|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro l'apertura con Montanelli che dice "non è dei nostri" potrebbe voler dire la qualsiasi...
...non gioca a pinnacolo con il gruppo di Montanelli ? ...non mangia pescIe di venerdì ? ...non ha la tessera dell'oratorio ? ...non è allergico alle arachidi ? ...non tifa juventus ? ...non è vegetariano ? ...non è macino ? ...non è nato in un anno dispari ? ...non si scaccola ? (continuate voi)
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Di quelli che distruggono i McDonald's, rubano nei supermercati e pestano i poliziotti mentre lanciano slogan come "10, 100, 1000 Nassirya".
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() c'è anche una abbreviazione,"bobo" (da Bourgeois-bohème) anche se credo abbia sfumature diverse (con una velata accusa di trasformismo, più che di coesistenza di radicalismo e "chic" (i francesi amano le parole a due sillabe, tipo "babìs" per die "arabi" o "nabò" per dire "napoletani")
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Comunque è troppo divertente il modo in cui si accusa gli altri di fare A finendo per fare A+.
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A quando un "De opinion leader"? Così posso confermare
Cmq questi temi sono riciclati da almeno 15 anni.....ma tornano sempre fuori. Come gli album delle figurine alle elementari |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che fracco di cazzate.
Io sono il prototipo del comunista radical chic. Ce l'ho tutte.... c'ho il SUV e vado in barca a vela, frequento compagnie molto chic, non lo so, trovatemene uno più radical chic....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Inclusi o esclusi gli ex sindaci di Venezia amici stretti di Veronica ?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Preferirei quasi quasi Gigi er puzzone. http://nova100.typepad.com/.shared/i...atticisti1.jpg http://stefanodisegni.nova100.ilsole...atticisti2.jpg
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ovvio, siamo intimi, seduti sempre insieme sullo stesso divano negli stessi salotti, una volta mi sono fatto pure crescere la barba come lui.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

Così come qualcuno sositene che Saviano e Travaglio, che di sinistra non sono, si siano approfittati di tutti noi stronzi per costruirsi una carriera. Risuona un pò come Sciascia che parlava dei "professionisti dell'antimafia" diciamo.