Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2010, 16:40   #101
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Io ultimamente ho comprato un regolabarba professionale a 180 €, quando poi su internet l'ho trovato a 75
Old 23-05-2010, 16:42   #102
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
sto thread mi tira su.....
e poi dicono che ce bisogno di far girare l'economia..secondo me gira anche troppo...ma solo in un verso
icoborg è offline  
Old 23-05-2010, 17:05   #103
Mortuus
Member

L'Avatar di Mortuus

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
9,60€ per tre penne alla cartoleria sotto casa, spero possano soffrire di emorroidi
ma che penne almeno?

io per esempio uso solo le pilot hitecpoint che in cartoleria costano dappertutto 2,5/3€ ed ogni volta che le prendo mi vien da piangere
Old 23-05-2010, 17:17   #104
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Prendo un caffè macchiato alla macchinetta. Esce una brodaglia infame.
Torno a casa, telefono e la tizia mi dice che quando vedo l'omino gli devo chiedere di essere rimborsato. Beh, l'ho trovato e mi ha ridato i soldi. 35 centesimi.

Altra volta trovato aperto il distributore dei gelati. Onestamente è stato chiuso. Abbastanza in tempo.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 23-05-2010, 17:22   #105
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
a me è successa più o meno la stessa cosa con la macchinetta dei preservativi
mai acquistare i preservativi dalla macchinetta
Amsirak è offline  
Old 23-05-2010, 17:25   #106
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
mai acquistare i preservativi dalla macchinetta
ci credo,costano il triplo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 23-05-2010, 17:48   #107
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Credo di essere l'unico che scende sotto la soglia dell'euro.

Episodio successo questa settimana.Magari successivamente mi rifarò vivo con qualcosa di più costoso.

Macchinetta del caffè all'università,inserisco 30 centesimi,seleziono un caffè espresso,niente bicchiere.Il bello è che sono ripassato dopo 4 ore e la situazione non era cambiata,malgrado una ragazza avesse fatto notare la cosa ad un ausiliare.
Da me ci sono tre macchinette attaccate
Volevo prendere la merenda e ho messo due euro nella macchinetta sbagliata. Ho preso un te bollente perché latte e caffe mi facevano schifo. Inutile descrivere il caldo che mi è venuto

Un'altra volta alle medie, dove avevamo delle macchinette strane, con un cilindro scaffale che ruotava, c'erano delle patine che finivano in fretta, ed una volta finite io ed un mio amico misimo un sacchettino vuoto in uno degli sportelli. Il primo bambinozzo arrivato alla macchinetta ci casco e rimase male. La bidella che aveva visto tutto ci costrinse a rimborsarlo
Aldin è offline  
Old 23-05-2010, 19:07   #108
mrhanky
Member

L'Avatar di mrhanky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
l'episodio risale a qualche anno fa, serata in un giorno in mezzo alla settimana, irresistibile attacco di sete, esco ed entro in una sorta di bar/birreria che è l'unico aperto di sera dalle mie parti:

io: ha una coca in lattina please?
bar: no niente lattine mi dispiace (e già questo....un bar senza lattine...)
io: ok, che posso prendere, vorrei portare via e bere a casa...
bar: ah aspetta, se ti va bene posso riempirti una bottiglia di pago con la coca alla spina (il pago per chi non lo sapesse è un succo di frutta che sta in una sorta di bottiglia minuscola, 0.20 l mi pare)
io: si va bene
bar: ecco qua, sono 4.50
io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no aspetta, 4.50 per 0.20 di coca annacquata? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ovviamente me ne sono andato, ma ricordo ancora che fu molto difficile reprimere la voglia di una bella bibita fresca.
loro, manco a dirlo, hanno chiuso non molto tempo dopo
mrhanky è offline  
Old 23-05-2010, 19:10   #109
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
l'episodio risale a qualche anno fa, serata in un giorno in mezzo alla settimana, irresistibile attacco di sete, esco ed entro in una sorta di bar/birreria che è l'unico aperto di sera dalle mie parti:

