Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 09:54   #12521
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Io ho visto tante di quelle volte medici con il MG36 o M60 che agivano indisturbati, uccidendone anche 3 di seguito...l'unico rimedio che hai contro di loro è o gustav in faccia (e prega di beccarlo giusto, perchè a volte anche se il missile gli esplode a neanche 2 metri gli rimane quel 0%, ma lui è ancora vivo e vegeto) o granata 40mm, forse meglio questa...
Io li uccido anche senza ricorrere ad armi noob come il gustav! (è un arma che dovrebberò abolire/eliminare/cancellare)!
La granata da 40 adesso come adesso non è più cosi potente, prima della prima patch se la tiravi in mezzo a 4 persone morivano tutte è 4.
Ora se incontri un tipo ho lo prendi o non si fa nulla, Ma sorpresa delle sorprese con la nuova patch ho letto rimetteranno l'area di danno che avevano prima -__-!

Quindi prepariamoci ad un ritorno dei noob tube- spammer......
Old 28-05-2010, 10:54   #12522
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88
Io li uccido anche senza ricorrere ad armi noob come il gustav! (è un arma che dovrebberò abolire/eliminare/cancellare)!
no! non toccatemi il gustav!
poi scusa senza gustav il geniere ha pressochè sempre la peggio negli scontri.
poi il gustav è lento da ricaricare e con l'ottica "nuova" dall'ultima patch se sei vicino devi sparare a caso. e ne vedi di gente che ti razzeggia accanto e non colpisce na fava

Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88
La granata da 40 adesso come adesso non è più cosi potente, prima della prima patch se la tiravi in mezzo a 4 persone morivano tutte è 4.
Ora se incontri un tipo ho lo prendi o non si fa nulla, Ma sorpresa delle sorprese con la nuova patch ho letto rimetteranno l'area di danno che avevano prima -__-!
bè ora come ora quella granata è da "eliminazione ostacoli" per sparare con traiettoria pulita o per ferire gli infrattoni
non capita sovente un colpo un morto.
però bisogna dire che abakan stende pressochè tutti negli scontri

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23
Io sarò contro tendenza ma non mi ci trovo poi molto, l'unica cosa positiva che trovo è il gran numero di colpi... poi secondo me ha troppo rinculo, quindi non è possibile sparare precisi a meno che non si usino raffichette
l'M60 si usa così! a raffiche se no svoti mezzo caricatore per ucciderne uno che si muove un pò

Quote:
secondo me se ti trovi un geniere sulla corta distanza ti secca anche se hai un m60, secondo me il tempo che passa dal premere il grilletto, al momento in cui partono i colpi, è troppo alto rispetto alle armi dei genieri, questo comporta che sulla corta distanza, saranno i genieri a mio avviso ad aver la meglio
su questo non so...dovrebbero avere vita entrambi 100% e nessuno dei 2 fare headshot...in più ho visto spesso gente in normal usare il medico con la corazza...
in hc può darsi perchè il medico non è così sgravo perchè crepa anche lui come tutti.
in ogni caso col geniere spesso uso il fucile a pompa... ma già con l'usas12 non so se vince il geniere. con il saiga ce la giochiamo. con i pompa + seri a 4 colpi se lo becco bene al primo
però come vedi il mio campo di azione per il duello medico vs geniere si sta già restringendo in maniera paurosa! son "costretto" ad usare armi a corto raggio con pochi colpi!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:01   #12523
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
Se un medico con m60 incontra un geniere con pp2000 il medico è morto!!!!

Poi cmq tutto dipende dalla mira dei giocatori e dalla prontezza di riflessi.

Abakan è si quello che fa più danno, ma se un giocatore ha più mira vince quel giocatore..
Più di una volta ho battuto giocatori con An utilizzando pure F2000....semplicemente per il fatto che sparo raffiche di tre colpi, il primo al petto il secondo sul collo e il terzo in testa o viceversa.
Old 28-05-2010, 11:04   #12524
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bobovieri_32 Guarda i messaggi
Ma solo con le Ati 3**0 e 4**0 si presenta il problema di caricamenti lenti? Perchè io ho una vapor-x 5770 con Catalyst 10.3 e non ho mai avuto rallentamenti (almeno mi pare)...un 10-15 secondi e mi carica la mappa..è normale o dovrebbe fare prima? Aggiorno ai 10.5?

RINGRAZIO SE QUALCUNO MI RISPONDE
con la mia 5870 ci metto meno della metà a caricare

metti i 10.5
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:11   #12525
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
dici? ma magari sarà l'HD o la CPU? o dipende solo dalla GPU??

dici di non cambiare quindi? in effetti non sono molto convinto...a me non sembra essere così lento..
quando esce il tasto partecipa se lo clicchi subito a che punto sei del conto alla rovescia prima che puoi fare entra?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:12   #12526
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi

Quindi prepariamoci ad un ritorno dei noob tube- spammer......
adesso come adesso equivale ad un petardo

una via di mezzo tra quello che era prima e quello che è adesso sarebbe l'ideale imho...
Old 28-05-2010, 11:13   #12527
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
su questo non so...dovrebbero avere vita entrambi 100% e nessuno dei 2 fare headshot...in più ho visto spesso gente in normal usare il medico con la corazza...
in hc può darsi perchè il medico non è così sgravo perchè crepa anche lui come tutti.
in ogni caso col geniere spesso uso il fucile a pompa... ma già con l'usas12 non so se vince il geniere. con il saiga ce la giochiamo. con i pompa + seri a 4 colpi se lo becco bene al primo
però come vedi il mio campo di azione per il duello medico vs geniere si sta già restringendo in maniera paurosa! son "costretto" ad usare armi a corto raggio con pochi colpi!
beh sicuramente il paragone sulle armi va fatto a parità di condizione (stessa percentuale salute, entrambi con caricatori pieni, stessi bonus), comunque effettivamente hai ragione, il mio ragionamento è più HC oriented , effettivamente non ho ancora provaro ad usare il bestione (m60) in server non HC
Old 28-05-2010, 11:15   #12528
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
adesso come adesso equivale ad un petardo

una via di mezzo tra quello che era prima e quello che è adesso sarebbe l'ideale imho...
attenzione che con la nuova patch sistemano il 40mm Shogun quindi il GL rimane la pagliacciata che è ora.

CMQ io che lo ho usato solo dopo che l'hanno nerfato il platino me lo sono preso comunque
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:16   #12529
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ma solo con le Ati 3**0 e 4**0 si presenta il problema di caricamenti lenti? Perchè io ho una vapor-x 5770 con Catalyst 10.3 e non ho mai avuto rallentamenti (almeno mi pare)...un 10-15 secondi e mi carica la mappa..è normale o dovrebbe fare prima? Aggiorno ai 10.5?

RINGRAZIO SE QUALCUNO MI RISPONDE
Aggiorna e metti i profili celermente!

Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:22   #12530
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da daak
Se un medico con m60 incontra un geniere con pp2000 il medico è morto!!!!
oggi proviamo!
Quote:
Poi cmq tutto dipende dalla mira dei giocatori e dalla prontezza di riflessi.

Abakan è si quello che fa più danno, ma se un giocatore ha più mira vince quel giocatore..
Più di una volta ho battuto giocatori con An utilizzando pure F2000....semplicemente per il fatto che sparo raffiche di tre colpi, il primo al petto il secondo sul collo e il terzo in testa o viceversa.
questo sempre! se l'sltro è nubbio!
lo so che fai headshot! però so anche che una volta qlcn ti prese la piastrina
io già l'F2000 non lo uso! secondo me è tra le armi peggiori in quasi ogni gioco!

vieni in ts! e leggi la posta!

Quote:
beh sicuramente il paragone sulle armi va fatto a parità di condizione (stessa percentuale salute, entrambi con caricatori pieni, stessi bonus), comunque effettivamente hai ragione, il mio ragionamento è più HC oriented , effettivamente non ho ancora provaro ad usare il bestione (m60) in server non HC
eheh l'avevo capito!
anche a me piace tanto l'hc! nick in game: Melting Blaze
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:32   #12531
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
eheh l'avevo capito!
anche a me piace tanto l'hc! nick in game: Melting Blaze
eheh mio nick in game: Jack ONeill_23
comunque se non ricordo male ti ho già incrociato online da qualche parte... chissà magari hai anche il mio ricordino comunque questa sera ti aggiungo alla lista amici, sperando che ti arrivi la richiesta
Old 28-05-2010, 11:48   #12532
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
attenzione che con la nuova patch sistemano il 40mm Shogun quindi il GL rimane la pagliacciata che è ora.

CMQ io che lo ho usato solo dopo che l'hanno nerfato il platino me lo sono preso comunque
e allora mi toccherà lamerare gilgra+espl
Old 28-05-2010, 12:04   #12533
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Bah, ma dico io, è possibile che il gioco peggiori di giorno in giorno? Ho appena provato a fare un paio di partite, server che laggano come non mai e gente che continua a giocarci come se nulla fosse.
Ma come si fa a giocare in ste condizioni? Lagga meno mw2 e ci sono meno lamerate. Non so voi, ma se continuano a rilasciare ste patch di mexxa che invece di migliorare il gioco lo rendono ancora più ingiocabile, io lo abbandonerò definitivamente e tornerò su cod4 (e non credo sarò l'unico a farlo)
Ma qualcuno sa perchè i server laggano tutti assieme? O funzionano tutti o laggano tutti, io proprio non capisco
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:24   #12534
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Bah, ma dico io, è possibile che il gioco peggiori di giorno in giorno? Ho appena provato a fare un paio di partite, server che laggano come non mai e gente che continua a giocarci come se nulla fosse.
Ma come si fa a giocare in ste condizioni? Lagga meno mw2 e ci sono meno lamerate. Non so voi, ma se continuano a rilasciare ste patch di mexxa che invece di migliorare il gioco lo rendono ancora più ingiocabile, io lo abbandonerò definitivamente e tornerò su cod4 (e non credo sarò l'unico a farlo)
Ma qualcuno sa perchè i server laggano tutti assieme? O funzionano tutti o laggano tutti, io proprio non capisco
no dai...come si fa a giocare a cod4 dopo aver provato bad company 2?
Old 28-05-2010, 12:32   #12535
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

Il 40mm SHOGUN che è? Un'arma ninja?

Cmq io con il lanciagranate riesco a fare i miei morti anche se è stato nerfato, quindi dovrebbero fare lo stesso con il gustav/RPG che per ora è vergognoso (certe volte mi fa passare la voglia di giocare). Secondo me dovrebbero lasciare i danni alti contro i mezzi, mentre abbassare quelli contro i giocatori. Oppure diminuire i punti che si fanno uccidendo gli altri giocatori, che ne so 20 per ogni kill, così vedi che la smettono di lanciare missili a destra e a manca.
Old 28-05-2010, 12:38   #12536
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi

Cmq io con il lanciagranate riesco a fare i miei morti anche se è stato nerfato, quindi dovrebbero fare lo stesso con il gustav/RPG che per ora è vergognoso (certe volte mi fa passare la voglia di giocare). Secondo me dovrebbero lasciare i danni alti contro i mezzi, mentre abbassare quelli contro i giocatori. Oppure diminuire i punti che si fanno uccidendo gli altri giocatori, che ne so 20 per ogni kill, così vedi che la smettono di lanciare missili a destra e a manca.
Si lo Shogun: (Mitso Kunimito)

Io i razzi non li tiro mica per i punti...ma perchè spesso con il fucilino del geniere non abbatti neanche i bacarozzi....allora quando inizio un match e dopo 4 scontri sono 0/4....passo all'arma secondaria
Ma questo dipende dai server, perchè in quelli dove ci sono meno problemi l'rpg lo uso quasi solo contro i mezzi....cmq non c'è prezzo a vedere i cadaveri scaraventati come sacchi di patate
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:49   #12537
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
granate e cazzi vari

premetto che gioco sia a Battlefield che a Call of Duty.

a battlefield ci sono troppe stronzate irrealistiche, nonostante il gioco è meno stupido di call of duty.

LANCIA GRANATE - RAZZI (COD): a call of duty se spari un razzo sul muro e il nemico è nei pressi a 2metri, 4 metri piu' o meno, quello muore ed è giusto perchè esiste l'onda d'urto.

LANCIA GRANATE - RAZZI (BFBC2)invece a battlefield se non lo becchi con il lancia granate preciso preciso, non muore manco per il cazz*, è sbagliatissimo, una stronzata irrealistica, se non gli tiro la granata addosso (lanciagranate, non granata a mano), non muore. e manco si vede l'esplosione se gliela tiro nei piedi... bah.... misteri...

io spesso muoio girando l'angolo quando vado a ripararmi, oppure negli uno contro uno come detto qualche post fa', scarico un caricatore addosso ad un avversario,lui vive con 10% di vita e io morto, oppure muoriamo insieme, difficilmente riesco negli 1 vs 1 ad uscirne vivo.

insomma per adesso un po di delusione, spero di riuscire a giocare meglio nelle prossime settimane.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:55   #12538
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
no dai...come si fa a giocare a cod4 dopo aver provato bad company 2?
Si gioca si gioca, non è solo la grafica a rendere bello un gioco ma sopratutto la giocabilità Almeno lì chi sa giocare fa la differenza (ovviamente bisogna trovare i server giusti senza bimbiminchia paciocconi).
Comunque mi sembra che la tendenza sia quella di rendere i giochi sempre più noob-friendly. Più sei nappo/lamer più fragghi e se tu vuoi giocare correttamente ti attacchi e imprechi invano.
Dico solo che mi sento preso in giro in quanto la beta di bc2 era tutto un altro gioco
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:58   #12539
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi

io da quando il 40mm è stato nerfato non ne ho killato uno, al massimo vedo comparire la x del mirino che sta ad indicare che è stato colpito...però a morire nn muoiono più...prima era assurdo il 40mm ovunque sparavi moriva gente ^^ logicamente e giustamente è stato nerfato ma alla dice poichè lavorano col "xxxx" in mano aggiustano una cosa e ne sbagliano altre 1000, morale che ora il 40mm è stato "troppo" nerfato e fa schifo va beh ^^
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:05   #12540
Totenrune
Member

L'Avatar di Totenrune

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
LANCIA GRANATE - RAZZI (BFBC2)invece a battlefield se non lo becchi con il lancia granate preciso preciso, non muore manco per il cazz*, è sbagliatissimo, una stronzata irrealistica, se non gli tiro la granata addosso (lanciagranate, non granata a mano), non muore. e manco si vede l'esplosione se gliela tiro nei piedi... bah.... misteri...
Appunto, è stato nerfato e per fortuna direi. Troppo facile spammare granate, con le munizioni assalto infinite, e uccidere i pg pure lanciandole a caso o vicine, quindi senza un minimo di mira.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian