Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2010, 16:32   #4081
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Io sinceramente ho un'altra concezione dello spendere o investire i soldi!!!
Sinceramente preferisco far fruttare i miei milioncini in banca e investire i profitti o su ingegneri sempre migliori
o su piloti che poi rivendo a prezzi quintuplicati sul mercato.. e credetemi. c'è ki fa affari del cazzo..
Se nn ci credete.. guardate sui miei trasferimenti.. un pilota del cazzo a 5 mila venduto a 2 MIL comprato a 50k
Tanto i polli ci sono.. perche nn spennarli x arricchirsi????
mors tua vita mea no?!?!
certo, alla fine per me in fascia doveva andarci, ma non spendendo i soldi in quel modo. Poi vabbè tutto è recuperabile
Old 15-05-2010, 18:40   #4082
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Secondo me è stato furbo Terelao. Dopo aver spennato Repsol, si è tolto un valido avversario futuro.

Dal canto mio registro in banca 1,7M (e me li godo, nèh Repsol? )

Quote:
Tanto i polli ci sono.. perche nn spennarli x arricchirsi????
mors tua vita mea no?!?!
Sante parole, Nighe. Sante parole.

Ultima modifica di vecchiomarpione : 15-05-2010 alle 18:43.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 18:56   #4083
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Secondo me è stato furbo Terelao. Dopo aver spennato Repsol, si è tolto un valido avversario futuro.

Dal canto mio registro in banca 1,7M (e me li godo, nèh Repsol? )

Sante parole, Nighe. Sante parole.
Te li godi con 25k di penale ogni volta...

Poi non avevo calcolato che prima il costo per riparare quei pezzacci ridicoli che avevo prims, è molto inferiore ad ora con quei pezzoni "enormi" (per me)... non oso immaginare quanto costerà ripararli

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 18:58   #4084
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Te li godi con 25k di penale ogni volta...
Ciauz
L' ultima volta che ho ritirato qualcosa dalla banca sarà stato 1 anno fa.
Old 15-05-2010, 19:45   #4085
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
mah, io mi tengo i 4 milioni fissi in banca che mi fruttano 1.2milioni a stagione che unitti agli intriti delle gare arrivo a circa 2.2 milioni e ho così un bel budget che investo per metà nella scuderia e metà nella monoposto e piloti e ormai ho raggiunto un livello di merchandising che con 4 strutture a 15k d'investimento unlaboratorio a 50k e il talent scout a 25k riesco a non andare in negativo anche con i soli introiti del merchandising (leggendario), così facendo ho abbastanza soldi per pescate o follie varie, preferisco fare il riccone e non il pezzente asd, secondo me rispetta più lo spirito di gioco, poi c'ho messo un sacco di tempo per avere una base solida
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 20:07   #4086
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
L' ultima volta che ho ritirato qualcosa dalla banca sarà stato 1 anno fa.
1 anni fa? La banca ti ringrazia

Per quello ti sverniciano tutti... non investi... e fai ingazzurrire i tifosi
Old 15-05-2010, 20:22   #4087
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
mah, io mi tengo i 4 milioni fissi in banca che mi fruttano 1.2milioni a stagione che unitti agli intriti delle gare arrivo a circa 2.2 milioni e ho così un bel budget che investo per metà nella scuderia e metà nella monoposto e piloti e ormai ho raggiunto un livello di merchandising che con 4 strutture a 15k d'investimento unlaboratorio a 50k e il talent scout a 25k riesco a non andare in negativo anche con i soli introiti del merchandising (leggendario), così facendo ho abbastanza soldi per pescate o follie varie, preferisco fare il riccone e non il pezzente asd, secondo me rispetta più lo spirito di gioco, poi c'ho messo un sacco di tempo per avere una base solida
Si, ma sicuramente ci tornerò anch'io ad investire in banca, ho solo dato retta al tere, giusto per variare un pò, e per cercare di dare un cambiamento netto al mio F1pro.
Per rientrare in quella fascia cmq ci vuole un grande sbattimento, bisogna stare li a contare il centesimo per non sforare, e poi cmq non c'è sempre la certezza matematica di rientrarci.
Dico, una volta che dovrò prendere un ingegnere con i contro per iniziare a produrre, dovrò accumulare un pò di denari per ingaggiarlo... e questo vorrà dire che per 2-3 sett. la fascia disadagiati non mi toccherà