io: ha una coca in lattina please?
bar: no niente lattine mi dispiace (e già questo....un bar senza lattine...)
io: ok, che posso prendere, vorrei portare via e bere a casa...
bar: ah aspetta, se ti va bene posso riempirti una bottiglia di pago con la coca alla spina (il pago per chi non lo sapesse è un succo di frutta che sta in una sorta di bottiglia minuscola, 0.20 l mi pare)
io: si va bene
bar: ecco qua, sono 4.50
io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no aspetta, 4.50 per 0.20 di coca annacquata? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ovviamente me ne sono andato, ma ricordo ancora che fu molto difficile reprimere la voglia di una bella bibita fresca.
loro, manco a dirlo, hanno chiuso non molto tempo dopo
E ma tu non capisci che ha da pagare la corrente,lo spreco di calorie dovuto alla spinatura e alla bottiglia di vetro nonchè la delusione di averti detto no alla richiesta di una coca in lattina.
ilguercio è offline  
Old 23-05-2010, 19:45   #110
mrhanky
Member

L'Avatar di mrhanky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E ma tu non capisci che ha da pagare la corrente,lo spreco di calorie dovuto alla spinatura e alla bottiglia di vetro nonchè la delusione di averti detto no alla richiesta di una coca in lattina.
già è vero, oggi mi sento proprio in colpa
comunque a pensarci bene, secondo me l'inculata definitiva sta nell' 8 per mille, purtroppo non posso provarlo, ma la puzza si sente da migliaia di chilometri
mrhanky è offline  
Old 23-05-2010, 19:46   #111
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
9,60€ per tre penne alla cartoleria sotto casa, spero possano soffrire di emorroidi
Beh,se le penne non le usassero per scrivere...
ilguercio è offline  
Old 23-05-2010, 19:56   #112
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
cut con un cilindro scaffale che ruotava, c'erano delle patine che finivano in fretta, ed una volta finite io ed un mio amico misimo un sacchettino vuoto in uno degli sportelli. Il primo bambinozzo arrivato alla macchinetta ci casco e rimase male. La bidella che aveva visto tutto ci costrinse a rimborsarlo
X-Wanderer è offline  
Old 23-05-2010, 19:59   #113
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ci credo,costano il triplo.
anche io ne ero convinto, salvo una volta scoprire che gli stessi costavano all'interno della farmacia 6.50 euro, al distributore 5 probabilmente per una questione di resto... ma nemmeno potevano farteli pagare 10€ per decenza, quindi alla fine l'arrotondamento era avvenuto per difetto
alphacygni è offline  
Old 23-05-2010, 20:06   #114
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
il modem della tiscali a 3e al mese per 3 anni.

e l'avevo detto a mia madre di pigliarlo un cavolo di modem.
io li spendo volentieri visto che per colpa dei fulmini me ne faccio cambiare uno all'anno
Old 23-05-2010, 20:07   #115
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
8,90€ per un filtro adsl tripolare
e ho pure lamentato che il prezzo fosse alto ma non ero riuscito a trovare negozi aperti di sabato pomeriggio e quindi pagare...
monkey.d.rufy è offline  
Old 23-05-2010, 20:14   #116
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
dei conoscenti, 3 bottiglie di vino al bilionaire, 1500€
godo
Old 23-05-2010, 20:27   #117
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Successa ieri a Barcellona, Passeig de Gracìa. Stavo morendo di fame, entro con un'altra persona: io un tost e una lattina di coca, lui un panino e una bottiglietta d'acqua: 16€. Sono rimasto cosi
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 23-05-2010, 20:45   #118
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Successa ieri a Barcellona, Passeig de Gracìa. Stavo morendo di fame, entro con un'altra persona: io un tost e una lattina di coca, lui un panino e una bottiglietta d'acqua: 16€. Sono rimasto cosi
toast= 5 +coca=3+panino=6+acqua=2 , totale= 16
in linea coi prezzi italiani
Old 23-05-2010, 20:53   #119
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
In linea con i prezzi italiani? Non so in che Italia vivi, ma io quelle cose le prendevo con meno di 5€ qua.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 23-05-2010, 21:05   #120
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamani in un baretto : io birra media , mio cuggibo toast birra media + piccola : 13 neuri

C;a;'z;'.a;'.z

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Il mondo piange Gladys West, la matemati...
Tomb Raider: Catalyst, il cast si allarg...
Renault Group chiude un ottimo 2025: Dac...
A questo prezzo la Blink Mini è difficil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian