Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2010, 10:57   #11981
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
guardate che leggendo il forum di ea pare che la lista amici funzioni a metà cioè anche se un utente lo vedete off line ma sta giocando potere raggiungerlo almeno cosi dicono è solo che a video lo da come offline ma cliccandoci lo si raggiunge
quoto...mi è successo con maxx....lo vedevo offline, scappa il click sulla freccina...e puff, joinato il server dov'era...mah

ps: e che gran figurone......kd 0.0 periodico e qualche tkill sparso......poi per fortuna la connessione è caduta....spento tutto e mi son dato al bricolage...

nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 10:59   #11982
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
avete provato a giocare con delle cuffie 7.1? sembra di stare in guerra davvero
Quotonissimo!
Anch'io per esigenze di non farmi sentire smadonnare da tutta la via me le sono prese! Anche in ottica estate e finestre aperte!
Un'esperienzona sonora! troppo contento del mio acquisto! e ti dirò, mi hanno pure parato il un bel pò di volte facendomi sentire rumorini che prima nel macello non sentivo!

però domandina: premesso che non gioco tantissimissimo causa lavoro-studio, ma mentre aspetto i nuovi libri mi ci sto dedicando un pò di più, ieri ho giocato sull'ARU e mamma mia l'm95 è diventato un fucile ad aria compressa!
il cecchino è diventato debolissimo rispetto all'inizio! poi mamma mia i colpi! sarà che laggavo io ma tra caricatori sparati al vento e coltellate date tanto per fare areare le ascelle al mio personaggio...nun s'ammazzava nessuno ieri!

A parte Matalf che è uno schiacciasassi maledetto!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 11:07   #11983
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quando esce la patch? Io ultimamente ho abbandontato il gioco, ogni tanto è ingiocabile con tutti i lamer che ci sono in giro. Ma non possono ridurre il danno degli rpg e dei gustavi sulla fanteria? Sta diventando una vera schifezza, peccato perchè le potenzialità per essere un bel gioco ce le avrebbe. Ho reinstallato cod4 e cod2 per la frustrazione
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 11:09   #11984
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Quando esce la patch? Io ultimamente ho abbandontato il gioco, ogni tanto è ingiocabile con tutti i lamer che ci sono in giro. Ma non possono ridurre il danno degli rpg e dei gustavi sulla fanteria?
Porca miseria! hanno indebolito tutto! adesso per cecchinare capisco quelli che dicevano di usare il Gustav! è l'unico modo per uccidere!
Onestamente ammetto di averiniziato pure io a panzerare quà e là, almeno per portarmi a casa qualche uccisione, sennò hai voglia...
Old 21-05-2010, 11:18   #11985
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Porca miseria! hanno indebolito tutto! adesso per cecchinare capisco quelli che dicevano di usare il Gustav! è l'unico modo per uccidere!
Onestamente ammetto di averiniziato pure io a panzerare quà e là, almeno per portarmi a casa qualche uccisione, sennò hai voglia...
Beh non hai tutti i torti però non è possibile giocare in queste condizioni, se tutti giocasserò così il gioco morirebbe nel giro di un mese
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 21-05-2010, 11:23   #11986
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
Beh non hai tutti i torti però non è possibile giocare in queste condizioni, se tutti giocasserò così il gioco morirebbe nel giro di un mese
effettivamente rosiko molto più di prima! non tanto per i missili in bocca, quanto per i colpi che non vanno ! ieri era standard:
-miri uno che corre
-spari
-finisci un caricatore intero seguendo il suo movimento e vedendo comparirela croce bianca che indica che lo stai colpendo
- mentre ricarichi e torni a prenderlo di mira...MUORI!
- e il tuo bersaglio iniziale se ne và via vivo!

Più e più volte

ecchecazz
Old 21-05-2010, 11:29   #11987
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Eh sì, a parte le coltellate che ogni tanto non entrano, mi sono accorto che i colpi dei fucili a pompa non entrano proprio! Entrano solo se il tuo avversario è fermo, se provi a sparargli mentre si muove ne entra uno ogni tanto
Old 21-05-2010, 11:46   #11988
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
dopo lanciato il dardo bisogna mirare e pure aspettare? ma lol
non è che devi aspettare deve essere entro un certo range. se si allontana è normale che non lo segue.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:14   #11989
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
immaginati con un dolby 5.1 e scheda audio NON integrata!

PS: ora che la nuova configurazione è tutta sistemata sono indeciso se iniziare ad occare la cpu o tornare prima sul campo di battaglia!
l'idea di rompere le palle con un 5.1 per ore e ore al vicinato mi piace! visto che loro tagliano la legna alle 8 del mattino sotto la mia finestra (con la motosega è )
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Quotonissimo!
Anch'io per esigenze di non farmi sentire smadonnare da tutta la via me le sono prese! Anche in ottica estate e finestre aperte!
Un'esperienzona sonora! troppo contento del mio acquisto! e ti dirò, mi hanno pure parato il un bel pò di volte facendomi sentire rumorini che prima nel macello non sentivo!

però domandina: premesso che non gioco tantissimissimo causa lavoro-studio, ma mentre aspetto i nuovi libri mi ci sto dedicando un pò di più, ieri ho giocato sull'ARU e mamma mia l'm95 è diventato un fucile ad aria compressa!
il cecchino è diventato debolissimo rispetto all'inizio! poi mamma mia i colpi! sarà che laggavo io ma tra caricatori sparati al vento e coltellate date tanto per fare areare le ascelle al mio personaggio...nun s'ammazzava nessuno ieri!

A parte Matalf che è uno schiacciasassi maledetto!
all'inizio non mi sembrava poi sta gran cosa...dopo aver settato bene nel file del game e i bassi delle cuffie sono rimasto cosi
ora anche io riesco a sentire i passi dei nemici e tanti altri rumori che prima non sentivo danno davvero una mano in certi casi.
Old 21-05-2010, 12:21   #11990
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
immaginati con un dolby 5.1 e scheda audio NON integrata!

PS: ora che la nuova configurazione è tutta sistemata sono indeciso se iniziare ad occare la cpu o tornare prima sul campo di battaglia!
Esatto...Xonar e 5.1 e quelli di sopra è come se fossero in guerra con me
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:23   #11991
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hasmet Guarda i messaggi
Inizio col complimentarmi con maxx1973 per il server degli Aru, ieri sera ci ho fatto 3-4 partite e mi è piaciuto molto....inutile dire che di cittoni non se ne sono visti, però c'è da dire che ormai va di moda dare del cittone a chiunque sia sempre tra i primi in classifica....beata innocenza
Ti ringrazio vivamente a nome del clan.
Colgo occasione per segnalarti qualcosa di utile: se ti trovi nel nostro server e rilevi qualche cheat e non trovi nessun ARU presente per fare una verifica\kick, basta che scrivi "!votekick name" in questo modo se il 60% dei partecipanti votera SI, verrà automaticamente kickato dal server.
Inoltre se la mappa in qui stai giocando non è di tuo gradimento, puoi fare la stessa cosa scrivendo "!voteskipmap" in questo caso il 50% dei si porterà al cambio automatico della mappa.
L'uso del commando è illimitato e aperto a tutti i player.
Buongaming.
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:27   #11992
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Qualcuno ha il problema dello schermo nero a inizio partita???In pratica le uniche cose che si vedono sono i segnalini degli spot e la minimappa poi tutto nero....Cosa posso fare per risolverlo???
Ma è normale che non vedo i server dove giocano i miei amici???
Ma è normale che sto gioco costi tanto,sia stato venduto con bug,le patch che escono non fanno che peggiorarlo e che ci giochino un sacco di cittoni di m***a?(a questa potete anche non rispondere )
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:28   #11993
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Esatto...Xonar e 5.1 e quelli di sopra è come se fossero in guerra con me
io sto con xonar essence e bose Around-ear e la notte ho gli incubi

è bellissimo l'audio perchè riproduce bene il caos che si genera in un conflitto a fuoco, sto gioco spacca il culo!
Old 21-05-2010, 12:36   #11994
nonsochisono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Qualcuno ha il problema dello schermo nero a inizio partita???In pratica le uniche cose che si vedono sono i segnalini degli spot e la minimappa poi tutto nero....Cosa posso fare per risolverlo???
Ma è normale che non vedo i server dove giocano i miei amici???
Ma è normale che sto gioco costi tanto,sia stato venduto con bug,le patch che escono non fanno che peggiorarlo e che ci giochino un sacco di cittoni di m***a?(a questa potete anche non rispondere )
1) hai provato cambiando driver ecc..ecc...? che scheda video hai?
2) si
3) si,va di moda.
Old 21-05-2010, 12:46   #11995
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
é la ati 5770,ma ho aggiornato tutto...non so più che fare...è più una rottura che un problema,perchè se riavvio il gioco poi va liscio,mi capita soprattutto quando cambio gameserver...
Spero esca presto qualche altro fps e di assistere a una migrazione di massa di cittoni
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:51   #11996
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
io sto con xonar essence e bose Around-ear e la notte ho gli incubi

è bellissimo l'audio perchè riproduce bene il caos che si genera in un conflitto a fuoco, sto gioco spacca il culo!
ho le tue stesse cuffie (le vedi in firma) e.. ti capisco

una volta provate è difficile cambiarle
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:53   #11997
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Quando esce la patch?
ho sentito dire che ogni volta che qualcuno chiede quando esce la patch, la sua pubblicazione viene posticipata di 30 minuti
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:57   #11998
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
ho sentito dire che ogni volta che qualcuno chiede quando esce la patch, la sua pubblicazione viene posticipata di 30 minuti
Più il Valve time...

In pratica esce quando siamo in pensione....

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:05   #11999
nonsochisono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
é la ati 5770,ma ho aggiornato tutto...non so più che fare...è più una rottura che un problema,perchè se riavvio il gioco poi va liscio,mi capita soprattutto quando cambio gameserver...
Spero esca presto qualche altro fps e di assistere a una migrazione di massa di cittoni
provato mettendo driver diversi?
prova ad entrare in modalità provvisoria pulisci tutto con Driver Sweeper e installi i driver.
cmq,è meglio se posti la tua intera configurazione pc.
Old 21-05-2010, 13:08   #12000
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da hasmet Guarda i messaggi
Inizio col complimentarmi con maxx1973 per il server degli Aru, ieri sera ci ho fatto 3-4 partite e mi è piaciuto molto....inutile dire che di cittoni non se ne sono visti, però c'è da dire che ormai va di moda dare del cittone a chiunque sia sempre tra i primi in classifica....beata innocenza
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Ti ringrazio vivamente a nome del clan.
Colgo occasione per segnalarti qualcosa di utile: se ti trovi nel nostro server e rilevi qualche cheat e non trovi nessun ARU presente per fare una verifica\kick, basta che scrivi "!votekick name" in questo modo se il 60% dei partecipanti votera SI, verrà automaticamente kickato dal server.
Inoltre se la mappa in qui stai giocando non è di tuo gradimento, puoi fare la stessa cosa scrivendo "!voteskipmap" in questo caso il 50% dei si porterà al cambio automatico della mappa.
L'uso del commando è illimitato e aperto a tutti i player.
Buongaming.
ad esempio se scrivi "!votekick erpiratabestia" vedrai che prenderai la maggioranza dei voti ... è un altro schiacciasassi tipo matalf ... per cui dopo basta procedere al kick anche di matalf e di maxx e siamo a posto ... chiaramente tutto questo non vale se giocano in squadra con me
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian