|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Firmware master. Lite-On LTR-24102B
Hello!
Allora... io ho il firmware 5S0J... l'ultimo uscito è il 5S5A. Da quanto ho capito sul sito della lite-on, prima di passare a quest'ultimo dovrei mettere prima il 5S54, o sbaglio?? Illuminatemi!! Grazie, ciao! Ever4ever
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ciao ciccio!!!!!!
Come ti va? E' da un po' che non ti fai sentire, come mai? Ma questo è pure OT! Tornando al tuo prob non mi pare tu debba passare, ma le mie conoscenze sono penose, si sa! In ogni caso se scarici mtkflash (quindi fai backup del vecchio firmware) e l'upgrade non va a buon fine, dovresti poter recuperare il tutto in sicurezza. Cmq non mi assumo responsabilità alcuna sia per tutta l'acqua che è caduta a Genova (come dice MM), sia perchè ho appena finito il rimasuglio (tre dita) di Vodka alla pesca che c'era in frigo!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esplica le tue conoscenze su mtkflash... non conosco... Ciao! Ever4ever
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ecco il mod che c'è in me:
Everland sei pregato di non quotare tutto il messaggio ma solo l'eventuale parte che vuoi mettere in risalto in modo da non appesantire il forum e da rendere più leggibile la discussione a tutti gli utenti. Grazie per la collaborazione A parte questo hai pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
The Musk, ultimamente sei instabile.... quasi quanto Windows
Forse hai abusato del mio suggerimento..... meno male che la vodka è finita Prova a formattare e resettare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq... tornando al mio problema... questi sono i firmware elencati sul sito, dal più aggiornato: R245S5A R245S59 R245S57 R245S54 R245S0J R245S0F R245S0D R245S07 Affianco al R245S54 c'è scritto questo: 1. Reduce failure rate when burning. 2. Fit for new hardware design. 3. The firmware can fit all 24X CD-RW (Just do It !) Affianco a tutti gli altri c'è scritto solo Match more media... Ho scaricato il R245S5A: aprendo il file (SENZA installarlo) mi dice: This flash utility only supports LiteON-IT LTR-24102B drive with firmware 5S50-5S6Z... ecc. ecc. A voi le conclusioni... io capisco che devo mettere prima il 5S54 e poi il 5S5A nel caso lo volessi aggiornare... Ever4ever
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.