|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Secondo me è stato furbo Terelao. Dopo aver spennato Repsol, si è tolto un valido avversario futuro.
Dal canto mio registro in banca 1,7M (e me li godo, nèh Repsol? )Quote:
Ultima modifica di vecchiomarpione : 15-05-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#4083 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Poi non avevo calcolato che prima il costo per riparare quei pezzacci ridicoli che avevo prims, è molto inferiore ad ora con quei pezzoni "enormi" (per me)... non oso immaginare quanto costerà ripararli Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4084 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
mah, io mi tengo i 4 milioni fissi in banca che mi fruttano 1.2milioni a stagione che unitti agli intriti delle gare arrivo a circa 2.2 milioni e ho così un bel budget che investo per metà nella scuderia e metà nella monoposto e piloti e ormai ho raggiunto un livello di merchandising che con 4 strutture a 15k d'investimento unlaboratorio a 50k e il talent scout a 25k riesco a non andare in negativo anche con i soli introiti del merchandising (leggendario), così facendo ho abbastanza soldi per pescate o follie varie, preferisco fare il riccone e non il pezzente asd, secondo me rispetta più lo spirito di gioco, poi c'ho messo un sacco di tempo per avere una base solida
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#4086 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4087 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per rientrare in quella fascia cmq ci vuole un grande sbattimento, bisogna stare li a contare il centesimo per non sforare, e poi cmq non c'è sempre la certezza matematica di rientrarci. Dico, una volta che dovrò prendere un ingegnere con i contro per iniziare a produrre, dovrò accumulare un pò di denari per ingaggiarlo... e questo vorrà dire che per 2-3 sett. la fascia disadagiati non mi toccherà Con 1M e 700k in banca avevo 39-40k di interessi, ma attualmente da quando ho iniziato F1 pro, non ho mai dovuto prelevare niente. Sarà per la mia innata dote ( ) di far scendere in pista i miei due pilotONI nelle miglior condizioni e di fargli raggiungere ottimi risultati che per esempio vecchiomarpione si sogna (e pure da lontano )... però ancora non ne ho avuto bisogno Come ho voluto provare la fascia razzoni, vorrò provare pure ad avere 4M in banca e vivere dei "famosi 75k effettivi a settimana... ma non per vincere o chissà cos'altro (vecchio marpione li può spiegarti che in quello riesco pure con due criceti sulla ruota ), ma per il gusto di averle provate tutte ![]() Ah... parlando di cose mai provate, ho fatto iscrivere un amico cliccando sul link d'iscrizione, quello per ricevere 1 mese gratuito di "F1project Manager", per vedere pure com'è quello...possibile che gli abbiamo mandato il link di conferma per mail, ma che lui non l'abbia ancora caghè Così posso dire di aver provato pure quello ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
[quote=REPSOL;31986134]1 anni fa? La banca ti ringrazia
perfettamente daccordo cn domyre!! è vero ke c'è la penale della banca.. ma rimanendo sopra il milione hai degli interessi superiori quinid c guadagni comunque. Domanda: conviene, secondo le vostre esperienze, fare dei progetti di 5 gg x costruire i pezzi o meglio tentare la sorte e costruirlo il giorno stesso? Io finora sn riuscito ad utilizzare sl un paio di pezzi ke avevo prodotto, ma considerate che i miei laboratori ho cominciato da un paio di stagioni a svilupparli.. che dite? paziento e progetto.. o tutto e subito? |
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Bannato
|
... no c'è... è "spillo motor sport"... se lo trovo andando nella sezione "Ricerca" vuol dire che è stato attivato giusto?
