|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
IMHO .... c'è uno sbaglio di base....
qualsiasi merito va riferito alla diplomazia in quanto ITALIA... paese fondatore della CEE......etc. qualsiasi Presidente del consiglio NON PUO' arrogarsi meriti di nessun genere.... allle stesse conclusioni sarebbero arrivati anche con MIO CUGINO come PdC, in quanto ....LA SITUAZIONE ATTUALE LO RICHIEDE..... in pratica se B. fosse VERAMENTE un PdC serio .... queste sparate dovrebbe risparmiarsele.....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dopo il ventennio l'Italia ha abbandonato velleità imperiali (per fortuna) e si è accontentata di essere un buon gregario di Francia e Germania, facendo peraltro bene il suo lavoro in moltissime occasioni, grazie ad un abile lavoro diplomatico. Era così prima di Berlusconi, sarà così dopo Berlusconi. Ciò che qui si stigmatizza è l'egocentrismo del premier, che avrebbe potuto ringraziare i collaboratori mostrando di essere un signore, invece si è autoelogiato dimostrando una volta di più di essere un parvenù. Peraltro non è il suo peggior difetto. Siamo tutti contenti del risultato. Se avessimo un premier meno banfone saremmo anche più contenti, però.
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
guai a magnificare l'operato di un premier,
a parte prodi che c'ha portato in europa (ci sono urban legend + urban legend di altre) |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non far finta di non capire
Il problema non è se tu dici "Berlusconi è magnifico": sono le tue opinioni e ne hai pieno diritto. Il problema è se Berlusconi dice "Sono magnifico", il secondo problema è che tu non ti accorgi che è privo di classe. Prodi ci ha portati in Europa facendoci sputare sangue e sudare bile e ha governato prevalentemente nell'interesse di alcuni grandi gruppi industriali e bancari, non certo nei miei interessi. L'ho votato? Sì. Ho magnificato il suo operato? Al massimo lo avrei applaudito se avesse messo la testa nel gabinetto. La democrazia funziona quando io voto una persona e poi vado a controllare cosa fa. Se io voto una persona e poi faccio la ola ad ogni cavolata che dice, la democrazia non funziona più: diventa delega in bianco ad uno che fa campagna elettorale continua.
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Un tizio, sia esso primo pres del cons o netturbino, merita di essere magnificato se fa qualcosa per cui essere magnificato, possibilmente non una tra un miliardo di porcate! Non basta, anzi non dovrebbe bastare dire di aver fatto per esserlo!
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ti interessano rotoli di cartaigienica finiti? ti posso fare un buon prezzo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.