Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 20:47   #12921
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Tester della Dice dopo aver installato la patch pensando fosse finita...
Old 31-05-2010, 20:48   #12922
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusate ma a che serve sto puntino al centro dello schermo? Le armi ce l'hanno già il mirino.
su normale, su hc no

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 20:54   #12923
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Qualche pagina fa si parlava del ns2000 e del fatto che sia una specie di fucile a pompa da cecchino

Guardate qui... http://www.youtube.com/watch?v=ti_1rPwYoAQ&hd=1

C'è qualcuno che riesce a chiarire il perchè quest'arma può fare questo ?

che schifo cazzo, scandaloso, è una lamerata pazzesca, e per di piu' un errore imperdonabile da parte della dice, ma come si fa' a scrivere un codice che permette questo? sembrano le stronzat* di call of duty.

spero lo fixino nella prossima patch perchè veramente giocarci è diventato frustrante.

grazie del video pittalo, che arma sia non saprei, io sono al livello 8 ancora, quindi quell'arma non lho sbloccata, ma di certo è troppo una lamerata, ecco perchè spesso compro giochi per la ps3 e non per il pc.

nel pc ci sono troppi lamer, troppi cheaters, e poi uno gioca, spende un bordello di soldi per avere il pc che permette di giocare a quel gioco,e per soldi intendo tanti, 400 500 euro per giocare poi ad un gioco.. una follia ( io non li ho spesi, infatti il gioco non mi gira benissimo ), e ti ritrovi a morire in modi loschi come questo. scandaloso

Ultima modifica di Robertus : 31-05-2010 alle 20:56.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 20:58   #12924
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Tester della Dice dopo aver installato la patch pensando fosse finita...
ahahahaha

per quanto riguarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=ti_1rPwYoAQ&hd=1 è assurdo, meglio di un fucile da cecchino diventa!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:07   #12925
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Alcuni giocano alla modalità fanatinoob
Eh?

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
su normale, su hc no
Eh?

Ragazzi ma come parlate?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:15   #12926
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Eh?

Eh?

Ragazzi ma come parlate?

Eh addio tu.

Fanatinoob = Fanatico + noob = HC = Hardcore

Se non sai cos'è la versione hardcore fatti un giro su un server hardcore, poi su uno normale e vedi le differenze
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:21   #12927
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
nel pc ci sono troppi lamer, troppi cheaters, e poi uno gioca, spende un bordello di soldi per avere il pc che permette di giocare a quel gioco,e per soldi intendo tanti, 400 500 euro per giocare poi ad un gioco.. una follia ( io non li ho spesi, infatti il gioco non mi gira benissimo ), e ti ritrovi a morire in modi loschi come questo. scandaloso
Nessun cheat, è proprio una cavolata che hanno messo nel gioco. In pratica sarebbero questi:
http://en.wikipedia.org/wiki/Shotgun_slug
Il problema è che la precisione è imho esagerata. Cmq non dipende dall'arma, ma dal "perk" per i fucili a pompa.
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:25   #12928
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
che schifo cazzo, scandaloso, è una lamerata pazzesca, e per di piu' un errore imperdonabile da parte della dice, ma come si fa' a scrivere un codice che permette questo? sembrano le stronzat* di call of duty.

spero lo fixino nella prossima patch perchè veramente giocarci è diventato frustrante.

grazie del video pittalo, che arma sia non saprei, io sono al livello 8 ancora, quindi quell'arma non lho sbloccata, ma di certo è troppo una lamerata, ecco perchè spesso compro giochi per la ps3 e non per il pc.

Io qualche giorno fa' ho dato del cheater ad un tizio che cecchinava proprio con quell'arma Con un fucile a pompa e' assurdo poter far quelle cose, anche per un gioco, e mi cecchinava da parecchio lontano, cheater no ma idiota/lamer si.
Old 31-05-2010, 22:04   #12929
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Eh addio tu.