Con 1M e 700k in banca avevo 39-40k di interessi, ma attualmente da quando ho iniziato F1 pro, non ho mai dovuto prelevare niente.
Sarà per la mia innata dote () di far scendere in pista i miei due pilotONI nelle miglior condizioni e di fargli raggiungere ottimi risultati che per esempio vecchiomarpione si sogna (e pure da lontano )... però ancora non ne ho avuto bisogno

Come ho voluto provare la fascia razzoni, vorrò provare pure ad avere 4M in banca e vivere dei "famosi 75k effettivi a settimana... ma non per vincere o chissà cos'altro (vecchio marpione li può spiegarti che in quello riesco pure con due criceti sulla ruota ), ma per il gusto di averle provate tutte

Ah... parlando di cose mai provate, ho fatto iscrivere un amico cliccando sul link d'iscrizione, quello per ricevere 1 mese gratuito di "F1project Manager", per vedere pure com'è quello...possibile che gli abbiamo mandato il link di conferma per mail, ma che lui non l'abbia ancora caghè

Così posso dire di aver provato pure quello

Ciauz
Old 15-05-2010, 20:23   #4088
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
[quote=REPSOL;31986134]1 anni fa? La banca ti ringrazia

perfettamente daccordo cn domyre!! è vero ke c'è la penale della banca.. ma rimanendo sopra il milione hai degli interessi superiori quinid c guadagni comunque.

Domanda:
conviene, secondo le vostre esperienze, fare dei progetti di 5 gg x costruire i pezzi o meglio tentare la sorte e costruirlo il giorno stesso? Io finora sn riuscito ad utilizzare sl un paio di pezzi ke avevo prodotto, ma considerate che i miei laboratori ho cominciato da un paio di stagioni a svilupparli.. che dite? paziento e progetto.. o tutto e subito?
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 20:26   #4089
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

... no c'è... è "spillo motor sport"... se lo trovo andando nella sezione "Ricerca" vuol dire che è stato attivato giusto?

C'è: Spillo Motor Sport (ID: 1264)

E perchè non ho il mese di prova "Manager"?

P.S. mo gli mando un email incazzosa a quelli la

Ciauz
Old 15-05-2010, 20:57   #4090
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

[quote=nighe4;31986283]
Quote:
Originariamente inviato da nighe4
Perfettamente daccordo cn domyre!! è vero ke c'è la penale della banca.. ma rimanendo sopra il milione hai degli interessi superiori quinid c guadagni comunque.

Domanda:
conviene, secondo le vostre esperienze, fare dei progetti di 5 gg x costruire i pezzi o meglio tentare la sorte e costruirlo il giorno stesso? Io finora sn riuscito ad utilizzare sl un paio di pezzi ke avevo prodotto, ma considerate che i miei laboratori ho cominciato da un paio di stagioni a svilupparli.. che dite? paziento e progetto.. o tutto e subito??
A che liv ce li hai i lab dove vuoi produrre? A me hanno consigliato d'aspettare fino alivelli blu alti.. prima è solo uno spreco di quattrini

Ultima modifica di REPSOL : 15-05-2010 alle 21:02.
Old 15-05-2010, 21:55   #4091
vecchiomarpione
Senior Member

Ahahah, pro banca siamo Domyre, Nighe e io (e siamo anche benestanti economicamente)

Contro la banca si ritrova Repsol che si ritrova in F4 senza un soldo.

Dovrei assumere un ingegnere, ma anzi, seguendo l'esempio di Domyre aspetto i 4Milioni e vivacchio ancora in F5. Dopo si vedrà.
EDIT: @repsol: i miei tifosi sono in delirio, gli incassi sono al massimo e non dovranno assistere ad una mia retrocessione dalla F4 alla F5 )

Quote:
conviene, secondo le vostre esperienze, fare dei progetti di 5 gg x costruire i pezzi o meglio tentare la sorte e costruirlo il giorno stesso? Io finora sn riuscito ad utilizzare sl un paio di pezzi ke avevo prodotto, ma considerate che i miei laboratori ho cominciato da un paio di stagioni a svilupparli.. che dite? paziento e progetto.. o tutto e subito?
Se hai livelli tra il verde alto e il blu alto ti convengono progetti di più giorni. Dal blu alto fino al viola puoi anche puntare alla pescata diretta

Ultima modifica di vecchiomarpione : 15-05-2010 alle 22:00.
Old 15-05-2010, 23:02   #4092
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Quote:
Ahahah, pro banca siamo Domyre, Nighe e io (e siamo anche benestanti economicamente)

Dovrei assumere un ingegnere, ma anzi, seguendo l'esempio di Domyre aspetto i 4Milioni e vivacchio ancora in F5. Dopo si vedrà.
EDIT: @repsol: i miei tifosi sono in delirio, gli incassi sono al massimo e non dovranno assistere ad una mia retrocessione dalla F4 alla F5 )

Se hai livelli tra il verde alto e il blu alto ti convengono progetti di più giorni. Dal blu alto fino al viola puoi anche puntare alla pescata diretta
cioè io seguendo la mia politica mi sento sicuro, è la meno rischiosa e mi garantisce casomai dovessi retrocedere dalla f4 di risalire la stagione dopo senza rovinarmi economicamente, comunque è improbabile che io retroceda perchè economicamente posso stare tranquillo
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:17   #4093
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:

IO... non sono contro la banca, è che ho voluto provare anche questa
Molto probabile si che retroceda questa stag. ... ma neanche io volevo passare in F4, volevo starmene li tranquillo a bivaccare in F5... ma m'è capitato e ci provo

Ah marpiò...

Ultima modifica di REPSOL : 16-05-2010 alle 12:21.
Old 16-05-2010, 12:37   #4094
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

A che liv ce li hai i lab dove vuoi produrre? A me hanno consigliato d'aspettare fino alivelli blu alti.. prima è solo uno spreco di quattrini [/quote]

Li ho al livello ottimo.. sto aspettando un po' prima di aumentare gli investimenti.. xkè devo fare soldi x un ingegnere all'altezza dei verdi! E per il tutto aspetto un attimo di fare qualche soldo dal mercato piloti e di vedere cm si comporta la mia scuderia nella f4, dato ke la prima vv sn retrocesso subito anke se cn l'onore delle armi! Sta volta nn deve accadere.. devo ritagliarmi un posto dignitoso in f4 in procinto di un nuovo progetto per ulteriori scalate verso la f1 e la gloria !!
Cmq i pezzi mi servono sl x la seconda macchina, x la prima è già tt pronto. Volevo saxe quale progetto è più consono ai miei livelli!! subito o 5 gg?
Old 16-05-2010, 13:11   #4095
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
A che liv ce li hai i lab dove vuoi produrre? A me hanno consigliato d'aspettare fino alivelli blu alti.. prima è solo uno spreco di quattrini
Li ho al livello ottimo.. sto aspettando un po' prima di aumentare gli investimenti.. xkè devo fare soldi x un ingegnere all'altezza dei verdi! E per il tutto aspetto un attimo di fare qualche soldo dal mercato piloti e di vedere cm si comporta la mia scuderia nella f4, dato ke la prima vv sn retrocesso subito anke se cn l'onore delle armi! Sta volta nn deve accadere.. devo ritagliarmi un posto dignitoso in f4 in procinto di un nuovo progetto per ulteriori scalate verso la f1 e la gloria !!
Cmq i pezzi mi servono sl x la seconda macchina, x la prima è già tt pronto. Volevo saxe quale progetto è più consono ai miei livelli!! subito o 5 gg?[/quote]

A liv. ottimo (8) mi pare un pò pochino, ho provato a fare un paio di pescate (istantanee) a liv 11, e non ne ho tirato fuori di gomme decenti... ti consiglierei un progetto lungo, però di progetti lunghi non me ne intendo quindi lascio la parola
(vabbè però che io ho provato a pescare senza tecnici , quelli ne hai vero?)

