|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se sono universitari saranno le solite provocazioni alimentate dagli episodi di cronaca legati alle sette.....almeno lo spero perchè se fossero seri devono solo sperare che io non diventi mai magnifico (luciferino) rettore
![]() Poi vedrebbero che il diavolo sta dietro ad una scrivania o una cattedra |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() UAAR (3000 persone come loro stessi ricordano altrove) minerebbe la basi non solo dell'Italia ma addirittura dell'Europa (che poi a turno è o cristiana o massonica, nessuno si è ancora deciso se è meglio "bianco" o "nero", si decide ad occorrenza, anche considerando che non scorre proprio buon sangue fra la CCR ed alcune confessioni protestanti, almeno dottrinalmente parlando ).Europa dove poi la democrazia è arrivata dopo la guerra, tranne che nella demoniaca Francia della Rivoluzione Francese Vale ricordare che non c'erano altre democrazie, ma solo MONARCHIE più o meno parlamentari (anzi, ci sono ancora adesso, ufficialmente). Cmq a quanto pare i criptobolscevichi di Bruxelles hanno perso smalto e abdicano in favore dei perfidi UAARisti per compiere i loro loschi piani di distruzione del Cristianesimo! ![]() Il liberalismo (basato su un paradigma individualista fino ad arrivare agli estremi dell'oggettivismo) sarebbe cogenere al cristianesimo (basato su un paradigma comunitario) tanto quanto io sono cogenere con un eschimese in quanto umani Ultima modifica di lowenz : 24-05-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Beh io non sono cristofobico,però non piace la chiesa perchè la trovo estremamente invadente e insopportabile in alcuni dei principi che predica. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per salvarti da te stesso ti manderemo Introvigne con Cota direttamente in casa tua! La prova che il dimonio ti possiede è che tu scambierai questo gesto di aiuto per "invadenza" ! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come vedi non ti salvi mai, sei dannato per l'eternità! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se ho un figlio lo chiamo Cristofobo... come CristofoBo Colombo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
« Scopo dell’associazione. L’associazione non prevede alcun tipo iscrizione formale e alcuna quota associativa. » (cit.)
Non sono un esperto di diritto civile ma penso che in assenza di questi requisiti, e in particolare di uno statuto, un'associazione non possa definirsi tale. peccato perchè volevo infiltrarmi come sabotatore arrivando a diventare presidente.
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora per penitenza ti faremo una flebo di soluzione fisiologica formata da acqua di Lourdes, acqua benedetta e vin santo! Il vin santo normale, quello in bottiglia, ce lo beviamo noi! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sono allergico al vino (sul serio), ma può darsi che anche l'acqua santa non sia molto igienica...
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io la logica del combattere l'odio con l'odio non la capirò mai
Sullo stesso principio poi uno potrebbe voler fare con qualche amichetto una anti-anti-UAAR, che spinerebbe qualcuno altro a fare una anti-anti-anti-UAAR, che nel giro di poco tempo porterebbe al formarsi di una anti-anti-anti-anti-UAAR E via dicendo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.