Fanatinoob = Fanatico + noob = HC = Hardcore

Se non sai cos'è la versione hardcore fatti un giro su un server hardcore, poi su uno normale e vedi le differenze
io sinceramente non ho ben capito che differene ci sono tra i server hardcore e non.

presumo che ci sia gente piu brava nei server hardcore e che le regole del server siano diverse, come visuale uccisione no.

correggimi se sbaglio...

domanda:

poi vorrei chiederti ma con la tua cpu, dual core, riesci a giocarci senza problemi? o forse la scheda video che hai tu è piu' potente della mia e quindi compensa?

io con il mio pc non riesco a giocare bene nel senso che metto tutti dettagli al minimo e 1280x1024, pero' noto un leggero lag del mouse, leggero, gia nel menu del gioco quando scorro le voci del menu vedo un leggero lag, e non capisco da cosa dipenda e su google non trovo riscontri, nel gioco questo lag si ripercuote, se non mi spiego bene faccio un video, magari sapete aiutarmi meglio, ma per intenderci quando passi col puntatore del mouse sopra le voci del menu multiplayer per esempio, se fai su e giu' c'è un leggero ritardo, intendo questo.

io come mouse uso un mouse bluetooth logitech mx1000 che non è adatto per giocare, ma questo credo centri poco nel lag, ovviamente pero' devo comprare un mouse e tappetino per giocare perchè vedo che non è precisissimo il mio mouse, spero di risolvere comprando il logitech g9.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:09   #12930
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ma quelli son gli sputacchi che partono quando esulti per aver fatto una triple-kill col gustav

non serve usare il pennarello...basta mettere due striscioline finissime di nastro/scotch
l'utilità di sta cosa consiste nell'avere un mirino anche con i fucili da cecco senza fare aim, e negli scontri ravvicinati. oppure che mentre corri ti ritrovi faccia a faccia con un nemico e non hai tempo di usare l'ironsight...che ora che miri alla testa, lui ti ha già infilato due raffiche
quoto il mio concittatino O.O
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 31-05-2010 alle 22:18.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:13   #12931
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io sinceramente non ho ben capito che differene ci sono tra i server hardcore e non.

presumo che ci sia gente piu brava nei server hardcore e che le regole del server siano diverse, come visuale uccisione no.

correggimi se sbaglio...
no è il contrario. Gli hardcore sono generalmente pieni di cecchini nabbi e/o di gente che pensa solo a fare punti e alzare il kpd
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:14   #12932
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
A voi è mai capitato che una persona sopravvive con lo 0% di vita?
Non è la prima volta, anche oggi in una 1vs1, ho anche screenshot...
sempre!
e i colpi di cannone NON mi entrano mai -.-" che sia un razzo sparato in piena fronte, una raffica di apache presa perfettamente, non ne entra uno -.-"
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 31-05-2010, 22:30   #12933
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da BenG_P87 Guarda i messaggi
1 si è un puntino in mezzo allo schermo ma su una superficie di plastica

2 lo ho fatto prendendo il coprischermo aderente per palmari (siccome ho un telefono touchscreen)

3 con le armi del recon va benissimio, personalmente lo uso con vss, svu o la seconda arma del recon e mi trovo benissimo per gli assalti

4 se trovate un recon d'assalto sarò probabilmente io

5 anche se mirate con l'arma la canna quando ruotate a destra o a sinistra si spopsta la canna dell'arma e non da la vera direzione dei proietili che a differenza e sempre al centro

6 puoi gustavare anche in salto, volo o altro(anche se odio quell'arma)

7 pugnali meglio in quanto sai sempre dove miri
noob -.-"

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Qualche pagina fa si parlava del ns2000 e del fatto che sia una specie di fucile a pompa da cecchino

Guardate qui... http://www.youtube.com/watch?v=ti_1rPwYoAQ&hd=1

C'è qualcuno che riesce a chiarire il perchè quest'arma può fare questo ?
è il risultato dello splendido lavoro della DICE XD
Old 31-05-2010, 22:40   #12934
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

correggimi se sbaglio...

domanda:

poi vorrei chiederti ma con la tua cpu, dual core, riesci a giocarci senza problemi? o forse la scheda video che hai tu è piu' potente della mia e quindi compensa?

