|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
c' è poco da migliorare per me ildere ricerca la capacità dei siege thank di stare fissi quello si che permette di essere aggressivi ad inizio partita...altro che thor rivedete più che altro la storia dei siege thank :P
il mio amico a cui ho dato la key dice che i protos girano na belezza e che sei partite su 7 le vince con il rush di stalker che è na nemesi assurdA! |
|
|
|
|
#3742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
xke thor e BC fanno schifo. devi vincere di tier1/tier2
|
|
|
#3743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
In difesa io utilizzo i thor con rorrette e carri, come supporto le valkirie, e te la giochi con tutti, certo devi capire cosa fanno gli altri, ma veramente più di una volta ho visto gente che difficilmente ti apre se stai attento, anche 2 vs 1.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#3744 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho un amico primo in platinum ladder con 1600 punti mi pare.
Ho provato a fare un game contro lui e sono durato come un gatto sull'autostrada, 5 minuti, mi ha rushato di reaper e sono andato giù. @spike88 il ghost è utilizzato da molti terran vs toss perchè può togliere lo scudo alle unità toss dimezzando circa la loro vita. Prova le banshee danno molta noia. Vedendo giocare sempre questo mio amico, lui massa marauder, rine e tank dietro, 3/4 navette, RAVEN, e 1/2 incrociatori. Impara ad usare il raven, mi ha detto che lo fa sempre. |
|
|
|
|
#3745 |
|
Bannato
|
il rush di reper è ottimo sono il primo a dirlo ma dopo 7-8minuti diventano unità inutili...cioè i repear o vincono o si cambiano
banshee ottime contro zerg...pesime contro protos vanno giù che è na belezza la reven mi fa incazzare...180secondi lol 180 ma a che servono quelle toretta lol meglio un siege thank seduto a sto punto che permane... |
|
|
|
|
#3746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
allora i RAVEN hanno 1 cosa UTILISSIMA.
IL MISSILE. provalo e vedrai. guarda + su c'è uno screen di ( non mi ricordo più) in cui fa vedere il suo RAVEN con 46 kill con cosa credi che le abbia fatte ? |
|
|
|
|
#3747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
e come mai noto che in alcuni replay su youtube alla fine quando escono i giocatori, escono anche altri utenti (scritti in bianco)? inoltre scaricandomi qualche replay vedo che oltre le visuali dei 2 giocatori, posso avere visuali anche di altri utenti..che quindi immagino abbiano assistito live al game... forse questo vuol dire che si puo assistere a match in diretta online, ma non si possono vedere i replay in differita, sempre online?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Torneo
Ma allora si fa sto torneo o vogliamo aspettare che la beta chiuda?
Cominciamo con le iscrizioni: 1) Entropia + Cammyownz |
|
|
|
|
#3749 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
altro pvz
sunshine dimmi che ne pensi.. vs un platino http://rapidshare.com/files/38614194...SC2Replay.html |
|
|
|
|
#3750 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ragazzi salve, scusate
sarei curioso di provare star 2 nel caso a qualcuno avanzasse una key, vorrei provare star2 -> ma solo provare qualche game, con una chiave in avanzo, per poi ripassarla al proprietario - non mi interessa giocarci fino a morte - se a qualcuno avanza una key e vuole, temporaneamente, farmi provare la beta, me la passi in pvt thx |
|
|
|
|
#3751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella beta non si può e credo a meno di sorprese neanche nel retail. ho trovato solo questo Q&A perchè non riesco a trovare le news Q : Will there be support for watching replays with other users? Also, there are players who would like to not publish their replays. Will you have an option to disable the replay being saved? A : That's a good question. I will discuss watching replay with others when I get back to the States. About disabling the save replay function, we are thinking about putting that in as an option in the new privacy system.
