|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() fosse per me lo passerei 24 ore su 24 santoro, magari qualcuno inizierebbe ad aprire gli occhi su cos'è davvero la MAFIA, cosa che a quanto pare ignori totalmente. Ma tranquillo, tra qualche anno anche tu la conoscerai bene da vicino se continua così.
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
boh , non vedo accuse nelle parole di donadi...
credo sia ovvio che santoro un po' di conti in tasca se li sia fatti... lungi da me criticare santoro per la sua scelta però ha parlato dell'idv nello stesso stile di belpietro o sallusti...
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E tutte le responsabilità sarebbero state sue. Donadi da un'immagine di un santoro che si arrende, quando in realtà finora non si è mai arreso.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La dirigenza rai (nominata dalla politica) vuole levarsi dai coglioni Santoro a prescindere dagli interessi economici dell'azienda (è un accordo economicamente insensato, nessuna tv privata avrebbe mai fatto una cosa del genere), Santoro verrà con questo accordo ricoperto d'oro dalla testa ai piedi e potrà continuare a fare qualcosina da esterno (ben pagato, con una sua società come Fazio con che tempo che fa) per l'azienda. Col denaro si ottiene tutto, evitando strepiti (censura, bavaglio) indigesti. ![]() E' uno spreco di denaro pubblico, a cui la dirigenza rai dovrebbe rispondere.
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma LOL ![]() dalle tue definiamole analisi traspare il fatto che tu creda di avere a che fare con dei mentecatti, e per questo ti lasci andare a considerazioni surreali...tipo quella che la dipartita di Santoro sarebbe uno svantaggio per b. e la sua cricca. Gli hanno fatto la guerra per anni ed ora sono-anzi siete- riusciti a farlo fuori dai coglioni, chi vuoi prendere per il culo?
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se le operazioni mobiliari di di pietro/idv sono legali (e lo sono no?) non capisco quali frecciatine debba tirare santoro.
dopotutto mi pare che anche lui ne abbia messo a segno una (legalissima anche quella no?) assai brillante di recente. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il rotolo contribuisce al suo patrimonio immobiliare pagando per le DIFFAMAZIONI in cui sosteneva che ci fosse del marcio.
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
visto che sono legali, che cosa ha da dire, il signor santoro?
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ha detto che quelli di IdV sono bravissimi a dire come stanno le cose e denunciare il malcostume quando ci sono in ballo affari immobiliari (Scajola) ma non sanno un cispolo del mercato televisivo, dei prodotti e dei prezzi.
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
anche lui mi pare non sia sprovveduto, in termini di compravendite immobiliari.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
tralasciando le chiacchere dei vari pennivendoli che fanno straordinario non pagato
|
|
|
|
#76 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I casi sono due: o la questione citata da santoro ha qualche rilevanza, e allora mi chiedo come mai non ci abbia mai fatto una trasmissione sopra Oppure non ne ha, e la frase è solo un colpo basso che si poteva risparmiare. Questo in un mondo ideale. Nel mondo reale, che la trasmissione sia politicamente molto vicina all'idv non è un mistero per nessuno, quindi, non raccontiamoci balle.... |
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
nel 2005 adp compra un appartamento a bergamo di 178mq per 261661 euro nel 2005 appartamento a roma di 190 mq per 1045000€ (vicino al colosseo e attaccata a piazza v. emanuele 2) nel 2004 appartamento a milano di 190mq per 614500€ l'affitto a milano è di 2800€ al mese, con lo stesso importo ci si paga un mutuo trentennale... queste non sono diffamazioni ma realtà
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A noi interessa che favorisca introiti per un'azienda che già ci tocca finanziare di tasca nostra... vedi un po' di farlo capire in giro che sti discorsi a noi che paghiamo tasse e canone RAI fanno leggermente girare le palle... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
)