|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sante parole.....!!!!!!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
OT:
il primo post è per chi vuole "fare" qualcosa; tutto spesso è già scritto,quindi basta leggere e seguire le info. credo anche che spesso si viene assaliti dalla paura che il 1° post possa essere non aggiornato,che poi dal giorno della sua realizzazione ad oggi ci siano stati aggiornamenti,scoperte,alchimie e 'mmazzabbubbù. Non è così,il primo post è sempre aggiornato. A discolpa collettiva c'è che, molto spesso, piace fare una domanda su un forum, e sentire la "rete di salvataggio", fatta da tutti quelli che di questo argomento ne sanno qualcosina più di noi;sì,non credo sia solo pigrizia, penso sia anche la voglia di sentire la parte viva dei forum. Nessuno si deve sentire sfruttato,visto che non è mai obbligo rispondere. Buon proseguimento a tutti i partecipanti FINE OT |
|
|
|
|
|
#3343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
lo so che è scritto in prima pagina ma lo rivoglio ridire
per installare il nuovo firmware WDLXTV-Live basta copiare su una penna usb (formattata in fat o ext3) i files wdtvlive.bin wdtvlive.ver N.B. il file wdtvlive.ver deve essere editato con notepad e si deve inserire una versione superiore a quella che si tiene installata in quel momento sul wd (un numero di versione qualsiasi ma superiore); questo permetterà la comparsa del pop-up automatico che permetterà l'aggiornamento con il nuovo sw moddato aspettate che il nuovo firmware venga installato senza toccare niente p.s. la stessa procedura può essere usata per reinstallare il firmare originale Ultima modifica di _goofy_ : 17-05-2010 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
audio dts
buonasera! ho ancora un dubbio sul dts: prima avevo il wd hdtv e non leggeva il segnale audio dts; ora con il wdtv live non ho risolto nulla!
il mio HT, collegato con il cavo in fo, non legge alcun segnale (il mio HT, panasonic SC-HT855, non codifica il dts proveniente dalla fo ma solo quello del lettore dvd che è integrato). c'è qulcos'altro che non so? di cosa ho bisogno per ascoltare sto benedetto dts? grazie |
|
|
|
|
|
#3345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@Bovirus: in merito al fatto dell'aggiornamento del 1° post dove c'e' scritto tutto, posso consigliare di scrivere subito all'inizio con caratteri grandi la data dell'aggiornamento del post??
....cosi' almeno qualcuno di quelli che nn vogliono mai leggere e vogliono la pappetta pronta ..lo recuperiamo.....e voi/ noi ci rilassiamo
|
|
|
#3347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per scaricare velocemente locandine e trame puoi usare questo programma TVIXIE invece di farlo manualmente qualche altro consiglia ThumbGen ho trovato questo 3d che parla di TVIXIE Ultima modifica di _goofy_ : 17-05-2010 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#3348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è la lingua
|
|
|
|
#3349 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre se viene creato un primo post e qualcuno si impegna per tenerlo aggiornato una lettura e un minimo di sforzo certo danno non fanno. Poi per carità se non si riesce si chiede, ma non mi sembra il caso di persistere in certe ironie, visto che un minimo di considerazione per chi fa un lavoro per tutti gli altri ci dovrebbe essere. Detto questo rimane che se entrambi cominciate a rispondere in modo così piccato poi non se ne esce. Ora cortesemente torniamo in topic e cerchiamo di stare tutti tranquilli. Grazie Per il resto |
|||
|
|
|
|
|
#3350 |
|
Senior Member
|
puoi seguire questa guida che ho già postato che è in italiano
per mettere il firmware moddato te l'ho già spiegato (in italiano) p.s. pegasolabs se mi permetti un appunto capisco che c'è una guida in prima pagina che spiega tutto e che tutti dovrebbero leggere ma se c'è qualche piccolo dubbio o se si cerca anche un conforto da parte di chi questa modifica l'ha già fatta non mi si può rispondere freddamente leggi il readme un pò di aiuto reciproco ed anche qualcosa ripetuto non fa male Ultima modifica di _goofy_ : 17-05-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#3351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certe considerazioni però facciamole in PVT ai quali avrò il piacere di rispondere altrimenti si continua a sporcare il thread, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Senior Member
|
purtroppo nn me ne intedo, vanno bene anche quelli che nei centri commerciali costano 149 € tipo il samsung??
|
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@pegasolabs _goofy_
Il problema è appunto almeno provarci. Se qualcuno mi chiede non ho capito questo parametro, ci ho provato, ma non ci riesco una mano chiunque te la da Se invece qualcuno se ne esce con un linguaggio non corretto, si aspetta una guida passo, senza nè aver letto il primo post, e aver fatto il minimo tentativo, gli dici dici di uno e dell'altro, e se ne risente, non si tratta di dargli una mano ma di altro... Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3356 |
|
Senior Member
|
Ora torniamo in topic, grazie.
|
|
|
|
|
|
#3357 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
|
che ne dici di questo
SAMSUNG - HT-Z120T Nero Ultima modifica di pegasolabs : 18-05-2010 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#3359 |
|
Senior Member
|
sembra un po na schifezza
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
|
si ho letto meglio le caratteristiche
ps sei riuscito a moddare lo scatolottocome nel video?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.