|
|
|
#3752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
cmq guarda gli ultimi istanti di questo replay per esempio..quando tutti leftano.. sembra come se oltre i 2 player ci fossero altri 2 observers http://www.youtube.com/watch?v=TkQTdipkmw0
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3754 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
per curiosità (premetto che sono molto scarso
ma da zerg come counterate i thor patch 11? in numero dai 4-5 in su intendo (quindi non prima di 10-15min di gioco) perchè al momento i thor patch 11 counterano abbastanza bene i ling visto che hanno una cadenza di fuoco nettamente migliorata. Con idre è dura perchè hanno un buon dps, ma questo grazie a una cadenza di fuoco elevata, e quindi subiscono un po' vs armored senza contare che il thor ha più portata e che le idre perdono molto tempo a disporsi (e sarà sempre così finchè non si decidono a fare in modo che quando si focussa un bersaglio, le truppe nelle file dietro spingano avanti quelle delle file davanti finchè c'è spazio..e sta cosa credo svantaggi un po' di più gli zerg perchè si basano molto sulle masse, per gli altri c'è solo mass MMM ma questi si ammassano comunque bene). Senza contare che un Thor con 2-3 up per l'attacco oneshotta anche un'idra se questa non ha abbastanza up di armor. Roach sono anch'esse difficili, non vengono oneshottate ma hanno portata molto corta e occupano molto spazio (colpiscono in poche contemporaneamente) senza avere un gran dps. Muta è dura perchè il thor è ottimo vs air (ovvio che se si hanno 50 muta vs 5 thor so già chi vince visto che le muta hanno anche il vantaggio che le air unit si sovrappongono) e perchè fanno poco danno che viene ridotto molto dall'armor. Forse bisognerebbe usare corruptor + qualche unit delle precedenti, almeno con +20% danno magari vanno giù meglio però è comunque strano che non ci siano unit adatte al counter (prima i lings non faticavano così). ..ho appositamente trascurato units di tier 3 (1 po' di broodlords + ling o roach andrebbero bene) perchè per teccare fino lì di solito ci si mette di più di quanto non ci metta un terran ad arrivare ai thor (e anche perchè di solito unità massive di tier 3 sono counterate bene da units di tier precedenti). ..non ho nominato l'infestor perchè per riuscire bene il giochino secondo me bisognerebbe averne una discreto numero (visto che vanno giù come burro) e poi adesso che sono stati anche nerfati con la ricerca e il costo in mana aumentato è comunque più dura usarli PS: se ho detto vaccate non prendetevela visto che sono niubbo (non ho mai giocato a RTS online a parte questa beta) |
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ragazzi, se a qualcuno dovesse avanzare una key... fatemi sapere. Non è per me, visto che attualmente non avrei modo di giocare (a causa della mia fantastica ADSL, una disconnessione ogni 15 minuti), ma per il mio gruppo di amici con i quali faccio abitualmente i lanparty.
Su Battle.net sono in attesa di una chiave da settimane, ma a questo punto comincio a perdere la speranza.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#3757 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Hai giocato bene i colossi vanno fatti contro zerg. Io avrei fatto templar e qualche gate in più comunque gg. |
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
State seguendo l'HDH invitational?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#3759 |
|
Bannato
|
visto che va di moda ecco un replay di bassa lega ma originale
quanto amo uccidere i protos che usano sta tattica lamer http://rapidshare.com/files/38647845...SC2Replay.html e poi un replay di uan partitina simpatica fatta con NicKonsumaru, con il quale sto giocando davvero con piacere ogni tanto...perchè non mi agiunge qualcun altro? sono Giuliano.ita lega bronzo intorno al 20esimo grado 10 vittorie e 14 sconfitte ladder. http://rapidshare.com/files/38647754...SC2Replay.html e questo è un protos un pò babbo perchè non so per quale motivo non si è mosso ne momento giusto...semplice niubbagine booooo http://rapidshare.com/files/38648050...SC2Replay.html peccato perchè molti sono come lui amassano truppe ma poi non sanno muoverle ed è un peccato che poi uno (in questo caso io) si ruba la vittoria più per merito delle gaf dell'a vversario
Ultima modifica di Spike88 : 12-05-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
|
no lol. l'automatch è fatto da skifo xke fa allarga ricerca dopo 5 secondi. io becco sempre gold o plat
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

posso solo nadare di incrociatori e mi tocca spendere 300 di vespene a botta ok con 4 basi hai voglia...lui tira su dei miseri stlaker ne bastano 20 con i quali può attacare ovunque! basta che li ritiri al momento giusto...