C'è: Spillo Motor Sport (ID: 1264) E perchè non ho il mese di prova "Manager"? ![]() P.S. mo gli mando un email incazzosa a quelli la ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
#4090 | |
|
Bannato
|
[quote=nighe4;31986283]
Quote:
Ultima modifica di REPSOL : 15-05-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#4091 | |
|
Senior Member
|
Ahahah, pro banca siamo Domyre, Nighe e io (e siamo anche benestanti economicamente)
Contro la banca si ritrova Repsol che si ritrova in F4 senza un soldo. Dovrei assumere un ingegnere, ma anzi, seguendo l'esempio di Domyre aspetto i 4Milioni e vivacchio ancora in F5. Dopo si vedrà. EDIT: @repsol: i miei tifosi sono in delirio, gli incassi sono al massimo e non dovranno assistere ad una mia retrocessione dalla F4 alla F5 )Quote:
Ultima modifica di vecchiomarpione : 15-05-2010 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
Quote:
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
|
#4093 | |
|
Bannato
|
Quote:
Molto probabile si che retroceda questa stag. ... ma neanche io volevo passare in F4, volevo starmene li tranquillo a bivaccare in F5... ma m'è capitato e ci provo Ah marpiò... ![]()
Ultima modifica di REPSOL : 16-05-2010 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
|
A che liv ce li hai i lab dove vuoi produrre? A me hanno consigliato d'aspettare fino alivelli blu alti.. prima è solo uno spreco di quattrini
[/quote]Li ho al livello ottimo.. sto aspettando un po' prima di aumentare gli investimenti.. xkè devo fare soldi x un ingegnere all'altezza dei verdi! E per il tutto aspetto un attimo di fare qualche soldo dal mercato piloti e di vedere cm si comporta la mia scuderia nella f4, dato ke la prima vv sn retrocesso subito anke se cn l'onore delle armi! Sta volta nn deve accadere.. devo ritagliarmi un posto dignitoso in f4 in procinto di un nuovo progetto per ulteriori scalate verso la f1 e la gloria Cmq i pezzi mi servono sl x la seconda macchina, x la prima è già tt pronto. Volevo saxe quale progetto è più consono ai miei livelli!! subito o 5 gg? |
|
|
|
|
|
#4095 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq i pezzi mi servono sl x la seconda macchina, x la prima è già tt pronto. Volevo saxe quale progetto è più consono ai miei livelli!! subito o 5 gg?[/quote] A liv. ottimo (8) mi pare un pò pochino, ho provato a fare un paio di pescate (istantanee) a liv 11, e non ne ho tirato fuori di gomme decenti... ti consiglierei un progetto lungo, però di progetti lunghi non me ne intendo quindi lascio la parola (vabbè però che io ho provato a pescare senza tecnici , quelli ne hai vero?)Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
|
A liv. ottimo (8) mi pare un pò pochino, ho provato a fare un paio di pescate (istantanee) a liv 11, e non ne ho tirato fuori di gomme decenti... ti consiglierei un progetto lungo, però di progetti lunghi non me ne intendo quindi lascio la parola
(vabbè però che io ho provato a pescare senza tecnici , quelli ne hai vero?)Ciauz[/quote] Guarda nn ne ho molti ma il livello di gruppo è al liv 20. Cmq ho capito ke devo per forza farli di 5 gg i miei progetti x tirarci fuori qualcosa di buono, l'ultima aereo cmq ara una 8/7, cn livello lab 8 e meccanica dell'ing 9. quindi sicuramente ho più probab di una buona pescata cn un lungo progetto. Sxiamo nella sorte... più di questo ora nn posso fare!!! |
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè sono in procinto di iniziare a prenderne anch'io (1 a settimana per non far crollare il LDG) e non so quanti... pensavo tra 11 e 15, possibile? O di più? Poi volevo chiedervi un'altra cosa che non c'entra niente con i lab... ma ora che alleno in semplice e non ci sono gare, posso lasciare il mio vecchietto "non allenato" (visto che ho 4 piloti giovani oltre a lui da allenare...)? Se lo faccio, non avrà mica crolli di forma? Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 17-05-2010 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#4098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per l'altra cs.. credo di aver capito in questo gioco ke di cs drastiche ce ne siano ben poche quindi se nn alleni un pilota x un po' nn è ke va improvv fuori forma.. scenderà ma di poco.. cmq i più esperti di me potranno essere più precisi e affidabili su questo aspetto. |
|
|
|
|
|
|
#4099 |
|
Senior Member
|
A parte che io non alleno mai i vecchietti, direi che lo puoi anche lasciare a riposo per qualche settimana
|
|
|
|
|
|
#4100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
volevo investire qualcosina sul merchandising
la mia situazione è questa: La qualità della tua catena di negozi è attualmente: catastrofico Investimento attuale nel merchandising: 1.000 € Massimo livello raggiungibile: mediocre investendo 1000 dice che il max raggiungibile è mediocre quanto tempo può impiegare a raggiungere quel livello?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

)
) di far scendere in pista i miei due pilotONI nelle miglior condizioni e di fargli raggiungere ottimi risultati che per esempio vecchiomarpione si sogna (e pure da lontano