|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#142 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
P.S: a te farebbe piacere se qualcuno ti pagasse come i cinesi? Quote:
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Acquisto da ebay da un negozio di informatica con tanti feedback positivi. Spesa di euro 1600. Scoprire che l'account del negozio è stato violato. Trovare altre 5 persone che hanno fatto acquisti in quella settimana. Fare la denuncia collettiva. Scoprire che il truffatore è nulla tenente. Scoprire che i titolari del negozio stesso sono stati truffati. Imprecare. Aspettare X mesi prossime notizie dalle autorità.
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Diversi anni fa (avevo tipo 13-14 anni, era forse il primo anno che c'era l'euro), comprai una scheda di rete LAN Realtek nel classico negozietto di informatica, pagandola ben 20€.
Parlando con un tizio scopro che la stessa scheda si trovava facilmente a 7-8€. Sono stato un pollo ma da lì in poi prima di comprare qualsiasi cosa mi sono sempre informato su internet per i prezzi
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Utente sospeso
|
quante pagine erano? noi qui facciamo 1,5€ per una singola o 1€ a pagina se multi...
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
questa non è mia ma è veramente bella:
una coppia di amici và in vacanza in Sardegna in moto, il giorno stanno su una spiaggia e, mentre lui si faceva il bagno in mare, la ragazza intrattiene una conversazione con una vecchietta del luogo conosciuta li sulla spiaggia, il Ragazzo rientra e inizia anche lui ad intrattenere conversazione. Ad un certo punto non sò perchè chiedono a questa signora se conosceva un buon ristorante dove mangiare del pesce la signora gli consiglia un posto un pò nell'entroterra, dicendogli però che li il pesce (e non pescIe) è veramente buono. La sera i due si avviano, trovano il posto ed entrano, e qui parte una descrizione allucinante: All'ingresso, cameriere con sorriso a 64/128 denti che li accompagna al tavolo, ad un certo punto arriva un signore vestito alla Briatore con mocassino e pantalone bianco, era il padrone del ristorante (mi sembra che il ristorante si chiamasse...... Fò Fò o qualcosa del genere) aprono il menù e mi raccontano di prezzi assurdi, alla fine hanno preso 1 antipasto in 2, 1 secondo e 1 insalata da bere solo acqua, io ho visto la fattura che aveva un totale di oltre 80€ Io sono sempre convinto che la vecchietta fosse tipo la madre del tizio del ristorante e che il giorno lo passasse a convincere la gente ad andare a quel ristorante
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Per ora di miei non mi viene in mente niente, ma ho quella di un mio amico: caffè da Gucci a Milano....3.50€
|
|
|
|
|
#155 |
|
Utente sospeso
|
nazionale o internazionale?
|
|
#156 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
un po delle mie:
- Coca-cola,lattina da 33cl, a venezia 4€ - Birra media a Milano 12€ - Candela passo corto bosh (costava im media 2.5€) pagata 6€ - Fotocopia carta identità 1 € ma la cosa che più odio sono i prezzi degli areporti, una bottiglietta d'acqua 2€ e non posso nemmeno portarla da fuori, altrimenti la sequestrano al gate. Ah poi provate a comprare un birra su un freccia-rossa.... |
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Praga, usciti da U'Fleku, posto in cui abbiam mangiato malissimo e pagato troppissimo (inculata n°1), andiamo come sconsolazione a mangiarci un dolce in una pasticceria vicino a piazza Venceslao, cameriere sorriso a 2^n denti ci porta una torta + gelato + cioccolata fuori menù + acqua minerale: 20€ a testa
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
cmq questa è di un mio amico... 5 euri una bottiglietta da mezzo litro d'acqua calda all'uscita dal cocoricò... ahhaahah |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a roma a luglio ci volevam fermare a un baracchino che vendeva bibite e panini, 6€ una bottiglietta da mezzo litro, gli ho riso in faccia e me ne son andato minacciando di chiamare i carabinieri
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.