Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2010, 07:16   #141
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E chi le espone i prezzi?
In un bar è impossibile che ci siano i prezzi esposti,almeno non di tutto.
appunto, hai sempre la scappatoia quindi
alphacygni è offline  
Old 24-05-2010, 09:09   #142
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
spero tu stia scherzando... 3,50 euro per fare la scansione di UNA pagina, 4 euro per un fax (pure a un numero verde), e tiri in ballo i costi di gestione del negozio, la corrente e gli stipendi dei dipendenti per giustificare un furto??
lavoratore dipendente, giusto? fammi un fischio quando avrai un'attività indipendente, poi ne riparliamo

P.S: a te farebbe piacere se qualcuno ti pagasse come i cinesi?

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
a me è successa più o meno la stessa cosa con la macchinetta dei preservativi
domthewizard è offline  
Old 24-05-2010, 09:49   #143
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Acquisto da ebay da un negozio di informatica con tanti feedback positivi. Spesa di euro 1600. Scoprire che l'account del negozio è stato violato. Trovare altre 5 persone che hanno fatto acquisti in quella settimana. Fare la denuncia collettiva. Scoprire che il truffatore è nulla tenente. Scoprire che i titolari del negozio stesso sono stati truffati. Imprecare. Aspettare X mesi prossime notizie dalle autorità.
sam_88 è offline  
Old 24-05-2010, 09:54   #144
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Diversi anni fa (avevo tipo 13-14 anni, era forse il primo anno che c'era l'euro), comprai una scheda di rete LAN Realtek nel classico negozietto di informatica, pagandola ben 20€.

Parlando con un tizio scopro che la stessa scheda si trovava facilmente a 7-8€.

Sono stato un pollo ma da lì in poi prima di comprare qualsiasi cosa mi sono sempre informato su internet per i prezzi
balint è offline  
Old 24-05-2010, 10:08   #145
phoenix999
Senior Member

L'Avatar di phoenix999

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
lavoratore dipendente, giusto? fammi un fischio quando avrai un'attività indipendente, poi ne riparliamo

P.S: a te farebbe piacere se qualcuno ti pagasse come i cinesi?

Perche secondo te non e una ladrata un fax 4 euro?
phoenix999 è offline  
Old 24-05-2010, 10:15   #146
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da phoenix999 Guarda i messaggi
Perche secondo te non e una ladrata un fax 4 euro?
quante pagine erano? noi qui facciamo 1,5€ per una singola o 1€ a pagina se multi...
domthewizard è offline  
Old 24-05-2010, 10:19   #147
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Diversi anni fa (avevo tipo 13-14 anni, era forse il primo anno che c'era l'euro), comprai una scheda di rete LAN Realtek nel classico negozietto di informatica, pagandola ben 20€.

Parlando con un tizio scopro che la stessa scheda si trovava facilmente a 7-8€.

Sono stato un pollo ma da lì in poi prima di comprare qualsiasi cosa mi sono sempre informato su internet per i prezzi
Pollo? ti è andata pure bene,in certi negozi le ho viste vendere a 50-60€ con una scioltezza incredibile
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 24-05-2010, 10:21   #148
Nescio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Mettere 1€ nel distributore delle coca cola (intanto dà il resto) e vederlo sparire nel nulla, senza avere nè il credito nè la moneta
al victoria?
Nescio è offline  
Old 24-05-2010, 10:53   #149
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Pollo? ti è andata pure bene,in certi negozi le ho viste vendere a 50-60€ con una scioltezza incredibile
O_OOOOOOOOOO giannnnnNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIII
icoborg è offline  
Old 24-05-2010, 11:07   #150
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
questa non è mia ma è veramente bella:

una coppia di amici và in vacanza in Sardegna in moto, il giorno stanno su una spiaggia e, mentre lui si faceva il bagno in mare, la ragazza intrattiene una conversazione con una vecchietta del luogo conosciuta li sulla spiaggia, il Ragazzo rientra e inizia anche lui ad intrattenere conversazione.
Ad un certo punto non sò perchè chiedono a questa signora se conosceva un buon ristorante dove mangiare del pesce la signora gli consiglia un posto un pò nell'entroterra, dicendogli però che li il pesce (e non pescIe) è veramente buono.
La sera i due si avviano, trovano il posto ed entrano, e qui parte una descrizione allucinante:

All'ingresso, cameriere con sorriso a 64/128 denti che li accompagna al tavolo, ad un certo punto arriva un signore vestito alla Briatore con mocassino e pantalone bianco, era il padrone del ristorante (mi sembra che il ristorante si chiamasse...... Fò Fò o qualcosa del genere) aprono il menù e mi raccontano di prezzi assurdi, alla fine hanno preso 1 antipasto in 2, 1 secondo e 1 insalata da bere solo acqua, io ho visto la fattura che aveva un totale di oltre 80€

Io sono sempre convinto che la vecchietta fosse tipo la madre del tizio del ristorante e che il giorno lo passasse a convincere la gente ad andare a quel ristorante
Old 24-05-2010, 11:09   #151
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
questa non è mia ma è veramente bella:

una coppia di amici và in vacanza in Sardegna in moto, il giorno stanno su una spiaggia e, mentre lui si faceva il bagno in mare, la ragazza intrattiene una conversazione con una vecchietta del luogo conosciuta li sulla spiaggia, il Ragazzo rientra e inizia anche lui ad intrattenere conversazione.
Ad un certo punto non sò perchè chiedono a questa signora se conosceva un buon ristorante dove mangiare del pesce la signora gli consiglia un posto un pò nell'entroterra, dicendogli però che li il pesce (e non pescIe) è veramente buono.
La sera i due si avviano, trovano il posto ed entrano, e qui parte una descrizione allucinante:

All'ingresso, cameriere con sorriso a 64/128 denti che li accompagna al tavolo, ad un certo punto arriva un signore vestito alla Briatore con mocassino e pantalone bianco, era il padrone del ristorante (mi sembra che il ristorante si chiamasse...... Fò Fò o qualcosa del genere) aprono il menù e mi raccontano di prezzi assurdi, alla fine hanno preso 1 antipasto in 2, 1 secondo e 1 insalata da bere solo acqua, io ho visto la fattura che aveva un totale di oltre 80€

Io sono sempre convinto che la vecchietta fosse tipo la madre del tizio del ristorante e che il giorno lo passasse a convincere la gente ad andare a quel ristorante
secondo me non sei molto lontano dalla verita se nn la madre sara la suocera o una zia..parente di sicuro o cmq ammanicata.
icoborg è offline  
Old 24-05-2010, 11:14   #152
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
secondo me non sei molto lontano dalla verita se nn la madre sara la suocera o una zia..parente di sicuro o cmq ammanicata.
tutto in famigghia (cit.)
domthewizard è offline  
Old 24-05-2010, 11:37   #153
phoenix999
Senior Member

L'Avatar di phoenix999

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
quante pagine erano? noi qui facciamo 1,5€ per una singola o 1€ a pagina se multi...
e proprio qui la ladrata.....1 pagina hahahahah
phoenix999 è offline  
Old 24-05-2010, 11:57   #154
LaK-o-OnE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Per ora di miei non mi viene in mente niente, ma ho quella di un mio amico: caffè da Gucci a Milano....3.50€
LaK-o-OnE è offline  
Old 24-05-2010, 12:12   #155
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da phoenix999 Guarda i messaggi
e proprio qui la ladrata.....1 pagina hahahahah
nazionale o internazionale?
domthewizard è offline  
Old 24-05-2010, 12:13   #156
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
Per ora di miei non mi viene in mente niente, ma ho quella di un mio amico: caffè da Gucci a Milano....3.50€
ma almeno te l'ha messo nella tazzina griffata?
domthewizard è offline  
Old 24-05-2010, 12:43   #157
minerte
Member

Iscritto dal: Mar 2008
un po delle mie:
- Coca-cola,lattina da 33cl, a venezia 4€
- Birra media a Milano 12€
- Candela passo corto bosh (costava im media 2.5€) pagata 6€
- Fotocopia carta identità 1 €

ma la cosa che più odio sono i prezzi degli areporti, una bottiglietta d'acqua 2€ e non posso nemmeno portarla da fuori, altrimenti la sequestrano al gate.
Ah poi provate a comprare un birra su un freccia-rossa....
minerte è offline  
Old 24-05-2010, 12:49   #158
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Praga, usciti da U'Fleku, posto in cui abbiam mangiato malissimo e pagato troppissimo (inculata n°1), andiamo come sconsolazione a mangiarci un dolce in una pasticceria vicino a piazza Venceslao, cameriere sorriso a 2^n denti ci porta una torta + gelato + cioccolata fuori menù + acqua minerale: 20€ a testa
Old 24-05-2010, 13:31   #159
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Praga, usciti da U'Fleku, posto in cui abbiam mangiato malissimo e pagato troppissimo (inculata n°1), andiamo come sconsolazione a mangiarci un dolce in una pasticceria vicino a piazza Venceslao, cameriere sorriso a 2^n denti ci porta una torta + gelato + cioccolata fuori menù + acqua minerale: 20€ a testa
ci sono stato anch'io all'u'fleku

cmq questa è di un mio amico... 5 euri una bottiglietta da mezzo litro d'acqua calda all'uscita dal cocoricò... ahhaahah
Mike90 è offline  
Old 24-05-2010, 13:33   #160
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
ci sono stato anch'io all'u'fleku

cmq questa è di un mio amico... 5 euri una bottiglietta da mezzo litro d'acqua calda all'uscita dal cocoricò... ahhaahah
a roma a luglio ci volevam fermare a un baracchino che vendeva bibite e panini, 6€ una bottiglietta da mezzo litro, gli ho riso in faccia e me ne son andato minacciando di chiamare i carabinieri

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian