Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 17:40   #61
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Anzi, i consumatori di cocaina combinano disastri a più non posso pur essendo convinti di fare bene anzi benissimo.
Questo perchè la loro capacità di giudizio è alterata e si sentono dei superuomini pur essendo solo povere bestie.
Verissimo.

Però quanto ai costi, fatti i conti, Miccichè ci è costato piu' di Marrazzo:
Deputato di Forza Italia e Sottosegretario ai Trasporti (1994-1995)
Viceministro e Ministro per lo Sviluppo (2001-2006)
Deputato PdL e Sottosegretario al CIPE (2008)
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfra...9#Uso_di_droga

E la rai e il parlamento sono pieni di "assuntori di cocaina" (come si dichiarò a suo tempo Miccichè)
E noi li paghiamo (canone e tasse)

Ultima modifica di jarry : 21-04-2010 alle 17:43.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 18:03   #62
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
E' pur sempre un buon giornalista, oltra al fatto che si è dimesso da una carica istituzionale nonostante la Cassazione abbia riconosciuto che fu vittima di un tentativo di estorsione.

Non è reato consumare moderate quantità di cocaina.
Non è reato andare a trans.
Non ho visto trans e/o spacciatori su voli di stato.
Non ho visto trans e/o spacciatori candidati alle ultime regionali(non che un trans in sé non possa candidarsi, ovvio).
Non ho visto trans e/o ricevere raccomandazioni o favori.

Alla fine rimane solo l'uso personale di un'auto blu.

Fatti, non pugnette...
Old 21-04-2010, 18:16   #63
alex55
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Originariamente inviato da alex55
la cassazione ha motivato il permanere in carcere dei ricattatori affermando che è vittima di un ricatto ( bella scoperta ) e che non si ravvisano nei suoi confronti reati in quanto la cocaina era per uso personale ( chissà come hanno fatto a determinare le dosi , in quanto la detenzione ammessa per uso personale è di pochi centigrammi di principio attivo.
L'auto blu per andare a trans è legale in quanto tale auto il Marrzzo era autorizzato ad usarla , prob che la regione lazio non metta vincoli all'uso dell'auto blu, quindi in poche parole poteva andare a troie con la benzina pagata dai cittadini

Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Sì, ma perchè lo ricattavano? e lui perchè pagava?
forse non mi sono espresso bene, io ho citato quello che detto la cassazione, non per portare giustificazioni al Marazzo, ma proprio per il contrario

L'uso di cocaina non è presunto è detto dalla cassazione , come ha detto non è imputabile per detenzione ad uso personale, rimane da vedere se gli è stata ritirata la patente di guida, se periodicamente gli fanno le analisi per vedere se fà ancora uso di droghe prima di ridargli la patente e per un anno dopo avergliela ridata ,quello che succede a qualsiasi cittadino che viene trovato in possesso di stupefacenti,se è stato segnalato al Sert etc non è che vogliamo far circolare un cocainome per le strade..
Si è messo, appunto in condizioni di farsi ricattare cosa che " repubblica " ha continuato a sostere x mesi a riguardo del Berlusca con la faccenda della D'Addario, affermando che il problema non erano le scappatelle ma la condizione di essere ricattabile, rimane che andare con gentili signore dai costumi facili non è reato neanche non in modiche quantità

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
E' pur sempre un buon giornalista, oltra al fatto che si è dimesso da una carica istituzionale nonostante la Cassazione abbia riconosciuto che fu vittima di un tentativo di estorsione.

:
la cassazione ha fatto queste affermazioni non per assolvere Marazzo, ma per motivare la permanenza in carcere dei presunti ricattatori ( presunti fino a sentenza passato in giudicato)