Ciauz
Old 17-05-2010, 10:40   #4096
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

A liv. ottimo (8) mi pare un pò pochino, ho provato a fare un paio di pescate (istantanee) a liv 11, e non ne ho tirato fuori di gomme decenti... ti consiglierei un progetto lungo, però di progetti lunghi non me ne intendo quindi lascio la parola

Ciauz[/quote]

Guarda nn ne ho molti ma il livello di gruppo è al liv 20. Cmq ho capito ke devo per forza farli di 5 gg i miei progetti x tirarci fuori qualcosa di buono, l'ultima aereo cmq ara una 8/7, cn livello lab 8 e meccanica dell'ing 9. quindi sicuramente ho più probab di una buona pescata cn un lungo progetto. Sxiamo nella sorte... più di questo ora nn posso fare!!!
Old 17-05-2010, 11:43   #4097
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:

Ciauz

Guarda nn ne ho molti ma il livello di gruppo è al liv 20. Cmq ho capito ke devo per forza farli di 5 gg i miei progetti x tirarci fuori qualcosa di buono, l'ultima aereo cmq ara una 8/7, cn livello lab 8 e meccanica dell'ing 9. quindi sicuramente ho più probab di una buona pescata cn un lungo progetto. Sxiamo nella sorte... più di questo ora nn posso fare!!!
Non molti cioè quanti?
Perchè sono in procinto di iniziare a prenderne anch'io (1 a settimana per non far crollare il LDG) e non so quanti... pensavo tra 11 e 15, possibile? O di più?

Poi volevo chiedervi un'altra cosa che non c'entra niente con i lab... ma ora che alleno in semplice e non ci sono gare, posso lasciare il mio vecchietto "non allenato" (visto che ho 4 piloti giovani oltre a lui da allenare...)? Se lo faccio, non avrà mica crolli di forma?

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 17-05-2010 alle 13:09.
Old 17-05-2010, 15:08   #4098
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Non molti cioè quanti?
Perchè sono in procinto di iniziare a prenderne anch'io (1 a settimana per non far crollare il LDG) e non so quanti... pensavo tra 11 e 15, possibile? O di più?

Poi volevo chiedervi un'altra cosa che non c'entra niente con i lab... ma ora che alleno in semplice e non ci sono gare, posso lasciare il mio vecchietto "non allenato" (visto che ho 4 piloti giovani oltre a lui da allenare...)? Se lo faccio, non avrà mica crolli di forma?

Ciauz
per ora ne ho solo 6. prima di costruire ne prenderò ancora 2-3. Ma bisogna avere anke il livello delle struct abb alto così da diminuire l'effetto random. Cmq credo ke fino a 20 tecnici hai dei miglioramenti.. poi sopra i venti l'apporto ke da ognuno diminuisce sempre più. Cm dire il max è 20.

E per l'altra cs.. credo di aver capito in questo gioco ke di cs drastiche ce ne siano ben poche quindi se nn alleni un pilota x un po' nn è ke va improvv fuori forma.. scenderà ma di poco.. cmq i più esperti di me potranno essere più precisi e affidabili su questo aspetto.
Old 18-05-2010, 14:27   #4099
vecchiomarpione
Senior Member

A parte che io non alleno mai i vecchietti, direi che lo puoi anche lasciare a riposo per qualche settimana
Old 18-05-2010, 22:07   #4100
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Iscritto dal: Aug 2006
volevo investire qualcosina sul merchandising

la mia situazione è questa:

La qualità della tua catena di negozi è attualmente: catastrofico
Investimento attuale nel merchandising: 1.000 €
Massimo livello raggiungibile: mediocre

investendo 1000 dice che il max raggiungibile è mediocre

quanto tempo può impiegare a raggiungere quel livello?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP