|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Hai mai visto Munich ?
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Israele ha il suo maggiore centro d'ascolto del Mediterraneo a Palermo. Fonte: un ex agente del Mossad rifugiatosi in Canada. |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad essere attaccata per prima è stata quella battente bandiera turca mentre quella "assaltata" dagli elicotteri (non si sale a bordo così per un ispezione...) è quella battente bandiera greca.
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Considerando il nostro illustre passato da migliori amici dei nazisti rischi che se ti prendono in parola iniziano a bombardare mezz'Italia (a cominciare dalla tomba del Pacelli).
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
secondo me hanno cercato VOLUTAMENTE lo scontro fuori da ogni regola per boicottare le trattative di pace, da cui gli israeliani hanno solo da perdere.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
E' un film, basato su avvenimenti realmente accaduti, ma pur sempre un film.
Ci sono libri e documentari venuti fuori molto prima di Munich che dicono tutto e il contrario di tutto. E' risaputo che le missioni punitive del Mossad furono un po' gonfiate rispetto al necessario, visto che non tutti gli obiettivi erano direttamente responsabili per l'attacco terroristico, ma non per questo si può arrivare a sparare la balla che "tutte le stragi in Italia sono state opera del Mossad", perché veramente si entra in una spirale di ridicolaggine che non finisce più. Abbiamo avuto il terrorismo Rosso e Nero e abbiamo ancora la Mafia, cercare di giustificarli tirando in mezzo il Mossad è ridicolo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E qui invece le rischiano...
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
a me pare che i primi a menare siano stati quelli sulla nave, cribbio i soldati ancora dovevano posare i piedi sul ponte!
http://www.youtube.com/watch?v=MtPSA...ayer_embedded# |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
io non credo, la cosa peggiore che può succedere è che i turchi, se mai ci sarà un altro convoglio, lo scortino con le loro navi, ma ne dubito fortemente, avrebbe poco senso, e comunque le navi turche dovrebbero mollare il convoglio vicino alla costa, momento in cui gli israeliani potrebbero prenderne il controllo velocemente.
|
|
|
|
|
|
#252 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quei militari non avevano alcun diritto di salire sulla nave, lo capisci o no?
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
e se ti ci entra un carabiniere?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
e allora nessuno rompa le palle se poi qualcuno crepa, però c'è israele di mezzo quindi 13 pagine di thread, quando hamas fa qualche porcata a stento si raggiunge la seconda (vedi thread di dantes)
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
Un carabiniere non può entrare a casa tua senza mandato.
Nel caso è più corretto dire "e se una guardia canadese entra in casa tua (a Posillipo)" ?
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
se non ha il permesso, è paro paro a un ladro.
se entra in una casa svizzera (per riprenderei il paragone precedente) è decisamente uguale a un ladro
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
|
Se sono francese e sto a Lione lo riempio di mazzate.
|
|
|
#260 | |
|
Member
|
Quote:
A questo punto stai confermando l'opinione che non ci siano differenza tra le due fazioni. Se permetti fa più notizia un esercito regolare che compie una violenza, che non un branco di terroristi che fa la stessa cosa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

)