Ultima modifica di alex55 : 21-04-2010 alle 18:30.
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 18:33   #64
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da alex55 Guarda i messaggi
la cassazione ha fatto queste affermazioni non per assolvere Marazzo, ma per motivare la permanenza in carcere dei presunti ricattatori ( presunti fino a sentenza passato in giudicato)
Le motivazioni saranno pure quelle che ti pare, ma la Cassazione ha detto quello che ha detto. Scripta manent.
Old 21-04-2010, 18:36   #65
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
non si ravvisano nei suoi confronti reati in quanto la cocaina era per uso personale ( chissà come hanno fatto a determinare le dosi , in quanto la detenzione ammessa per uso personale è di pochi centigrammi di principio attivo
Questa non l'ho capita.
Se hanno sequestrato la cocaina l'avranno pur analizzata, no?
Se non l'hanno sequestrata, è come se non ci fosse mai stata.
In fondo nessuno di noi ha visto coi propri occhi quanta ce n'era.
Old 21-04-2010, 18:38   #66
alex55
Member

Iscritto dal: Jul 2006
non sono quelle che mi pare sono quelle che ho scritto, ma come avrebbe potuto la cassazione emettere sentenze sul Marazzo che nn c'è stato neanche un processo ?
il ricorso in cassazione si puo' fare dopo i primi 2 gradi giudizio , ti risulta che Marazzo sia stato processato 2 volte ??? e allora ???
Old 21-04-2010, 18:44   #67
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
dire che l'orientamente sessuale ponga in condizioni di ricattabilità, è una discriminazione.
è la persona che pone sè stessa in condizioni di ricattabilità nel momento in cui vuole che una certa cosa non si venga a sapere, qualunque essa fosse, anche la più innocente.

quindi la colpa di silvio e piero è maggiore, perchè sono loro ad essersi posti in condizione di ricattabilità, quando un vendola era uscito allo scoperto da molto tempo senza per questo dover rinunciare ad una brillante carriera politica.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 18:45   #68
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
non sono quelle che mi pare sono quelle che ho scritto, ma come avrebbe potuto la cassazione emettere sentenze sul Marazzo che nn c'è stato neanche un processo ?
il ricorso in cassazione si puo' fare dopo i primi 2 gradi giudizio , ti risulta che Marazzo sia stato processato 2 volte ??? e allora ???
Sentenze?
Old 21-04-2010, 18:48   #69
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
dire che l'orientamente sessuale ponga in condizioni di ricattabilità, è una discriminazione.
è la persona che pone sè stessa in condizioni di ricattabilità nel momento in cui vuole che una certa cosa non si venga a sapere, qualunque essa fosse, anche la più innocente.

quindi la colpa di silvio e piero è maggiore, perchè sono loro ad essersi posti in condizione di ricattabilità, quando un vendola era uscito allo scoperto da molto tempo senza per questo dover rinunciare ad una brillante carriera politica.
E' la morale discriminatoria verso l'orientamento sessuale la causa della ricattabilità per tali motivi.
Se la morale fosse più fedele ai valori costuzionali e meno alla chiesa scandali di questo tipo smetterebbero di essere scandali.
Old 21-04-2010, 19:02   #70
aeterna
Registered User

Quote:
E' la morale discriminatoria verso l'orientamento sessuale la causa della ricattabilità per tali motivi.
Se la morale fosse più fedele ai valori costuzionali e meno alla chiesa scandali di questo tipo smetterebbero di essere scandali.

sono le persone a fare la morale, non il contrario.
sono le persone che fanno i cambiamenti, non il contrario.

onore a vendola, e sdegno a chi si nasconde per motivi di opportunità e guadagno (perchè fare il politico significa questo). pur comprendendo quanto possa essere difficile uscire allo scoperto umanamente parlando, ognuno è responsabile delle proprie azioni, la morale comune non può essere una giustificazione.

chiramente si parla di cariche pubbliche, un cittadino privato fa quello che cavolo gli pare.
Old 21-04-2010, 19:10   #71
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
sono le persone a fare la morale, non il contrario.
sono le persone che fanno i cambiamenti, non il contrario.

Quote:
onore a vendola, e sdegno a chi si nasconde per motivi di opportunità e guadagno (perchè fare il politico significa questo). pur comprendendo quanto possa essere difficile uscire allo scoperto umanamente parlando, ognuno è responsabile delle proprie azioni, la morale comune non può essere una giustificazione.
Se mostrarsi per quello che si è significa compiere un atto di eroismo, la morale E' malata.
Quote:
chiramente si parla di cariche pubbliche, un cittadino privato fa quello che cavolo gli pare.
Vallo a dire a Morgan.
Old 21-04-2010, 19:12   #72
aeterna
Registered User

Quote:

Se mostrarsi per quello che si è significa compiere un atto di eroismo, la morale E' malata.

Vallo a dire a Morgan.

non ti capisco più, ma perchè oggi mi devi confondere, e di qui, e di là...

mi basta e avanza lowenz per questo
Old 21-04-2010, 19:18   #73
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
quindi la colpa di silvio e piero è maggiore, perchè sono loro ad essersi posti in condizione di ricattabilità
scusa ma di quale silvio parli? o mio dio stai impazzendo?

..o stai rinsavendo? (punti di vista...)
Old 21-04-2010, 19:18   #74
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
non ti capisco più, ma perchè oggi mi devi confondere, e di qui, e di là...
Sono io che confondo, o tu che sei confusa?
Old 21-04-2010, 19:22   #75
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
scusa ma di quale silvio parli?

hai ragione, che cavolo ne sapete voi

si tratta dell'assessore comunale allo sport del mio paese, lo sanno tutti che giri frequenta, ma continua a negare ostinatamente
Old 21-04-2010, 19:41   #76
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
e io che pensavo stessi parlando dei puttanifici di altri silvi
Old 21-04-2010, 22:18   #77
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
No, sono stipendiati dalle nostre tasse.

Che è ben più grave.
Sono stati democraticamente eletti a suon di milioni di voti e sai bene che come gli hanno presi in passato continueranno a prenderli in futuro, provaci a mettere Marrazzo inu una lista non bloccata dove si deve eprimere la preferenza.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:33   #78
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

si tratta dell'assessore comunale allo sport del mio paese, lo sanno tutti che giri frequenta, ma continua a negare ostinatamente
Sei di Lentini?
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 12:47   #79
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Update ...

Celato tra le pagine de "la Repubblica - Roma", senza risalto ...

L´ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo torna in Rai. Il suo nuovo ufficio è nella sede di Borgo Sant´Angelo, a due passi dal Vaticano, dove c´è la redazione del telegiornale regionale di Rai Tre (Tgr), le rubriche religiose e molti uffici di RaiSat. Marrazzo si occuperà di un progetto, che forse riguarda il digitale, affidatogli dal direttore delle rete Antonio Di Bella: l´ex conduttore di "Mi manda Rai Tre" è infatti nel suo staff.

All´ex governatore del Lazio, com´era già stato annunciato dai vertici Rai, è stato precluso il video. Il giornalista, che si era messo in aspettativa dalla Rai quando entrò in politica nel 2005 e fu eletto governatore del Lazio, tornerà a lavorare quindi non a capo di una struttura ( né come corrispondente da Madrid come avevano ventilato alcuni dirigenti di viale Mazzini) e con il grado di caporedattore a disposizione del direttore.

Di Bella aveva già annunciato il rientro di Marrazzo a fine aprile: «Sono un suo vecchio amico - aveva affermato - nutro verso Piero stima e amicizia sin dai tempi in cui eravamo insieme cronisti. È una risorsa per l´azienda e lo utilizzeremo».

L´ex governatore del Lazio, secondo il recente verdetto della Cassazione sarebbe stato «vittima predestinata» di una «imboscata organizzata ai suoi danni» da alcuni carabinieri infedeli. Marrazzo, che il 3 luglio del 2009 è stato filmato da due carabinieri del Trionfale mentre era in casa della trans Natalie, pur avendo ammesso il consumo di cocaina è uscito pulito dall´inchiesta.

Ultima modifica di newreg : 13-05-2010 alle 12:57.
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 12:55   #80
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
. Marrazzo si occuperà di un progetto, che forse riguarda il digitale, affidatogli dal direttore delle rete Antonio Di Bella: l´ex conduttore di "Mi manda Rai Tre" è infatti nel suo staff.
Praticamente gli danno lo stipendio per scaldare una sedia.

Quote:
Piero MArrazzo All´ex governatore del Lazio, com´era già stato annunciato dai vertici Rai, è stato precluso il video.]
Beh almeno questo se no Raitre perde quei 4 gatti che ancora la seguono.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole