|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Io ultimamente ho comprato un regolabarba professionale a 180 €, quando poi su internet l'ho trovato a 75
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sto thread mi tira su.....
e poi dicono che ce bisogno di far girare l'economia..secondo me gira anche troppo...ma solo in un verso
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io per esempio uso solo le pilot hitecpoint che in cartoleria costano dappertutto 2,5/3€ ed ogni volta che le prendo mi vien da piangere
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Prendo un caffè macchiato alla macchinetta. Esce una brodaglia infame.
Torno a casa, telefono e la tizia mi dice che quando vedo l'omino gli devo chiedere di essere rimborsato. Beh, l'ho trovato e mi ha ridato i soldi. 35 centesimi. Altra volta trovato aperto il distributore dei gelati. Onestamente è stato chiuso. Abbastanza in tempo.
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ci credo,costano il triplo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Volevo prendere la merenda e ho messo due euro nella macchinetta sbagliata. Ho preso un te bollente perché latte e caffe mi facevano schifo. Inutile descrivere il caldo che mi è venuto ![]() Un'altra volta alle medie, dove avevamo delle macchinette strane, con un cilindro scaffale che ruotava, c'erano delle patine che finivano in fretta, ed una volta finite io ed un mio amico misimo un sacchettino vuoto in uno degli sportelli. Il primo bambinozzo arrivato alla macchinetta ci casco e rimase male. La bidella che aveva visto tutto ci costrinse a rimborsarlo
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
l'episodio risale a qualche anno fa, serata in un giorno in mezzo alla settimana, irresistibile attacco di sete, esco ed entro in una sorta di bar/birreria che è l'unico aperto di sera dalle mie parti:
io: ha una coca in lattina please? bar: no niente lattine mi dispiace (e già questo....un bar senza lattine...) io: ok, che posso prendere, vorrei portare via e bere a casa... bar: ah aspetta, se ti va bene posso riempirti una bottiglia di pago con la coca alla spina (il pago per chi non lo sapesse è un succo di frutta che sta in una sorta di bottiglia minuscola, 0.20 l mi pare) io: si va bene bar: ecco qua, sono 4.50 io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no aspetta, 4.50 per 0.20 di coca annacquata? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ovviamente me ne sono andato, ma ricordo ancora che fu molto difficile reprimere la voglia di una bella bibita fresca. loro, manco a dirlo, hanno chiuso non molto tempo dopo |
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
comunque a pensarci bene, secondo me l'inculata definitiva sta nell' 8 per mille, purtroppo non posso provarlo, ma la puzza si sente da migliaia di chilometri |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
anche io ne ero convinto, salvo una volta scoprire che gli stessi costavano all'interno della farmacia 6.50 euro, al distributore 5
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io li spendo volentieri visto che per colpa dei fulmini me ne faccio cambiare uno all'anno
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
8,90€ per un filtro adsl tripolare
e ho pure lamentato che il prezzo fosse alto ma non ero riuscito a trovare negozi aperti di sabato pomeriggio e quindi pagare... |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Successa ieri a Barcellona, Passeig de Gracìa. Stavo morendo di fame, entro con un'altra persona: io un tost e una lattina di coca, lui un panino e una bottiglietta d'acqua: 16€. Sono rimasto cosi
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in linea coi prezzi italiani
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
In linea con i prezzi italiani? Non so in che Italia vivi, ma io quelle cose le prendevo con meno di 5€ qua.
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamani in un baretto : io birra media , mio cuggibo toast birra media + piccola : 13 neuri
C;a;'z;'.a;'.z
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!