|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
E io che ho detto ... ???
ho detto che era morto senza specificare che si fosse suicidato ...
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Vuol far passare per disgraziati da romanzo d'appendice anche taluni che in realtà non lo sono affatto. Il fatto che dica cose realmente accadute poi non significa necessariamente che il quadro descritto sia realistico. E, sotto sotto, traspare il messaggio (auto)consolatorio confezionato ad arte per la povera gente tipo: "Voi che siete veramente sfigati, se solo vi rendeste conto, capireste che non lo siete poi così tanto. Essere poveri e non avere successo vi garantisce di non toccare certe vette di sfiga da guinness. Rimanete così come siete che vi conviene."
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ricordo ancora nei primi anni '80 quando vedevo Harlem contro Manhattan/Il mio amico Arnold.. r.i.p. Gary.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
La sfiga è trasversale, quante disgrazie succedono a persone anonime solo che nessuno ne saprà mai niente.
Diciamo che la vita di ognuno è comunque segnata da momenti piu' brutti che belli. Detto questo, saluti Arnold. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Più che sfiga, il tutto è partito dai suoi genitori che si son mangiati tutti i miliardi da lui guadagnati |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
comunque dai... veramente... tutta la famiglia... e che è...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.