010, 21:30   #359
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
a fine di quest'anno sarà rossi il vincitore caro mio.

Non fare proclami, i conti si fanno alla fine
Quelli attuali dicono comunque 2 vittorie linde per Lorenzo, una di culo di Valentino (stoner caduto davanti a lui) in entrambe rimontato e superato da Lorenzo

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-06-2010 alle 21:40.
Old 02-06-2010, 23:50   #360
M1mmo88
Bannato

Quote:
Non fare proclami, i conti si fanno alla fine
Quelli attuali dicono comunque 2 vittorie linde per Lorenzo, una di culo di Valentino (stoner caduto davanti a lui) in entrambe rimontato e superato da Lorenzo
si esattamente come l'anno scorso.
Comunque da quando Lorenzo è in yamaha quante volte ha vinto titoli mondiali ?
Mentro rossi da quando è assieme a Lorenzo quante volte ha vinto titoli ? ( mi sa che tò già smerdato )

Che Rossi vincerà alla fine questo mondiale mi pare scontato, non ne ha mai perso uno quando la moto c'era, di sicuro non comincierà adesso, a lorenzo non si può manco vedere dopo il sorpasso impossibile a Barcellona
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP