|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Che poi il 40enne si autocostruisca la giustificazione della sua vita come la "migliore delle vite possibile" è normalissimo......lo si fa fino a quando si muore. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Ogni volta la solita storia. Sembra di stare in un squallido pub con tanti morti di fica.
Cmq ognuno fa quel che vuole della sua vita ma poi non vada a lagnarsi delle conseguenza. Nulla in contrario se piace andare in disco a ballare. Io non sono contro. Io fino a 23 anni ci sono andato. Ognuno a i suoi gusti. MA quando ti poni in certi atteggiamenti, in certi modi, allora vuoi dare una certa immaggine di te. Dalle foto, l'immaggine che mi trasmette non è certamente una delle più qualificanti. Mi sa che la tipa ha sbagliato partito. Il partito della gnocca (per non dire un'altra parola poco piacevole) non è IDV ma PDL. Sicuramente il berlusca gli saprà trovare una sistemazione date le sue doti e quello che ha e puo' offrire Ultima modifica di Joshwa : 16-05-2010 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il partito di di pietro è contro una bella donna che balla in discoteca e le si vedono le tette?
1) meglio un bell'uomo che mostra il sedere? Dopotutto se a Berlusconi piacciono le donne, i veri puri di pietristi debbono piacergli l'omini. Le donne impure stiano a casa.. 2) ma che stiamo in arabia saudita? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-05-2010 alle 03:02. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Ma perchè mandarla via?
Perchè va in disco? Perchè ha messo le sue foto per i cavoli suoi a facebook DP l'ha mandata via? Non ha senso mandarla via...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi arrendo. Si vede che non capite un H di quello che vuol dire la gente e di quello che cerca di trasmettere. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Percui secondo me questa volta DP ha sbagliato....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che gnocca!
![]()
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Non dirmi che anche tu vai in disco? Quote:
![]() Dovrebbero mandare via anche quelli che sono andati al festival di san remo |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per avere 40 anni , mi sembra che le infrastrutture reggano ancora piuttosto bene!
C'.a'.z.a.'za
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sì ma, aggiornatevi...
Lo so che è topa, ma la notizia è di ieri: Quote:
Come al solito potrebbe essere l'ennesima "rivisitazione" dei giornalisti italiani, credo davvero che tutti abbiano seguito un corso di narrativa fantascientifica ai tempi dell'università. Sempre che ci siano andati.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quanti danni fa Facebook... Ecco perchè non ce l'ho...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Direi soltanto che la politica delle bonazze mi ha un po' stancato. Nulla vieta ad una bella donna di fare politica, ma non se ne può più di ministri e politici "decorativi".
Gli occhi ce li si può lucidare da altre parti, non necessariamente in parlamento o nelle amministrazioni pubbliche. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tutti quelli che merita chi non lo sa usare e sbandiera i proprio dati/foto per esibizionismo: ovvero anche troppo pochi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Comunque non la vedo molto bene per noi maschietti in futuro...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Statisticamente parlando arrivato a 40 sei solo a metà del percorso...se hai avuto un po di amor proprio ti assicuro che a quarant'anni puoi fare ancora la sporca figura senza bisogno di artefici particolari....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!