io con il mio pc non riesco a giocare bene nel senso che metto tutti dettagli al minimo e 1280x1024, pero' noto un leggero lag del mouse, leggero, gia nel menu del gioco quando scorro le voci del menu vedo un leggero lag, e non capisco da cosa dipenda e su google non trovo riscontri, nel gioco questo lag si ripercuote, se non mi spiego bene faccio un video, magari sapete aiutarmi meglio, ma per intenderci quando passi col puntatore del mouse sopra le voci del menu multiplayer per esempio, se fai su e giu' c'è un leggero ritardo, intendo questo.

io come mouse uso un mouse bluetooth logitech mx1000 che non è adatto per giocare, ma questo credo centri poco nel lag, ovviamente pero' devo comprare un mouse e tappetino per giocare perchè vedo che non è precisissimo il mio mouse, spero di risolvere comprando il logitech g9.
No, il termine hardcore (che da l'idea molto meglio con l'italiano fanatico) sta ad indicare quei server dove viene aumentato il realismo eliminando l'hud, la minimappa, il mirino a video, lo spot 3d e dove è attivo il 1shot1kill... questo in linea teorica sarebbe anche carino se giocato con gente che conosci e che non lamera, peccato che in qualsiasi gioco, da cod a bf, sia il rifugio di quelli che in modalità normale non sanno sparare, di quelli che non sanno muoversi, dei fanatici delle statistiche, dei lamer più rompiballe e dei camper più irremovibili... infatti se provi a farci un giro troverai il 90% di cecchini mobili come cespugli (facile killare sparando con un fucile da cecchino automatico silenziato che oneshotta eh ) mentre il resto sarà composto da gente con m60 o gustav

P.S: tanto per intenderci, tutte le competizioni sono in modalità normale, quindi non è possibile pensare anche statisticamente che in hc ci sia gente più forte visto che la maggior parte sono funner (un player serio non giocherebbe hc neanche in fun per non perdere l'allenamento)

Ultima modifica di Crystal Dragon : 31-05-2010 alle 22:44.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:49   #12935
pegasus777
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
ragazzi come vi sembra il mio framerate:

min-. 62 frame
medio : 78 frame
max:115 frame

molto rari casi a 50 frame

ris. 1680x1050 tutto high solo ombre medie aa2x af 8x

un altra cosa se qui riesco ad avere questi bei risultati come si spiega che ad ac2 nemmeno a 1280 li ottengo ma massimo 60 frame con cali a 38 frame drastici?
e un altra cosa resident evil e piu pesante o meno di badcompany?

ho notato che questo sfrutta bene 4 cori forse ac2 no?

Ultima modifica di pegasus777 : 31-05-2010 alle 22:52.
pegasus777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:59   #12936
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

correggimi se sbaglio...

domanda:

Nei server Hardcore prima di tutto si nota l'assenza di mirino, mappa e display per vedere il numero di munizioni...Poi la salute è dimezzata, ciò vuol dire che in HC ti ammazzano con la metà dei colpi che servono in modalità normale...Non è detto che comunque chi giochi in hardcore sia più bravo di chi gioca normalmente, io gioco normalmente ma credo che farei il culo ad un pò di gente che gioca in hc senza problemi

Per quanto riguarda il lag, io ci gioco tranquillamente...Cioè tutto al massimo, 1280x1024, AA4x, Filtro anisotropico non ricordo a quanto ce l'ho e HBAO off. Non laggo mai se non per il server. Tu hai provato ad abbassare i dettagli? Noti lo stesso del lag?
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:14   #12937
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Città: Treviso
E aggiungerei che nei server hc la classe del medico diventa inutile in quanto bastano pochissimi colpi per uccidere qualcuno e le mine cinetiche del cecco pure poichè non c'è la mappa.
Per quanto riguarda il video del pompa, no comment
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:15   #12938
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
La storia della croce al centro dello schermo non la sentivo più dai tempi di Counter Strike Source.. la usavano con l'Awp e lo scout per mirare velocemente e da vicino.. a dire anche di miei compagni di clan funzionava perfettamente ma non ho mai provato.. dai è una lamerata
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 00:25   #12939
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
vorrei rispondere un pò a tutti quelli che nei post precedenti hanno detto che in HC ci sono tutti i niubboni, che la modalità HC è per gli scarsoni ecc ecc. (ovviamente non è mia intezione flammare).

Ritengo però che è inutile dire che una modalità sia più niubba dell'altra perchè entrambe hanno i suoi pro ed i suoi contro.

HC:
contro:
- troppi lameronzoli che fanno i cespugli
- alcuni armi inutili (es. mg36, il mirino sparisce).

pro:
- maggiore richiesta tattica
- si evitano i rambo che corrono da una parte all'altra della mappa alla cazzum

normal:
contro:
- N (e con N intendo un numero grande, che varia da 2 Head shot a X colpi al petto) colpi per abbattere un nemico
- troppi rambo che corrono da una parte all'altra della mappa senza pensare di star coperti, tanto la salute si ricarica dopo un pò.
- indicatori di granata, triangolini di spotting che rendono tutto un pò per così dire surreale (per carità so bene che BC2 non è un simulatore, però qui si esagera).
- le armi genieri sembrano superliquidator, portando la gente ad usare i gustav come fosse la pistolina
pro:
- il numero di cecchini scende in maniera drastica.
- più semplice restare vivi in game.

ci tengo a precisare (giusto per concludere) che io alterno le due modalità, trovando degli stimoli per divertirmi in entrambe.

PS: ovviamente tutto in IMHO eh
Old 01-06-2010, 00:47   #12940
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
1- Non parlate male dell'hardcore perchè sto gioco l'abbiamo pagato tutti quindi ognuno gioca alla modalità che preferisce, c'è chi ritiene stupido dover sparare 6-7 colpi per uccidere perchè irrealistico e chi ritiene stupido oneshottare perchè troppo facile, chi lo ritiene una lamerata e chi è felice di avere una modalità che sia un minimo realistica, sono punti di vista.
Tanto i niubbi (parola intesa come idioti, non come "senza esperienza", quella si acquisisce, il cervello no) prendono le sveglie anche in hardcore, anzi è molto più facile tirarli giù perchè non hanno capacità tattiche, di appostamento e guida dei mezzi. Un niubbo le prende sempre e ovunque.

2- Crystal ti conosco e spesso parli solo se sai, ma dovresti saperlo che non c'è un fucile da cecchino silenziato che oneshotta, nemmeno in hardcore l'SVU oneshotta.

3- Il Nostead2000 oneshotta a chilometri grazie alle munizioni speciali, ma se guardate bene il video è in hardcore, quindi il 90% di voi non deve preoccuparsi di questo "bug", e se guardate ancora meglio il problema non è che sto fucile è troppo potente, ma che in hardcore si sono "dimenticati" di levare il crosshair a TUTTI fucili a pompa. Metteteci anche il 25% in più di danno dei proiettili magnum ed ecco che la medaglia d'oro arriva presto presto
(piccola parentesi, i proiettili sabot in realtà sono proiettili molto più piccoli del normale calibro del fucile (o qualsiasi altra arma) che vengono inseriti in una cartuccia più grande. Questo permette di sparare questa cartuccia come se fosse un normale proiettile ma appena esce dalla canna l'involucro si rompe e questo proiettile sabot penetra nelle corazze come un ago nel burro... praticamente è una cavolata la descrizione che ne da bad company, minor potenza per più precisione, non centra nulla )

4- Oggi ho giocato in un server di italiani... ci facciamo sempre riconoscere! NO gustav, NO sniper, NO nostead, e già qua mi è venuto da ridere... poi circa 6 membri di un clan italiano di cui non faccio il nome che hanno risposto "chi se ne frega" a chi gli faceva notare le regole (se ci sono rispettale altrimenti cambia server) e davano dei fr*ci a tutti ogni volta che perdevano una partita.... a prescindere dai bug che questo gioco può avere, il vero cancro di questi FPS sono i ragazzini isterici che ci giocano (e con l'appellativo "ragazzini" mi riferisco anche a chi ha più di 18, 25 o 30 anni, perchè significa che il QI alla fine è sempre di un ragazzino).

e con questo Darkmaniak o SnIpErGoDlIke a seconda di come mi avete incontrato si dilegua

Ultima modifica di Darkmaniak : 01-06-2010 alle 00:54.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP